Life of the Meethu

la vita del piccolo fratellino di Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    so di avere già una ff, la costruzione di un amore, ma quest'idea mi rimbalzava nella testa da un pò. A quanto pare, il piccolo Meethu è un personaggio molto trascurato (per quanto ho potuto vedere) ...Allora perchè non accendere, per qualche minuto, i riflettori su di lui? L'unica cosa che vi auguro è...Buona lettura ;)
    (il primo capitolo fa anche da prologo)

    Life of the Meethu

    Siamo tutti collegati nel grande cerchio della vita...

    Capitolo 1°- Finalmente la luce...
    Il sole, dorato e raggiante, aveva oltrepassato la lieve collina, ove le leonesse erano riunite per spartirsi le prede catturate. Da quando il grande e "possente" Scar, aveva preso possesso delle terre del branco, una grande carestia aveva avvolto le terre del grande Mufasa. Sarafina era affaticata. Per la caccia? No.
    Un brivido le attraversò la schiena, finendo sul petto. Poi una fitta alla pancia. Di nuovo dolore. Dopo tranquillità. Alla fine il buio. La leonessa venne trasportata, da Sarabi e Zingela (sua sorella) nella grotta. La leonessa cominciò a perdere sangue a fiumiciattoli. Nella grotta si avvertivano solo i respiri affaticati e tremanti della leonessa. Un parto prematuro. Sarabi e Zingela erano lì, a sostenerla ed aiutarla. E la piccola Nala? Beh lei si divertiva con i suoi amichetti, all'oscuro di tutto. Serafina era sempre più affaticata. Il dolore la stava travolgendo.
    NI!!!!!!!!!!!!!!!!!- urlò. Urlò forte. Così forte che Scar se ne accorse, ma ciò non era in bene, anzi! Se Scar fosse venuto a conoscenza che Sarafina stava partorendo, non solo avrebbe esiliato la leonessa per aver procreato con un altro leone ( per lo più "vagabondo") , ma avrebbe persino ucciso il cucciolo! Sarabi e Zingela videro una piccola testolina dorata sbucare.
    E' nato!!! E' nato!!!!! - Zingela si mise a urlare di gioia. Ma ora bisognava pensare a Sarafina. Il sangue non si fermava, continuava a sgorgare. I suoi respiri erano sempre più affannati. Sempre di più. Sarabi corse da Rafiki, lasciando la neo-mamma nelle mani della sorella. Il vento scompigliava il pelo color sabbia della leonessa, facendolo ondeggiare. Sarabi dovette gridare tre volte il nome della scimmia, fino a quando il saggio mandrillo non uscì dal suo boabab. Dopo aver raccontato tutto al "medico di corte" i due si diressero da Sarafina. Ma trovarono una scena orribile. Zingela ferita gravemente e due iene, morte, affianco a lei. Sarafina piena di graffi e ferite difronte la sorella, per difenderla. E il cucciolo sdraiato sul suolo roccioso. Sarabi si avvicino alle amiche, leccando premurosamente le ferite. Rafiki si avvicinò alle tre, con aria contenta, portando in mano la piccola palla di pelo
    E' vivo- disse

    allora cosa ve ne pare?? Aspetto i vostri commenti :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :D
    Interessante!!
    E.. soprattutto molto bizzarro, Ni il padre di Mheetu! xD
    se penso che nella mia ff sono coetanei...
    Bellissimo, davvero molto interessante l'introduzione (se possiamo chiamarla così..), se la continui la seguirò molto volentieri!
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    come inizio e stupendo spero che continui mi sto incuriosendo :D :D :D
     
    .
  4. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :D
    Interessante!!
    E.. soprattutto molto bizzarro, Ni il padre di Mheetu! xD
    se penso che nella mia ff sono coetanei...
    Bellissimo, davvero molto interessante l'introduzione (se possiamo chiamarla così..), se la continui la seguirò molto volentieri!

    Grz mille !!!! :D certo che la continuerò ;) e sn contentissima di avere già due "ammiratori" xD

    CITAZIONE
    come inizio e stupendo spero che continui mi sto incuriosendo :D :D :D

    Grz mille! :D La continuerò sicuramente, ma domani...alle 21:56 non sono molto lucida x°°°D
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ok allora domani con il prossimo racconto ci conto eee XD
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD si certo ^_^ mi fa piacere che qst ff abbia già interessato qualcuno :)
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    e interessante questa ff xke parla di Meethu un leone molto carino ed poi come scrivi lo rende ancora più bello XD :D :D :D
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    è vero, l'inizio è molto interessante, complimenti Tani! ^^
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :') mi commuovo :cry:

    CITAZIONE
    e interessante questa ff xke parla di Meethu un leone molto carino ed poi come scrivi lo rende ancora più bello XD :D :D :D

    Grazie Nuka!! Che dolce che sei! =3

    Ecco a voi la seconda parte!

