Le avventure dei due principi

Simba & Karibu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Eh si sono sempre io , è da molto tempo che non ci vediamo eh? xD
    Volevo cominciare una nuova ff , tranquilli , mi occuperò ancora di quella vecchia , ma volevo farne una completamente nuova :D
    In questa ff , il protagonita , anzi i protagonisti , saranno Simba e suo fratello , proprio come avevo fatto con Kimba nella vecchia ff :D , non sarà uguale però a quella , sarà mooooooooooolto diversa u-u.
    Allora....iniziamo a dire che il fratellino nasce dopo di Simba , e si chiama Karibu (swahili : benvenuto :D) , bhè....ora iniziamo il primo capitolo di questa ff ;)

    Capitolo 1 - Karibu , il fratello del principe

    Era l'alba , l'alba di un nuovo giorno , Sarabi ormai aveva partorito , era nato Karibu il fratellino di Simba , Rafiki prese il cucciolo e lo sollevò in aria , mostrandolo a tutti gli animali , l'arrivo del secondo principino.
    Simba era piccolino , in fondo , Karibu era nato un'anno dopo di lui , Mufasa era molto contento , ma sapeva che sarebbe diventato Simba il Re , poichè Karibu era il secondogenito.
    E questo lo fece un pò spaventare , e se Karibu non era d'accordo su questo fatto? Se voleva essere lui il Re? Oppure....
    Bhè , non ci pensò molto , lui credeva molto nel suo secondo cucciolo.
    Passò un pò di tempo , Simba e Karibu erano cresciuti , e come al solito giocavano insieme a Nala e Mheetu vicino al lago , che si trovava vicino alla Rupe dei Re.
    N : Sei pronto , Karibu?
    K : Ehm...potresti chiamarmi Kari? :D
    N : Perchè? O.o
    S : Gli piace essere chiamato così :P
    M : Bello Kari :D
    N : Oh , va bene Kari , pronti....partenza...VIA!
    Karibu doveva correre insieme a Simba e Mheetu , e dovevano fermarsi vicino alla palma , il primo che arrivava , vinceva. Fu Simba a vincere , Kari arrivò per secondo e Mheetu il terzo.
    K : Fiuuu....che stanchezza çoç
    S : Sei già stanco?
    N : Ehi Simba , Kari è piccolo proprio come Mheetu , ovvio che è più stanco di te!
    S : Lo so Nala! Stavo scherzando! :DD
    Improvvisamente , arrivarono Chumvi e Kula , Karibu era contento di rivederli , era da tempo che non giocavano con loro.
    C : Ehi , ciao a tutti!
    S : Ciao Chumvi! Kula! :D
    N : Che bello rivedervi ^o^
    M : Ciaao :D
    K : Cos'hai lì sulla testa Chumvi? O.o
    Kula : Visto? Dice...ehm...un nostro amico che è una gemma magica :D
    S : Chi amico? O.o
    Chumvi lanciò un occhiata a Kula , forse aveva detto qualcosa di male , ma subito parlò senza problemi.
    C : E' Marafiki , l'amico di Rafiki :D
    N : Non c'era bisogno di dire un nostro amico , bastava dire il nome o-o
    Kula : Oh , ma voi non lo conoscete :o
    K : Voglio conoscerlo , dove si trova? :D
    M : Anche io! io , io! :DD
    S : Si , sono curioso anche io , portaci da lui Chumvi!
    C : Ok allora , seguitemi!

