L'altro mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Questa FF è il continuo di quella vecchia , cioè Le avventure di Pamoja. Ora vi posterò un "piccolo" riassunto , della FF precedente. U_U

    Pamoja è il fratello minore di Kimba , nati nella stessa nave , il cucciolo trova una pietra a forma di goccia , chiamata "Bagliore Blu". Insieme tornano a casa , e conosceranno Laia (riguardo a Kimba) , e Lulu (riguardo a Pamoja). Affronteranno due nemici : Mabaya e Duma , il malvagio ghepardo pronto a rubarsi la goccia per poter esprimere un desiderio al Tempio dei desideri. Pamoja e Kimba diventeranno poi adulti , e cercheranno di salvare la loro giungla da una macchina "teletrasporto" , i due però ci finiscono dentro , anche Duma , e si teletrasporteranno nelle Terre del Branco , trovandosi davanti alla Rupe dei Re , però sono ritornati cuccioli , tranne il ghepardo. Conosceranno Simba e i suoi amici , e salveranno Mufasa da Scar , Duma però ingannerà Scar sin dall'inizio , e alla fine , lo uccide gettandolo giù dalla Rupe.

    Nell'ultimo capitolo , Duma conoscerà Zira , e le racconterà una piccola innocente (citazione necessaria gif xD) bugia : dirà che è stato Mufasa ad uccidere Scar.
    E ora , il primo capitolo di questa FF :D
    Appuntamento - Parte 1

    Z : Devo vendicare la sua morte!
    D : Lo farò io!
    Z : Cosa?
    D : Vendicherò Scar uccidendo Mufasa e i cuccioli!
    Z : Capisco Mufasa ma....perchè i cuccioli?
    D : Oh dimenticavo di dirti che loro hanno aiutato Mufasa ad uccidere Scar!
    Z : Anche loro?! Grr...la pagheranno!
    D : Diventerò io il Re , e tu magari la mia Regina!
    Z : Beh...si può fare...
    Zira andò via , era molto furiosa e perciò preferiva fare una passeggiata , oltre a inventarsi un piano su come uccidere il Re. Duma si fermò a pensare , aveva un'unico pensiero in testa : "Ritornare nella Giungla , o diventare il Re delle Terre del Branco"?
    Intanto alla Rupe dei Re , Simba aveva notato che Nala era molto triste , così ne parlò con i due leoncini bianchi.
    P : Aaaaah ma è un'appuntamento allora ^O^
    S : Ehm..NO! Vorrei solo capire perchè è così....io sono il suo migliore amico , perciò devo parlare con lei! Da solo!
    K : Va bene Simba. Noi andremo a caccia del Tempio!
    Simba andò da Nala , che stava vicino a sua madre , Sarafina. Intanto a Pamoja venne un'idea.
    P : Ehi Kimba , che ne dici se i due si innamorassero?
    K : Cosa??
    P : Ma si! .....Sei geloso? O.o
    K : Ma nooo >-<
    P : Ecco! Ti stai dimenticando di Laia vero?
    K : Laia? Chi è Laia? O.o
    P : Ok la macchina ti ha fatto veramente male! Ti stai dimenticando di lei! Allora , lasciamo Simba e Nala da soli....magari creare un pò quell'atmosfera romantica ^o^
    K : Ma sono cuccioli! D:
    P : E allora? Non si possono innamorare già da piccoli?? Su su , vieni con me e organizziamo questa specie di "appuntamento"!
    K : ok -_-
    Pamoja trascinò Kimba con sè , dovevano preparare un'appuntamento coi fiocchi , Duma era nascosto dietro una roccia , e aveva sentito tutto.
    D : Appuntamento?? Che idioti! ....Idea! Allontanerò alcune leonesse , magari mi farò aiutare da Zira e dalle sue leonesse , così potrò uccidere Mufasa! Aha che genio che sono! Diventerò prima Re delle Terre del Branco e poi Re della giungla di Kimba , anzi...giungla di Duma! Ahahahahaha!

    Fine capitolo
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    e bello come capitolo XD mi manderesti il link della prima tua ff sai se non non ci capirò niente XD della storia anche se lai riassunta in modo stupendo
     
    .
  3. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 6/11/2011, 21:22) 
    e bello come capitolo XD mi manderesti il link della prima tua ff sai se non non ci capirò niente XD della storia anche se lai riassunta in modo stupendo

    Grazie ^O^ e comunque eccola : https://lionking.forumcommunity.net/?t=47207649
    ;)
     
    .
2 replies since 6/11/2011, 21:08   117 views
  Share  
.