La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lo so può sembrare strano dedicare una ff ad un personaggio negativo, ma a me Zira piace molto e le voglio dare una seconda possibilità.
    Inanzitutto questa è la mia prima fan fiction di conseguenza non immaginatevi quei grossi coapolavori di letteratura che circolano su questo forum (vedi storie di Panda, Lion, e Virginia, che siete i miei autori preferiti), poi vi voglio avvertire che questa fan fiction anche se ci sono i personaggi del re leone è ambiaentata in zone naturali che esistono veramente che poi vengono cambiati i nomi da la popolazione degli animali.

    2. I comportamenti dei personaggi sono come quelli che avvengono in natura, ad esempio il parto di cuccioli i felini (tutti grandi e piccoli) partoriscono da soli senza aiuto di nessuno.

    detto questo spero che vi piaccia.
    Ora vi farò un elenco dei personaggi.

    PERSONAGGI CHE VOI CONOSCIETE GIà
    -Mufasa
    -Scar
    -Sarabi
    -Sarafina
    -Jasiri
    -Simba
    -Nala
    -Zazu
    -Rafiki (in questa fiction non farà il ginecologo, ma avrà un ruolo fondamentale come guida e farà capire certe cose al personaggio principale)
    -Kopa
    -Vitani
    -Nuka
    -Kovu
    -Kiara
    -Kiburi
    -Dotty
    -Spotty
    -Mheetu

    Poi se arrivano altri velo dirò
    Ora i personaggi che non conosciete
    Kuzimu (Padre di Zira)
    Azola (Madre di Zira)
    Grigia (Madre di Dotty e Spotty), (se avete un nome migliore consigliatemelo Grazie!

    DITEMI COSA NE PENSATE
    Così oggi pomerriggio o stasera posto la prima parte del primo capitolo!


    AZOLA
    Azolarain


    Kuzimu

    Edited by Paolo Leone - 4/10/2011, 12:41
    Attached Image
    0KuzimuFIN

     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bravo, paolo ^^ sono proprio curiosa =D
    CITAZIONE
    quei grossi coapolavori di letteratura che circolano su questo forum (vedi storie di Panda, Lion, e Virginia, che siete i miei autori preferiti)

    grossi capolavori di letteratura? xD ma grazie davvero :D per il nome Grigia potresti mettere Kijivu...
     
    .
  3. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    wow! ** Già mi interessa! E poi a me Zira piace molto (probabilmente tt i fan di Kopa o Simba mi uccideranno per aver detto ciò xD) anche perchè è una leonessa con carattere....sa ciò che vuole.....Aspetto con ansia il primo capitolo!

    P.S. Uhh!! C'è persino il mio Meethu!!! *W*
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma nooooooooooo xD io sono un'accanita fan di Kopa e Simba, ma per quanto riguarda la mia teoria, lei non ha ucciso nessuno di loro due, ed anche io penso che meriti una seconda possibilità =)
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    x°°°D menomale morte scampata :lol:...Beh lei si è comportata così perchè ancora legata al suo Scar...ed io penso che volesse far "fuori" Simba non per vendetta....ma per paura che uccidesse anche i suoi cuccioli......Ma questa è solo una mia stupida ipotesi senza senso xD
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    beh Tani credo che se fosse stato per i cuccioli quando Zira incontra Simba non lo avrebbe mica messo alla prova piazzandogli davanti Kovu xD e poi secondo me simbino non è capace di uccidere dei cuccioli ;)
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Infatti xD ma come ho detto io è una stupida ipotesi senza senso! xD
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    uuuuh mi interessa questa fictions!!
    cmq grazie paolo, non pensavo di essere considerata "una scrittrice di capolavori di letteratura!!!" XD
    cmq in realtà mi piace moltissimo Zira...è la mia cattiva Disney preferita!!!
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Kijivu? è ottimo Grazie!
    Ora posto, non è tanto lungo, ma spero che vi piaccia.