    Fine capitolo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante, l'altra tua fic nn l'ho ancora seguita perchè è lunga da recuperare, questa la seguo mano a mano invece ^^
     
    .
  3. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/11/2011, 23:33) 
    interessante, l'altra tua fic nn l'ho ancora seguita perchè è lunga da recuperare, questa la seguo mano a mano invece ^^

    Non fa niente ;) Tanto , basta che ti piaccia questa :D
    Ah a proposito....ieri non ho pubblicato l'immagine di Karibu
    Eccolo :
     
    .
  4. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo :D

    Capitolo 2 - Marafiki e le 12 gemme

    Chumvi e Kula accompagnarono Simba , Nala , Karibu e Mheetu da Marafiki , il grande stregone , o come lui si definiva.
    Abitava in un grande albero , simile a quello di Rafiki , era molto scontroso , e facilmente si arrabbiava , ma era molto bravo a creare magie , per questo tutti gli animali , persino il Re , preferivano evitarlo.
    Finalmente arrivarono all'albero , Chumvi salutò educatamente Marafiki , che stava preparando una magia.
    C : Buondì Marafiki!
    M : Oh ma chi??! Ah sei tu Chumvi!
    K : Lui è Marafiki?
    Il babbuino si alzò , e saltò vicino a Karibu , con aria molto allegra , come se stesse facendo uno spettacolo.
    M : Si , sono io! L'unico e insuperabile....Mara....fiki!
    Chumvi e Kula batterono le loro zampe , e il babbuino si inchinò.
    Kula : Battetele anche voi! :D
    N : Ehm...:o
    M : Come vi chiamate?
    K : Io sono Karibu , lui è mio fratello Simba , e loro sono Nala e Mheetu! :D
    M : Piacere di conoscervi...tutti quanti! :D
    S : Che stai preparando Marafiki?
    M : Questa? Ah , è la pozione per trovare le 12 gemme , se riuscirò a trovarle tutte , potrei espimere un desiderio!
    Mheetu : Uhh! Un desiderio! Che bello! :D
    K : La gemma , è quella cosa che tiene Chumvi in testa? o.o
    M : Beh , si è....COOOSAA? Chumvi , che ci fai con una delle mie gemme???!
    C : Ehm...ecco....io...ehm...
    Marafiki strappò la gemma da Chumvi , tutto nervoso , e la mise su una foglia , aveva un'unica gemma viola.
    S : Ne hai solo una di gemma?
    M : E certo! Non riesco a trovare le altre! Applico ogni giorno le mie magie per cercare le gemme, ma non riesco mai a trovarle! Questa gemma viola l'avevo trovata al cimitero degli elefanti , ora sto provando a cercarlo in questa zona ma.....che diamine! Non riesco!!! Le devo ASSOLUTAMENTE trovare!!! >o<
    Il babbuino cominciò a saltare dalla rabbia , i cuccioli non sapevano cosa dire , era davvero strano questa cosa delle gemme e del desiderio , finchè a Karibu venne un'idea.
    K : Ehi , se non riesci a trovarlo , possiamo aiutarti noi!
    M : Davvero?? Woooow cuccioli! Sono molto contento per voii!!
