Lunga vita al Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ah-ah fregati,non è una vera e propria ff,ma un testo di sole 263 parole che scrissi più o meno due mesi fa per un contest su un forum. La posto perchè voglio sapere che cosa ne pensate... Buona breve lettura! :D

    Lunga vita al Re

    “Lunga vita al Re” erano queste le parole che il grande e possente Mufasa aveva sentito prima di morire,erano queste le parole che Scar aveva detto al fratello,prima di lasciarlo cadere nel vuoto. Quelle parole,dette con un sorriso malvagio,ma scandite dall’invidia e dalla bramosia di potere. Scar non ci pensò due volte ad uccidere suo fratello,ma mentre lo guardava negli occhi,occhi consapevoli di cosa stesse succedendo,lui ripensò alla sua terribile infanzia,un’infanzia vissuta all’ombra di un fratello maggiore,un’infanzia che segnò per sempre la vita di Scar,e quei pensieri gli diedero una ragione in più per lasciare la presa.

    Ormai il peggio era passato,ma Scar non aveva sul suo volto un’espressione felice o compiaciuta per ciò che aveva fatto,no,lui era rimasto serio e freddo,e con quella espressione,si avviò verso il corpo di Mufasa. Appena si avvicinò,Simba corse ad abbracciarlo,ma lui non si scompose,e con grande maestria,riuscì a convincere il nipote di essere l’unico colpevole dell’accaduto. Con lo stesso coraggio avuto prima ordinò alle iene di uccidere Simba,e,dopo aver dato questo ordine,si voltò per un’ultima volta verso il corpo senza vita del fratello. Lo guardò con disprezzo e in quel momento un flashback passò per la sua mente: Mufasa,ancora cucciolo,che supplicava il fratello di giocare con lui. Quell’immagine fece arrabbiare molto Scar,che credeva,anzi sperava,che non riuscisse più a provare sentimenti come i sensi di colpa. Così distolse lo sguardo dal corpo di Mufasa,alzò gli occhi al cielo,e con rabbia disse: “Taka è morto tanto tempo fa,sarà Scar a salire al trono. E tu non puoi farci niente Mufasa. Non puoi più farci niente.”


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    wow bellissima *_*
    il comportamento di Scar fa venire il freddo addosso
     
    .
  3. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    e brava la mia pitì! xDD Complimenti, il racconto è molto fluido, limpido e scorrevole....continua così ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    molto bello^^ quando si fanno questi piccoli lavori one shot è molto importante anche la forma e tu l'hai resa benissimo, mi piace anche il fatto che hai fatto vedere un immagine leggermente diversa di scar, ma che non cozza per niente con quello che si vede nel film
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri complimenti :wub:

    CITAZIONE
    mi piace anche il fatto che hai fatto vedere un immagine leggermente diversa di scar, ma che non cozza per niente con quello che si vede nel film

    Scusa Kun ma questa non l'ho capita "non cozza"? Cioè non centra?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no, non cozza nel senso che "ci stà"
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ah,in che lingua?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cozzare penso sia italiano XD
    significa andare contro, in contrastro XD

    http://it.wiktionary.org/wiki/cozzare

    quindi non cozzare significa che "ci stà" XD
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Caspita grazie non lo sapevo,anche se il termine è un po' cacofonico.
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    è bello, mi piace!
     
    .
  11. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella!!!
    scar fa quasi paura!!! 0.0
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 6/11/2011, 22:03) 
    bella!!!
    scar fa quasi paura!!! 0.0

    Beh, credo che l'obbiettivo sia proprio questo! xD

    E' una storia brevissima, però in queste poche righe sei riuscita a farmi venire i brividi per un momento..
    Caspita, certo che Scar nella realtà non ha passato proprio una bella infanzia..
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 6/11/2011, 22:10) 
    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 6/11/2011, 22:03) 
    bella!!!
    scar fa quasi paura!!! 0.0

    Beh, credo che l'obbiettivo sia proprio questo! xD

    E' una storia brevissima, però in queste poche righe sei riuscita a farmi venire i brividi per un momento..
    Caspita, certo che Scar nella realtà non ha passato proprio una bella infanzia..

    La storia è breve soprattutto perchè per il contest non potevo superare un massimo di 300 parole. Comunque per il fatto di Scar questa è la mia versione,se la sua infanzia sia stata felice o meno ce lo dicono solo i "The lion king-six new adventure" xD
     
    .
12 replies since 29/10/2011, 14:01   340 views
  Share  
.