Lucca Comics & Games 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Lucca Comics & Games 2011


    Lucca Comics & Games 2011 si svolgerà nell’arco di 5 giorni dal 28 ottobre al 1 novembre 2011

    Renato Genovese, direttore di Lucca Comics & Games, ha annunciato nel consueto consuntivo di fine manifestazione una novità per la prossima kermesse lucchese.

    Lucca Comics & Games 2011 durerà ben cinque giorni invece dei canonici quattro, inoltre il prezzo del biglietto resterà invariato così come i costi per gli espositori rispetto all’edizione 2010.

    Ecco uno stralcio del lungo intervento del direttore


    CITAZIONE
    [...]Innanzitutto perché quando finisce (il 1° novembre) la manifestazione non è finita. Poi perché già ferve il lavoro per il 2011, visto che la complessità raggiunta dal Festival e la molteplicità dei rapporti che si pongono in essere per realizzare un evento che sia all’altezza del compito anche sotto il profilo artistico e culturale.
    Ma soprattutto perché tra le mille luci di un’edizione vincente ci sono le ombre di alcuni disagi subiti, soprattutto nei due implacabili giorni di pioggia, da chi aveva acquistato il biglietto in prevendita. C’è da dire che gli acquisti on-line e presso i punti vendita hanno subito un enorme incremento, ma le soluzioni logistico-organizzative da noi predisposte si sono rivelate a volte inadeguate, e di questo non posso che scusarmi a nome mio e di tutta la struttura.
    Il nostro obiettivo da non mancare per il 2011 è far sì che l’evento Lucca possa essere vissuto senza stress e con quella serena allegria di cui si diceva all’inizio, per cui sono allo studio soluzioni in grado di eliminare gli inconvenienti manifestatisi e di questo vi daremo notizia sul sito e con le prossime newsletter.
    Intanto, proprio al fine di consentire ai visitatori una più agevole distribuzione della loro partecipazione, approfittando del calendario favorevole, Lucca Comics & Games 2011 si svolgerà nell’arco di 5 giorni, e cioè dal 28 ottobre al 1° novembre, senza nessun aumento di costi per gli espositori rispetto al 2010 (e, tanto per renderlo noto, anche per quanto riguarda i biglietti).

    E, già che ci siamo, un’ultima anticipazione ve la voglio dare.
    Con il 2011 si apre un bienno di (speriamo) celebrazioni dedicate al più grande maestro italiano di letteratura d’avventura: Emilio Salgari.
    Nel 2011 cade il centenario della sua morte e nel 2012 si ricordano i centocinquanta anni della sua nascita.
    Ebbene, sappiate intanto che la Lucca del prossimo anno si svolgerà “Nel Segno di Sandokan” e che tutti insieme festeggeremo “Il Ritorno della Grande Avventura”![...]


    -Fonte
    -Sito Ufficiale

    Per il momento non si sa ancora in che angono della SelfArea ci troveremo noi della Compagnia del Fumetto. Appena ci sarà la mappa della Self Area pubblicorò qui e nel mio ArtBlog tutte le informazioni neccessarie per trovarci :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    non ho molto tempo ma il 31 o l'1 ci sono
     
    .
  3. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    io probabilmente vengo domenica 30..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simba90(ale) @ 4/10/2011, 00:39) 
    io probabilmente vengo domenica 30..

    probabilmente??? vuoi morire giovane??? TU CI VIENI IL 30!!!! XD
     
    .
  5. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 5/10/2011, 02:42) 
    CITAZIONE (simba90(ale) @ 4/10/2011, 00:39) 
    io probabilmente vengo domenica 30..

    probabilmente??? vuoi morire giovane??? TU CI VIENI IL 30!!!! XD

    AHAHAHAHHAHA quel probabilmente è del fatto... che spero che per il 30 siamo numerosi... e non siamo solo noi due ._. XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Anche io vengo il 30, e sarà il mio 3° anno consecutivo al LuccaComics =D
    Nonché il 4° Meeting del Tlk *__*

    Ah...sarò in Cosplay! xD
     
    .
  7. _TLK
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuto venire!!!
    Vabbè.. ormai quest'anno ho già dato al Romix :D
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Tutti il 30??? Anche io il 30,era dal 2006 che volevo andare al Lucca Comix and Games,e finalmente il sogno si realizza *-*
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    sigh......io invece non ci posso andare :'( Devo rinunciarci dato che Lucca è molto lontana.....:( e poi i miei non vorrebbero.......sigh........posso chiedervi una cosa??? Postate le foto, quando tornate ??? :D Please!! =D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Attenzione!
    Ecco qui altre info per trovare il mio stand:
    CLICK!

     
    .
  11. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Per trovarvi mi faccio guidare da bau XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    se riesco passo a fare un saluto ^^ io vengo sabato
     
    .
  13. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Hey Ste!! :) Io non so ancora che giorni ci verrò, ma appena potrò passerò ovviamente anche da te alla Self Area! ;)

    LUCCA ARRIVIAMO!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    LEONI!! Fatevi i tesserini per Lucca!! :)

    CLICCA QUI!

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Leoni, lo scrivo qui che non si sa mai.
    Io sto via 5 giorni partendo dal 28 Ottobre per stare a lucca tutti i giorni possibili. In questo topic vi ho lasciato i link utili per trovarmi e il tesserino personalizzabile.
    Io spero di restare più tempo possibile allo stand, ma quelli della cumpa avevano già detto che bisogna fare a turni e più di 2 ore al giorno non mi fanno restare. Chiedete di me comunque che magari sono nei dintorni :3

    La copertina del nuovo numero, con all'interno il mio nuovo fumettino, è questa:


    Per riconoscermi... basta cercare la figona! Facile! U_U ... No, no.. SCHERZO!!! xD Allora... cerchiamo di essere seri U.U
    Probabilmente avrò addosso la mia felpona gialla di SpongeBob o una felpa o maglia con sopra disegnata la mia Pandy :3
    A Lucca mi porto sempre la mia borsa di SpongeBob tutta gialla! *-* E' impossibile non riconoscermi ;3

    Per sapere meglio a cosa andrete in contro basta spulciare il mio ArtBlog x3

    stepanda.blogspot.com

     
    .
29 replies since 3/10/2011, 21:31   596 views
  Share  
.