    N : Ehm...solo di lui! -.- L'idea è stata sua!
    S : Nala non vuoi cercarli insieme a noi?
    N : No! Tanto se lo troviamo il desiderio lo esprime lui! Non noi!
    M : aaah giusto! Mi ero dimenticato di dirvi che il primo che riesce a trovare tutte le gemme , potrà esprimere lui il desiderio!
    S : Ma se prima hai detto che li vuoi assolutamente trovarli -.-
    K : Simba ha ragione...ma...qual'è il tuo desiderio?
    M : Il mio desiderio è quello di diventare un'essere capace di esaudire qualsiasi desiderio ^o^!!
    S : Wooow :DD Sul serio?? Allora se ti portassimo le gemme....
    K : Potresti esaudire i nostri desideri ^O^
    Mheetu : Nala....andiamo via....çOç
    N : Simba , Karibu , io e Mheetu andiamo da mamma , voglio trovare anche io le gemme :D , li cercherò da domani ok? Ciaoo a tutti!
    M : Da domani??! Da domani??! Ehm...ok basta , sono calmo u-u , ehm...Ok a presto Nala e grazie per la ricerca :D
    Improvvisamente si sentì una voce chiamare Simba e Karibu , era il Re Mufasa , e poteva essere una faccenda molto importante
    Kula : Simba , è tuo padre che ti chiama? o-o
    K : Chiama anche me! :o Dobbiamo andare!
    S : Giusto! Ok noi torniamo a casa! Invece di fare come Nala , io e Kari cercheremo le gemme oggi pomeriggio!
    M : Ben detto mio carissimo amico! A presto!
    Marafiki dopo detto questo guardò Karibu con aria sospetta , poi si girò e aspettò che i due fossero usciti dalla sua casa.
    K : Che strano quel tipo...
    S : A chi lo dici! Chissà se lo conosce Rafiki :\
    K : Parleremo con lui domani , io voglio cercare le gemme!
    S : Si ma prima torniamo a casa , altrimenti chi lo sente a papà D:
    C : Bella storia quella dell'essere che può esaudire ogni desiderio -o-
    Kula : Possiamo....tornare...a...casa ora?? :O
    M : Si , siete stati molto utili! Per questo non vi trasformerò in un insetto u-u
    Kula : Meno male! D:
    C : Quando ci lascerai liberi?!
    M : Quando quei idioti mi porteranno tutte le gemme! Io esprimerò il desiderio di essere un leone , e sconfiggerò Mufasa! Diventerò poi IO il Re delle Terre del branco!! Ahahahhahahaa! Che piano geniale! u-u
    Kula : Ehm...hai dimenticato che c'è anche suo fratello....Scar :\
    C : Già! Ti eliminerà appena ti vede!
    M : Ne siamo sicuri?? Lui vuole essere Re tanto quanto me! Ma io desidererò di essere il più forte leone del mondo! Quindi u-u....
    C : Ah ecco come farai! Beh..ora torniamo a casa , a domani!
    M : A domani!
    Marafiki si sedette di nuovo , a pensare , appena i due leoncini uscirono da casa sua.
    M : Quel Karibu...potrebbe essere la chiave per poter trovare tutte le gemme! Esse sono attratte da cuori puri , e quel leoncino e proprio quello che fa per me! Simba invece...bah potrebbe dimostrarsi utile...