    Capitolo 1°:Finalmente la luce-Seconda parte
    Rafiki avvicinò il cucciolo, in modo tale che la madre potesse vederlo. Il piccolo aveva il manto color miele, molto più scuro di quello velutato della sorella. Aveva lo stesso manto di Ni. Il suo Ni. Il suo compagno che poteva solo vedere al buio, di nascosto e fuori dalle terre del Branco. Che odio che provava dentro di se. Che odio che provava per Scar, o meglio Taka. La neo-mamma sorrise. Ma era un sorriso mischiato a dolore, a sofferenza, anche a un pò di felicità. Era un sorriso sforzato. Poi le ferite ricominciarono a pulsare sommessamente. Sarafina guardò disprezzata le iene.
    Sarabi per favore, portale via...-disse, chiudendo gli occhi e rigettando il capo sulle zampe della sorella. La regina fece ciò che l'amica le disse, poi tornò nella grotta. Rafiki curava Zingela. Le possibilità che potesse sopravvivere era una su un milione, ma la luce della speranza negli occhi di Sarafina non era affatto fioca, anzi! Credeva nella forza della sorella. Sarabi si avvicinò alle due, fra le zampe la piccola palla di pelo che Sarafina aveva concepito.
    Amica mia, come lo vuoi chiamare?- domandò, abozzando un sorriso che non durò più di un secondo. La neomamma ci pensò su e si ricordò della promessa fatta a Ni. Se fosse stato un maschio si sarebbe chiamato...
    Meethu-rispose Sarafina seria, poi prese per la collottola il piccolo, stringendolo amorevolmente fra le sue zampe. Guardò gli occhi verde prato di Meethu, anch'essi diversi da quelli color smeraldo di Nala. Poi la leonessa sospirò.
    Senti Sarabi...ci ho pensato bene....e ho deciso che....che Meethu sarà tuo figlio adottivo....-mormorò. Sarabi strabuzzò gli occhi, incredula. Poi deglutì.
    Serafina ma cosa ti salta in mente?? E'....tuo figlio.....-bofonchiò.
    Appunto. E' mio figlio. E se Scar lo scopre lo uccide minimo. Mentre se è tuo figlio non potrà toccarlo con una zampa, dato che tu sei la regina. E poi hai bisogno di un cucciolo, da quando Simba non c'è più...-Sarafina abbassò il capo, osservando Meethu.
    D'accordo....ma la sera, quando uscirai dai confini, lo porterai da Ni. Chiaro??- Le lacrime uscirono dagli occhi rossicci della leonessa, ricordando suo flglio. Poi arrivò Rafiki ad interrompere le due, con un sorriso sornione.
    Zingela ce l'ha fatta...-sussurrò, aspettando di sentire attorno a se lo spirito di Mufasa.
    Sarafina sorrise e leccò la guancia della sorella, che si era addormentata per la fatica, poi rivolse lo sguardo a Sarabi.
    Va bene....-mormorò , poi alzò lo sguardo, scorgendo Nala lì vicino.
    Sarabi portalo via, prima che Nala lo veda...-piccole goccie cominciarono a cadere per terra. Sarafina piangeva. Poi prese un respiro profondo, leccò il cucciolo e guardò Sarabi, facendole un cenno con la testa...
    Grazie di tutto-
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Ehi!! Non vi piace?? :cry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ops, scusasse! xD
    Solo perché non si commenta non significa che non vada bene! A me piace, non preoccuparti!
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ops, scusasse! xD
    Solo perché non si commenta non significa che non vada bene! A me piace, non preoccuparti!

    Scusami ç_ç solo che non ho una grande autostima, dunque penso che ogni lavoro che faccia venga male se non ho un commento positivo....:cry: scusate non volevo essere stressante!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    L'autostima l'acquisterai col tempo ù.ù stai tranquilla! :D
     
    .
  14. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'autostima l'acquisterai col tempo ù.ù stai tranquilla!

    Grazie di tutto!!!
     
    .
  15. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Infinitamente bellaaaaaaaaaaaaaaa, nella mia ff ci sarà il ritorno di kopa e meethu! Ed entrambi porteranno uno scombussolamento del gruppo... anche Ni sarà presente ovviamente ;)
     
    .
108 replies since 3/10/2011, 20:41   1873 views
  Share  
.