La Verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoMo_97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Oggi ho deciso di iniziare a scrivere la mia prima Ff.E' da tempo che ci lavoravo e non è ancora completa.

    La storia si baserà sulle cose successe hai tempi in cui Scar è salito al trono,iniziando però dagli ultimi giorni del Re Mufasa.
    Il protagonista però non è Scar,ma il piccolo Malka.
    Proprio così Malka sarà tra i protagonisti principali ^^ Ora vi presento i personaggi:

    Malka
    malkacoloringvideobycha
    [SPOILER]Art by Charfade

    [/SPOILER]

    Figlio di Daira. Ha il pelo arancione chiaro e un ciuffo nero sporgergli dal capo e dalle orecchie.E' uno degli amici di Simba,ma spesso è incompreso e cacciato dal gruppo per via della sua arroganza.
    E' innamorato di Tama,ma a lei sembra non essere interessata a lui e per questo spesso dimostra essere geloso dei cuccioli con cui la leoncina stringe un legame.Gli piacerebbe molto conoscere suo padre,per questo fa molte domande alla madre,sensa risposta.

    Scar
    scarawsomeinished
    [SPOILER]Art by DJ88

    [/SPOILER]

    E' il fratello maggiore del Re Mufasa.Irritato di essere sempre un grado sotto di suo fratello,finisce per ucciderlo con l'aiuto delle iene.
    Spesso è solitario e introverso,mna si dimostra più aperto con Malka...

    Simba
    simbabeg
    [SPOILER]Art by sconosciuto

    [/SPOILER]

    Figlio di Mufasa e Sarabi,è il futuro Re delle Terre del Branco.Un campione di vanità.Spesso è in discussione con Malka e finisce per avere sempre ragione.

    Mufasa e Sarabi

    mufasasarabiweb2
    [SPOILER]Art by sconosciuto
    [/SPOILER]

    Genitori di Simba e Re e Regina delle Terre del Branco.

    Daira



    Madre di Malka e leonessa delle Terre del Branco.Nasconde al cucciolo l'identità del padre,e questo spesso la mette in discussione con lui.

    Nala

    youngnalabycharfade
    [SPOILER]Art by Charfade

    [/SPOILER]

    Figlia di Sarafina e migliore amica di Simba.

    Tama

    tamarol2l
    [SPOILER]Art by DJ88

    [/SPOILER]

    Amica di Simba e Nala.E' giocherellona,vivace e grintosa,sono queste le qualità che finisco a far innamorare Malka di lei.All'inizio a lei non sembra interessata a lui,piuttosto ha una particolare attenzione per Tojo,che sembra anche lui,invaghito di lei.

    Tojo

    tojolay
    [SPOILER]Art by sconosciuto
    [/SPOILER]

    Amico di Simba e Nala.Ha sempre dietro degli uccellini azzurri,che si sono affezionati a lui da quando ha insegnato loro a volare.E' il cucciolo più timido e sensibile di tutti.Ha una cotta ricambiata per Tama,e viene molte volte sottomesso da Malka.

    Chumvi

    chumvibykatikopa
    [SPOILER]Art by Kati-Kopa
    [/SPOILER]

    Amico di Simba e Nala.E' il rivale di Malka e spesso difende Tojo,quando viene attaccato dal leoncino.

    Kula

    [SPOILER]kula2[SPOILER]Art by Kati-Kopa
    [/SPOILER][/SPOILER]

    Amica di Simba e Nala e migliore amica di Tama.E' molto tranquilla e calma e non si trova mai in discussione con nessuno.

    Sarafina

    sarafina2
    [SPOILER]Art by Kati-Kopa
    [/SPOILER]

    Madre di Nala.Era in dolce attesa di un cucciolo,che,purtroppo,avrà un brutto futuro...