    Fine capitolo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante la svolta fantasy, interessante^^
     
    .
  6. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 4/11/2011, 15:54) 
    interessante la svolta fantasy, interessante^^

    Grazie ^^
    Forse , dopo arriverà il prossimo capitolo :D
     
    .
  7. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 - Il nuovo cucciolo

    Prima di andare a dormire , Karibu e Simba cercarono le altre 11 gemme rimaste , però ormai era notte e i cuccioli dovevano andare a dormire.
    Il giorno seguente , Karibu si svegliò a causa di un rumore di sassi , si alzò e uscì fuori dalla grotta , vide Scar che stava scavando nella roccia.
    K : Che fai zio? :o
    Scar : Ciao Karibu , sei già sveglio?
    K : Si...per colpa di questo rumore.....
    Scar : Le pietre? Oh mi dispiace tanto! E' colpa mia! Stavo cercando una cosa molto importante
    K : Cosa?
    Scar non disse nulla , e poi andò via , Karibu pensò che forse anche lo zio cercava le gemme , improvvisamente Simba gli saltò addosso , facendolo spaventare.
    K : Simba!
    S : Ehilà! Ti sei svegliato prima di me!
    K : Ehm...si :o. Simba...credo che anche zio Scar stia cercando le gemme...
    S : Wow! :D Bene , così se le trova , le porterà tutte a Marafiki! Perchè non iniziamo a cercarle anche noi?
    K : Giust....ehi , chi è quel cucciolo?
    S : Chi? O.o
    K : Laggiù! Andiamo!
    Karibu aveva visto un cucciolo , stava dormendo , trascinò Simba con sè per andare a vedere : era un cucciolo di leone , bianco e con alcune parti di colore rosso , Simba però lo fece svegliare , ma il cucciolo non sembrava arrabbiato.
    ? : Chi siete voi?
    S : Dicci prima chi sei tu... :O
    ? : Io sono Cour! Voi?
    K : Io Karibu , ma preferisco essere chiamato Kari :P
    S : Io Simba! :D Ma sai che sei molto strano? :\
    C : Dici? E tu allora?
    S : Ma anche Kari ha il mio stesso colore D:
    K : Non ti ho mai visto qui sai :o
    C : Per forza , viaggio in tutti i mondi , in lotta contro i malvagi che vogliono catturarmi!
    S : Malvagi? :O Foorte! :D Anche io vorrei lottare contro di loro!
    C : Hai molto coraggio allora!
    S : Molto coraggio? Sono coraggiosissimo! u-u
    C : E tu?
    K : Anche io lo sono! :D Anche se...certe volte....
    C : Credi in te stesso?
    K : Beh...si :) più o meno...
    C : Basta solo credere , e così avrai più coraggio!
    K : Giusto!
    S : Certo che...queste cose le dice solo nostro padre....detto da un cucciolo è molto strano :|
    C : Ditemi solo questo....avete coraggio?
    S : Si! U_U
    K : Si! è_é
    Improvvisamente gli occhi di Cour diventavano sempre più rossi , finchè si trasformò in una iena tutta rossa , Simba e Karibu erano spaventati , nessun leone era mai diventato una...iena! Karibu però , pensò che quella domanda sul coraggio era proprio per poter lottare contro la iena , ma erano piccoli , come potevano lottare contro di lui?
    S : ...Cour....tutto bene...??
    C : Grr!
    K : Simba , credo che sia una prova per verificare se siamo coraggiosi! Sta fermo , guardalo fisso negli occhi!
    S : Ma....e Cour....
    K : Fidati di me!
    I due guardarono Cour diritto negli occhi , per un pò di tempo restarono lì , immobili , senza fare nulla , finchè Cour si allontanò e si inchinò , con grande stupore dei due principi.
    C : Siete stati molto bravi , soprattutto tu , Karibu!
    K : :D grazie!
    C : Questa era una prova , in realtà sono una delle Sacre Gemme
    S : Cosa?? Sei una gemma , un leoncino o....una iena? O.o
    C : Le gemme possono trasformarsi , io ho il potere del coraggio , ogni gemma ha un proprio potere.....
    K : Wooow :O
    Cour diventò una piccola gemma rossa , che simboleggia quindi il coraggio , Simba e Karibu erano felicissimi , la prima gemma che avevano trovato , proprio in quel momento Mufasa chiamò i cuccioli.
    M : Simba! Karibu! Cosa ci fate lì?
    S : Stiamo giocando , papà!
    M : Così presto? E cosa tiene nascosto Karibu?
    K : Ehm..io? O-o Niente! :D
    M : Bene allora , ritornate nella grotta!
    K : Nasconderò la gemma sottoterra , vicino alla palma ok?
    S : Ok io vado!
    Karibu nascose la gemma , poi ritornò nella grotta , felice di aver trovato una gemma , e soprattutto del coraggio.

    Fine capitolo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    fa molto manga sta storia mi piace^^
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Molto interessante la versione fantasy è molto carina ^^
     
    .
  10. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 6/11/2011, 22:38) 
    Molto interessante la versione fantasy è molto carina ^^

    :D grazie , grazie ecco il prossimo capitolo u-u

    Capitolo 4 - Buona fortuna Karibu!

