Yula

la figlia di Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Quindi oggi continui Tani? :)
     
    .
  2. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Tani è bellissima! ;)
     
    .
  3. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grz 1000 tippete!!! :D sisi oggi la continuo ^w^
     
    .
  4. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    m-ma ely...........dove hai trovato quello splendido avatar?? C'era anche per caso quello di vitani?? *V*
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Si,vai su DA e cerca l'artista: Sabaku-no-ale,quindi vai nella sua galleria e cerchi,di sicuro la trovi...
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    da tani su, non fare così! se mi fossi ritirata più presto avrei già commentato xD è stupenda :D vedrai che i lettori verranno da soli ;)
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ehi Tani che carina questa ff! Yula è così dolce....spero non le succeda niente di brutto!
     
    .
  8. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti.....me commossa :')

    Yula guardò terrorizzata la iena. Poi deglutì. Pensò che era la fine....Addio mamma....Addio papà....addio a tutto ciò che non aveva fatto.....Addio.
    Poi una scintilla si illumino nei suoi occhi e la cucciola cominciò a ruggire. Ruggire?! Beh, miagolare.
    La iena rise flebile, poi alzò la zampa. Yula chiuse gli occhi terrorizzata. Dopo qualch secondi di assoluto silenzio gli aprì. Difronte a lei le si era parato un cucciolo bianco, con un ciuffetto grigio in testa e due grandi occhi dorati. La zampa del possente animale era ricaduta sul povero leoncino, che cominciava a perdere sangue. Yula si bloccò. Allora non erano tutti come quei cuccioli che l'avevano rifiutata. Non erano tutti cattivi e orgogliosi. No. Questo cucciolo era diverso. Così la piccola Yula cominciò a mordere la zampona della iena, che provò un gran solletico in quell'istante.
    Grrr......allora te ne vai??? domandò la cucciola furiosa.
    Pff.....e ora che vuoi fare??? L'eroina??? Ribattè ironica la iena.
    Poi la iena rivolse lo sguardo al cucciolo. Diamine! Quel cucciolo era il figlio di....
    La iena corse verso un grande teschio di elefante. La sua dimora. Yula era soddisfatta. Pensava che con il suo discorsetto aveva convinto la iena ad andarsene. Ma non era così. Poi rivolse uno sguardo a quel cucciolotto che l'aveva salvata.
    Ehi?! Mi senti?? Svegliati! disse la cucciola cominciando a leccarli le ferite. La cucciola piangeva. Tsk....non lo conosceva e piangeva. Forse perchè si era sacrificato per lei. Forse perchè nessuno lo avrebbe fatto per lei. E così fra lacrime e sangue il cucciolo.....il cucciolo si svegliò.
    Chi sei?domandò sbattendo le palpebre.
    Ciao sono Yula......grazie per avermi salvata.. lo ringraziò.
    Pff.......cosa mi sarà saltato in mente? disse il cucciolo. A prima vista poteva sembrare dolce e tenero, ma in realtà era acido e scorbutico.
    Ehi! Mica te l'ho chiesto io di salvarmi! E poi potevo benissimo cavarmela da sola! commentò la cucciola a testa alta.
    Se lo dici tu.... disse indifferente.
    Tsk.....ehi non mi hai ancora detto come ti chiami! urlò Yula, mentre il cucciolo si allontanava.
    Anche se non sono fatti tuoi io mi chiamo Tyson, il figlio di Evil....
    (Emm....ho postato l'immy di Tyson,cmq nn è una fan art [ci tengo a precisarlo] ;))
    Tyson ^w^
    kovucopia

     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Il figlio di Evil? Ci credo che quella iena ha avuto paura!!!
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il figlio di Evil? Ci credo che quella iena ha avuto paura!!!

    x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    CITAZIONE
    Comunque io l'immy non la vcedo :(

    Doh >.<
     
    .
  11. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    No,scusa Tani,ora la vedo,era il server che era troppo lento... xD
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    no problem ;)
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    oh che carini ^w^ che bel capitolo :D
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    beeeelo
     
    .
  15. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo :D
     
    .
68 replies since 20/9/2011, 14:38   1072 views
  Share  
.