    __________________________________________

    Questi sono i personaggi,il primo capitolo lo posto quando volete voi ^^
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    mmm interessante...sono curiosa di vedere come comincia la storia!
    Anche perchè sono una di quelle che di malka, chumvi, tojo e tama sa ben poco! XD
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Molto interessante :D Spero posterai presto il primo capitolo,mi piacciono molto le ff con gli amici di Simba e Nala :D
     
    .
  4. MoMo_97
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un'anticipo,dopo cena probabilmente posterò il primo capitolo ^^

    ______________________________________________________


    Era mattino. Mi distesi nell'erba fresca e morbida.Guardai il caldo sole salira piano piano su nel cielo.
    Ancora non potevo crederci.Non potevo credere che fosse davvero morto...o così ci ha detto suo zio salendo al trono.Negli ultimi tempi non andavo molto daccordo con Simba,quasi lo odiavo,ma non volevo la sua morte...quasi mi sento in colpa.Io ero lì,nello stesso posto,nella stessa ora di quando dovrebbe essere successo.Non riesco a togliermi dalla testa quegli urli e tutto quel frastuono provocato dagli zoccoli degli Gnu.Sono stati i giorni più tristi di tutta la mia vita.
    Tutto successe quando un mattino...


    _______________________________________________________

    Immagino che già avete capito chi stia parlando xD Comunque gli altri capitoli verrano scritto in terza persona ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    dai sembra interessante, non fare scherzi >.>
     
    .
  6. MoMo_97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: Re



    Era mattino.Il sole si alzava pian piano su nel cielo,illuminando campi e prati fioriti,dove un cucciolo stava tentano invano un'agguato.

    -Simba!- Urlò un leone dal manto dorato,una criniera folta e un corpo possente.
    Assieme a lui c'era una leonessa dal manto beige e gli occhi rossi,ad attendere l'arrivo del leoncino.
    Il cucciolo si avvicinò ai due leoni con passo svelto -Cosa c'è papà?-Domandò-Simba,io e tua madre dobbiamo parlarti di una cosa-
    Il leoncino di sedette accanto al padre,attendendo una risposta che arrivò poco dopo.
    -Simba,sai che io e tua madre siamo il Re e la Regina delle Terre del Branco...- Il cucciolo lo interruppe

    -Si,lo so,papà.Perchè mi dici questo?-

    -Simba,lascia finire tuo padre!- Disse la leonessa con tono autorevole al figlio.

    -Scusa...dicevi?-
    Il Re continuò,
    -Noi siamo Re e Regina e un giorno,qualcuno dovrà prendere il nostro posto.E quel qualcuno,sei tu Simba...-
    Simba guardò il padre un pò perplesso,pensando che si trattasse di uno scherzo del padre.

    -S...Stai scherzando,papà? Davvero? Sarò io il futuro Re? -
    Il leone rise e guardò il cucciolo,
    -Simba,scherzei su queste cose secondo te?-
    -Si...papà...-
    Il leone continuò serio,-No,non scherzo Simba.Tu sei mio figlio e dovrai prendere il mio posto,per questo motivo domani,ti porterò in cima alla Rupe per mostrarti e spiegarti cosa sigifichi "Essere Re".-
    Il leoncino sorrise al padre, -Me lo prometti?-
    Il Re rise poi con voce sincera disse,-Te lo prometto,Simba! Ora vai a giocare,i tuoi amici ti stavano aspettando sotto la Rupe dal un bel pezzo ormai...-

    Il leoncino corse in direzione dalla Rupe,dove si intravedevano dei leoncini aspettare.

    To be continud...
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Interessante ^^ scrvi bene Momo
     
    .
  8. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Bella storia,ma...non continua?!

    Bella bella bella bella bellla bella!
     
    .
  9. riky the lion
     
    .

    User deleted


    motivo: l'autore si è cancellato e se si è cancellato non può più continuarla
     
    .
  10. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    oh cavolo! :GULP!:
     
    .
  11. Tama 11
     
    .

    User deleted


    perkè si è cancellato? pnguffa sono curiosa
     
    .
10 replies since 30/10/2011, 19:25   890 views
  Share  
.