    CAPITOLO 1 La nascita di una Leoncina

    è una giornata fantastica, nel cuore dell' Africa selvaggia e incontaminata, un' alba fantastica portò via l'oscurità della notte per fare spazio al giorno che stava per incominciare nelle Terre della Vita come era chiamata dalle popolazioni animali, ma noi queste terre le conosciamo come il
    Parco Nazionale del Kruger.
    In quella mattinata tutto ricomincia allo stesso modo, gli uccellini iniziarono a cinguettare, gli elefanti iniziarono a brucare le foglie dei rami sugli alberi, gli ippopotami si trovavano nel loro posto preferito cioè l'acqua che gli da refrigerio e allo stesso tempo riparazione, il solito coccodrillo che cerca di prendere uno gnu, ma per oggi con scarsi risultati.
    Insomma il cerchio della vita e le leggi della natura come tutti i giorni ricomincia, la solita armonia dell' Africa selvaggia.
    A sud di questa regione abita un branco di leoni che dopo aver cacciato tutta la notte (come di solito fanno i leoni per evitare la concorrenza, anche se non hanno nulla da temere) si stavano rifocillando.
    Il capobranco un possente leone di nome Kuzimu inizia a banchettare per primo dato che per la gerarchia i primi a mangiare devono essere i maschi, poi femmine e cuccioli.
    All' appello manca sua moglie una leonessa dal muso aggressivo con dei occhi blue diamante ed una lunga striscia più scura sulla fronte, anche essa è una possente leonessa, è un'ottima lottatrice ed anche una bravissima cacciatrice non che compagna del temuto e possente Kuzimu, anch' esso ha un muso aggressivo, possiede occhi grossi, ha una statura muscolosa, una criniera folta ed piccolo graffio sulla sporgenza destra del naso. Può sembrare un capobranco severo, cattivo e spietato, ma invece è abbastanza giusto, l'unica cosa e che tiene molto alla forza dei componenti del branco, di conseguenza ordina alle leonesse che fanno parte del branco di sottoporre i propri cuccioli ad allenamenti durissimi per far si che i membri del branco siano i più forti di tutta la Savana.
    Lui senza dubbio è un leone fortissimo, ma tiene anche alla sopravvivenza del suo branco e, dopo ovviamente della sua famiglia.
    Azola camminava da sola intorno al territorio del suo branco, sapeva che mancava poco alla nascita del suo cucciola o cucciolo o cuccioli, sapeva che si doveva sbrigare a cercare un luogo sicuro, nascosto, isolato e appartato, per la sicurezza di lei e dei futuri leoncini che sarebbero nati.
    Camminando, camminando ecco che arriva vicino ad una caverna nascosta tra cespugli ed accanto c'era un piccolo rigagnolo, penso “Il posto dovrebbe essere perfetto”, e infatti lo era dato che era nascosto, e se aveva sete poteva abbeverarsi benissimo in quel rigagnolo incontaminato.
    Con uno sguardo furtivo diede una seconda occhiata in giro per pura sicurezza (sapete i felini sono furtivi e prima di fare una cosa come partorire cuccioli si devono assicurare che non ci sia nessuno a
    guardarli) dopo di che si il grande felino (Panthera Leo) si accovaccio con tutta sicurezza e iniziò ad
    aspettare, non sarebbe mancato ancora molto e la giovane leonessa sarebbe diventata madre.
    Intanto il capobranco Kuzimu si stava preoccupando sempre di più perchè non vedeva tornare la compagna iniziò a pensare le fosse accaduto qualcosa, ma non poteva fare niente.
    Azola era certa ormai era questione di tempo il cucciolo stava per nasciere e lei sarebbe diventata mamma.
    Pochi minuti dopo Azola teneva tra le braccia una pallottola di pelo di colore chiaro con una macchia lunga più scura anche lei come sua madre, però non poteva vedere di che colore erano gli occhi perchè era appena nata di conseguenza il cucciolo era cieco, poi la nuova mamma vide che il cucciolo era una femmina, non sapeva che nome dargli, lei pensò subito a Zira ma lo doveva chiedere al suo compagno.
    Azola fece bere la cucciola il latte materno che si sentiva che aveva sete dato che miagolava, poi la lecco tutta per pulirla per trasmettergli il suo odore dopo di che la prese per portarla dal branco e dal suo compagno.
    Il compagno appena la vide le corse in contro e gli disse -Amore come sta?-, -bene, bene, io sto bene e anche lei sta bene- e gli fece vedere la cucciola che teneva sulla collottola, Kuzimo era padre adesso, ma appena vide la cucciola disse -M ma e una f f femmina?-
    -Si io ho deciso di chiamarla Zira, ti piace come nome- lui disse – Mi aspettavo un maschio che sarebbe diventato forte e potente come me- Poi aggiunse – Zira mmmh si mi piace come nome, però la sottoporro ad addestramenti faticosissimi voglio che diventi la più forte cacciatrice della Savana, e anche una forte lottatrice.- Detto questo si strusciò sul muso di Azola che ricambiò con le fusa, e dopo di che si strusciò affettuosamente sul corpicino della piccola Zira che beveva beatamente.

    Stasera posto l'altro...
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    io?? la prima a commentare??? urka, questa sì che è una novità!!! XD
    cmq moooolto bello! ^^
    solo un piccolo consiglio: prova a mettere più virgole se fai periodi così lunghi (esperienza mia XD)...per il resto davvero ben scritto e descritto!
    Bravo Paolo ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 4/10/2011, 15:21) 
    io?? la prima a commentare??? urka, questa sì che è una novità!!! XD
    cmq moooolto bello! ^^
    solo un piccolo consiglio: prova a mettere più virgole se fai periodi così lunghi (esperienza mia XD)...per il resto davvero ben scritto e descritto!
    Bravo Paolo ^^

    Quoto! Pecca di punteggiatura, ma per il resto è interessantissima!
    Grande Paolo..
    ps:
    CITAZIONE
    Inanzitutto questa è la mia prima fan fiction di conseguenza non immaginatevi quei grossi coapolavori di letteratura che circolano su questo forum (vedi storie di Panda, Lion, e Virginia, che siete i miei autori preferiti)

    Le mie due ff un capolavoro?? Uhm.. Questa sì che è bella! xD beh, che dire.. Grazie per il complimento! :D
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    m-ma sei bravissimo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Comunque concordo con Vì, ma non ti preoccupare succede a tutti! ^O^
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, scusate per le virgole, le ho messe poche perchè credevo che come scrivo io ne metto tante, e allora sbagliavo, e invece ho avuto l'effetto cotrario.
    ahahahahah
    Vabbe grazie ancora. Sono veramente fecice che vi interessi.

    Kopa non muore
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/10/2011, 16:05) 
    Vabbe grazie ancora. Sono veramente fecice che vi interessi.

    Kopa non muore

    metto in spoiler per evitare di rovinarvi la sorpresa
    MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PAOLO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti stimo *-*
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahah xD sono un po' in ritardo ^^" complimenti, paolo, non sei affatto male come scrittore, anzi! mi piace questo stile realistico ^^ sono felice che il nome ti piaccia, del resto significa "grigia" =D
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.