    Karibu si svegliò di colpo , era mattina , Simba invece dormiva profondamente.
    K : Ma cosa.....oh no , era solo un sogno -_-
    Proprio in quel momento , Simba si svegliò e vide il fratellino mentre stava pensando.
    S : Ehi , a cosa pensi?
    K : Ho fatto uno strano sogno....c'era un cucciolo , tutto rosso...ehm..si chiamava Cour , e lui era una gemma rossa , quella del coraggio!
    S : Ho capito , hai pensato troppo a quello che ha detto Marafiki eh? -.-
    K : Forse....non sono riuscito a capire come possiamo trovarle!
    S : Daaai , non ci pensare!
    M : Cosa non ci pensare , Simba?
    S : Papà , Kari ha fatto un sogno!
    Simba raccontò tutto il sogno a Mufasa , e lui dopo un pò si mise a ridere , si alzò , e andò da Karibu che era ancora seduto.
    M : Figliolo , queste gemme non esistono
    K : Come non esistono? L'ha detto Marafiki....l'amico di Rafiki...
    M : Non è affatto suo amico , dovete stare lontano da lui!
    S : Perchè? :\
    M : Purtroppo lui crede che esista la magia , non ha avuto una bella infanzia....
    Detto questo , il Re uscì fuori , Sarabi si era svegliata , e insieme ai cuccioli uscì fuori dalla grotta anche lei. Karibu era molto deluso , sperava di poter trovare le gemme , Simba decise di andare a giocare vicino alla palma , così i due andarono lì.
    Chumvi e Kula erano nascosti dietro ad una roccia , avevano sentito tutto riguardo alla storia di Mufasa.
    C : Quel Marafiki! Ci ha ingannati! Potevamo scappare sin dall'inizio!
    Kula : Non fa niente Chumvi , tanto non andremo mai più da lui! Altro che gemme!
    Dietro ai due cuccioli , improvvisamente comparve un'ombra , era Scar.
    Scar : E voi cosa ci fate qui?
    C : Beh nulla! :O
    Scar : Nulla? Il nulla c'è nella Terra di Nessuno , miei cari cuccioli!
    Kula : Terra di Nessuno??
    Mufasa sentì delle voci , e quando si girò trovò Scar che parlava con Chumvi e Kula.
    M : mmh? E voi due....??
    K : Volevamo vedere Simba e Karibu!
    Sarabi : Proprio ora sono andati a giocare lì!
    C : Bene , grazie!!
    I due leoncini corsero via , veloci come il vento , Scar invece piano piano , andò via. Intanto Simba e Karibu giocavano a nascondino , era il turno di Karibu , e doveva trovare il fratello , Chumvi arrivò per primo da Karibu.
    C : Ehi Kari!!
    K : Ciao Chumvi!
    C : Che stai facendo? o-o
    K : Gioco a nascondino , devo trovare Simba
    Kula : Ehi Chumvi! Aspetta!!
    C : Ehehe! Ho vinto!
    Kula : Non vale! -_- Sei partito per primo!
    C : Se lo dici tu!
    Kula : Abbiamo sentito cosa ha detto tuo padre Kari...
    K : Cosa??
    Kula : in realtà lui ci teneva ehm..come dire...ehm...
    C : "bloccati" , ecco!
    K : Voleva che voi trovaste le gemme vero?
    C : Esatto! u-u
    Kula : Si , e credevamo che con la sua magia ci trasformava in insetti!
    C : Ma...in realtà non sa fare nulla!
    K : Che malvagio....insetti?! >.<
    Kula : Si....però....cos'è la Terra di Nessuno?
    C : Quella cosa che ha detto Scar?
    K : La Terra di Nessuno? Wooow :D
    Kula : Credo che sia laggiù! Non c'è nemmeno un pò d'erba e di cibo! E' orribile! <.<
    C : Certo Kula , se non c'è erba non c'è cibo! <.<
    Kula : Sicuro?! -__-
    K : Forte!! Io vado lì!
    C : Coosa?! Sei impazzito?
    K : Trovatelo voi Simba!
    Kula : Ehi ma....
    Troppo tardi , Karibu già stava andando verso la Terra di Nessuno , e Chumvi e Kula erano preoccupati : ora chi lo sentiva Mufasa , suo padre , e Simba che stava aspettando tutto questo tempo?

    Fine capitolo
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Quindi era un sogno?!? Oddio non ci avevo pensato.

