[FeralHeart] Download Niko's FH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,156
    Location
    Un po' dappertutto

    Status
    Offline
    ecco, questa mod l'ho fatta io, l'ho appena iniziata e questa è la prima relase....

    a potete scaricare da qui: DOWNLOAD

    basta che estraete e eseguite il file "FeralHeart.exe"

    è simile a fh+ (nel modo di installarlo), soloc he le mappe sono le stesse del feralheart normale, e ho incluso el masai pride lands e una mappa che ho fatto io, ho cambiato le musiche e ho aggiunto espressioni e markings nuovi, consigliate pure qui sotto nuove cose da aggiungere, vorrei aggiungere nuovi occhi am devo capire come fare ancora, e inoltreho cambiato el immagini dei caricamenti, am penso che le sostituirò perchè sono in una qualità molto bassa quelle che ho messo D:


    comunque riporto qui sotto il readme che è incluso nel download anche

    CITAZIONE
    Basta che estrai il tutto e esegui il file FeralHeart.exe

    --------------------------------------------
    V 1.0

    Rispetto a FeralHeart ho mantenuto le mappe, ma ho incluso la mappa delle MasaiPrideLands (non di mia creazione) e la mappa delle Dead Lands (Creata da me, era un test ma poi non è riuscito malissimo)

    poi ho aggiunto alcuni markings per i Felini e 3 espressioni, ovviamente sono visualizzabili solo da chi possiede la Mod, e inoltre ho cambiato le musiche di sottofondo con alcune che mi piacciono di più u___ù

    ho intenzione di aggiungere nuove texture per gli occhi (non ho ancora capito come si fa) e magari cambiare qualche texture con qualcuna piu meglio (grammar nazi, l'ho fatto apposta), mettere nuove mappe, aggiungere espressioni (suggerite pure) e markings (suggerite anche questi).

    Pubblicizzate la mod, non mi offendo :D
    ma non spacciatela per vostra -.-

    se volete pubblicizzarla mi fate un piacere, basta che non la spacciate per vostra :'D

    Edited by @N1k0@ - 30/10/2011, 22:49
     
    .
  2. Drafne
     
    .

    User deleted


    ciao scs se ti dusturbo ^^ avrei bisogno di un piccolo aiuto perchè purtroppo di informatica nn me ne intendo molto X3 cmq ho fatto il download e poi ho seguito le tue istruzione..il gioco è partito ma quando vado a fare il login mi dice che devo scaricare l'ultima patch di fh (TT.TT) ho fatto anche quello ma adesso che devo fare? devo metterla in qualche cartella? :3 grz in anticipo..se mi parte ci faccio venire tutti i miei amici XDDD promesso ^^
     
    .
1 replies since 30/10/2011, 22:32   175 views
  Share  
.