    :GULP!: Ecco che arrivano i guai...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    magari era un sogno ma qualcosa mi dice che le gemme potrebbero esistere sul serio^^ e magari quando vanno nel posto dove hanno nascosto la gemma rossa la trovano sul serio XD
     
    .
  13. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/11/2011, 20:02) 
    magari era un sogno ma qualcosa mi dice che le gemme potrebbero esistere sul serio^^ e magari quando vanno nel posto dove hanno nascosto la gemma rossa la trovano sul serio XD

    Bravo xDD hai indovinato!
    gurupatrx5 No ,non è vero xD

    No vabbè lo scoprirete più in là con i capitoli , intanto , a proposito di capitoli , ecco il nuovo capitolo! xDD

    Capitolo 5 - Esplorazione - Parte 1

    Karibu era finalmente arrivato in quella terra arida , non c'era niente di particolare , ma forse era proprio questo il motivo in cui il cucciolo era arrivato fin qui.
    K : Wooow! Che posto....ma...non c'è nessuno??
    Il cucciolo continuò a camminare , non si sentiva niente , solo i suoi passi , sembrava veramente che non ci fosse nessuno , e forse proprio per questo si chiama la "Terra di Nessuno".
    Karibu , deluso , si mise su una roccia e si addormentò , intanto nelle Terre del Branco , Chumvi e Kula stavano cercando Simba per informargli della terribile notizia.
    C : Simbaaa! Simbaaa! Esci , ti dobbiamo dire una cosaaaa!
    Kula : Simba ti prego! E' molto importante!
    In quel momento arrivò Nala , seccata dal rumore che facevano i due cuccioli.
    N : Perchè urlate?!
    Kula : Karibu è andato nella Terra di Nessuno!
    N : Che?! Proprio lì?! E' pericoloso! Forse più pericoloso di un posto pieno di Iene!
    C : Appunto! Simba si è nascosto perchè stavano giocando a nascondino! E non riusciamo a trovarlo!
    N : Sicuramente si sarà nascosto nel suo "posto segreto" , seguitemi vi faccio vedere!
    Il posto segreto si trovava nelle vicinanze della Rupe dei Re , nascosto da molte foglie , Nala , Chumvi e Kula corsero fino lì.
    N : Simba!!
    S : Nala?!
    C : E' qui!! :D
    S : E voi che ci fate qui?
    Kula : Ora ti spieghiamo tutto!
    Kula raccontò tutto a Simba , e quandi finì il leoncino dal manto dorato sembrava terrorizzato. La terra di Nessuno poteva essere un posto molto pericoloso , soprattutto per un cucciolo come Karibu.
    S : Meglio non dire nulla a papà! Dobbevo partire!
    C : Adesso?
    S : Adesso!
    N : Da solo?! Nono! Io vengo con te!
    Improvvisamente Zazu atterrò vicino ai cuccioli , facendoli spaventare , tutti.
    Z : Ehi voi! Cosa state facendo?!
    S : (bassa voce) Fatelo distrarre!
    C : Stavamo giocando...ehm...a nascondino! Zazu , tocca a te!
    Z : A me? Ooh io sono imbattibile a nascondino , sapete!
    Kula : Woow racconta!
    Z : Tutto iniziò quando....
    N : (bassa voce) Pss...Simba! Vengo con te!
    S : Va bene ma facciamo presto!
    Simba e Nala corsero più che poterono verso la Terra di Nessuno , mentre Chumvi e Kula distraevano Zazu , che stava raccontanto la sua storia su come era diventato bravo a giocare a nascondino. (ಠ_ಠ xD)
    Nel frattempo , nella Terra di Nessuno , Karibu fu svegliato da un rumore.
    K : Eh?! Chi c'è là?
    ??? : Che ci fai tu là?! E' lì dove dormo io!
    K : Ok scendo ma....fatti almeno vedere! Dove sei?

    Fine capitolo

    eh , il prossimo capitolo vi svelerò il cucciolo che non si fa vedere in questo capitolo xDD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Guarda un pò chi si rifà viva!!
    Ciao, Kimba come va?
    Che bello hai scritto una nuova fic!! Ora che l'ho scovata prometto che la seguo :D
     
    .
  15. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/11/2011, 22:06) 
    Guarda un pò chi si rifà viva!!
    Ciao, Kimba come va?
    Che bello hai scritto una nuova fic!! Ora che l'ho scovata prometto che la seguo :D

    Ciaooo Lion! Da quanto tempo! *o*
    Okok grazie ^-^
     
    .
28 replies since 3/11/2011, 22:20   469 views
  Share  
.