Yula

la figlia di Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Prima di andare a letto vorrei scrivere un altro capitolo di qst storia ^^ (se è trp corto o scrivo cose incomprensibili ma alle 21:50 nn sn molto lucida ^^")

    Kopa si alzò molto presto per andare a contemplare il sole che sorgeva all'alba. Così camminò, ancora un pò stanco, verso la rupe dei re. La mattina presto una leggera brezza era nell'aria. Poi Kopa si sentì accarezzare il pelo, così capì che non era la brezza.....erano i re del passato.....che gli davano il buongiorno. Chiuse gli occhi e si godè quel momento. Poi si sdraiò e cominciò a pensare, quando, Simba gli dava delle lezioni di vita....delle lezioni che lo avevano aiutato a diventare più saggio...Ed ora??? Aveva una figlia, una compagna fantastica ed una vita bellissima....Non poteva desiderare altro.....Poi sentì dei passi indiscreti, a lui conosciuti.
    Ciao papà...... mormorò Kopa, tenendo gli occhi chiusi e rilassandosi.
    Ciao figlio mio.... la voce di Simba non era più dolce e simpatica, ma ormai rauca.
    Padre come state oggi?? domandò Kopa, girandosi e sorridendoli.
    Bene figliolo......e Yula??? Dov'è??? chiese l'anziano leone.
    Dorme come un angioletto....peccato che da sveglia sia il contrario! Kopa e Simba scoppiarono a ridere ma quest ultimo finì col tossire. Kopa era sempre più triste....suo padre non stava più bene.....e aveva il cuore a pezzi per ciò.
    Padre ti ricordi delle passeggiate nel bosco, le lezioni per diventare un re migliore.....pff.........un re migliore.....Padre ho ancora molto da imparare.... borbottò Kopa abbassando la testa.
    Simba si mise di spalle alla rupe dei re e subito mille e mille foglie di pesco cominciarono a sollevarlo fino a farlo arrivare in cielo e a farlo scomparire.
    Kopa pianseì, poi sentì rimbombare la voce del padre...
    Figliolo credi in te!!!!! E non dimenticarmi........perchè se mi dimentichi dimentichi chi sei........RICORDA! UN GUERRIERO NON SI ARRENDE MAI!!! Kopa pianse. Poi si accorse che qualcuno gli stava morsicando l'orecchio
    Ciao Yula.... la salutò triste...
    Padre cos'è successo al nonno?? Perchè lo hanno trasportato in cielo?? domadnò la cucciola sempre più curiosa...
    Ora è in un mondo migliore..... sussurrò Kopa guardando per l'ultima volta il cielo. Vitani, Nala e Kiara erano sull'orlo della grotta reale a piangere. Nala era piena di dolore...gli occhi erano rossi e gonfi dal pianto. Tutte e tre avevano assistito alla scena. Kopa rientrò nella grotta reale portando con se Yula.
    Yula....domani ti spiegherò come gestire il meglio possibile un regno.......Come insegnò a me mio padre.... disse Kopa ancora in lacrime.
    Vabbene padre.... sussurrò la cucciola facendoli le fusa. Poi uscì fuori. La sera si celebrò il funerale di Simba. Il male era proprio dietro l'angolo..........

    (alcune frasi le ho prese da kung fu panda spero nn sia un problema^^ )
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    nessun commento ?? ç_ç
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    st0 capitolo non è affatto bello...
    infatti è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    XD
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Ma è diventato di moda far morire Simba nelle ff??? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    beh......è il cerkio della vita u.u grz Uru! <3
     
    .
  6. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Lo so che è il cerchio della vita,ma dispiace.... :cry:
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    beh...........allora inserirò un nuovo evento alla storia ;) e Nala morirà più in là......:D
     
    .
  8. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    mmm.......a quanto pare la mia ff si limita solo a poco pubblico....e ciò non mi va giù........sono sempre una che da il massimo e vuole il massimo (dunque sono molto esigente).....bene......ecco a voi questo capitolo, sperando possa affascinare tutti i grandi lettori e scrittori ;D
    ___________________________________________________________________
    La piccola Yula saltellava di qua e di là. Vitani le stava sempre vicina. Nonostante fosse nata da settimane non voleva capacitarsi che la sua piccola era ormai, quasi, svezzata. E la cosa che la faceva rimanere sempre più attaccata a sua figlia era che da qualche tempo, le terre di Nessuno avevano ricominciato a vivere. Un branco sconosciuto si era impossessato di quelle terre, prima abbandonate. Così Vitani doveva abituare la figlia non superare assolutamente i confini delle terre del branco. Il capobranco di quelle terre era Evil, un leone dal manto marrone e la criniera bionda. Sovrana era anche Jeil, la futura compagna di Evil. Questa leonessa aveva uno sguardo penetrante. I suoi occhi verde erba, di sera, erano come dei fari. Ma il suo manto nero e la sua falsità non promettevano nulla di buono. Il branco delle rose di sangue (così lo chiamarono) era assetato di vendetta. Indovinate un pò? Nuka era vivo! E con Dotty aveva dato origine al suo erede (Evil), raccomandandolo di uccidere Simba. Nuka era cresciuto fra disprezzo e orgoglio, ciò non gli aveva permesso di certo un'infanzia da favola. Pensava che con quell'atto sua madre, da lassù, avesse potuto pensare, almeno una volta " Nuka, ottimo lavoro, figlio mio". Così il figlio di Scar mandò Evil a vendicarsi, dato che le poche forze che gli rimanevano non glielo permettevano.
    Vitani si bloccò. Si voltò e vide sua figlia che la seguiva, a testa bassa, e triste. Malinconica più che altro. Vitani ebbe un flashback; quante volte sua madre le aveva proibito di giocare con i cuccioli......con Kovu.....suo fratello....bhè fratellastro. Così Vitani le sorrise dolcemente.
    Su, va a giocare con gli altri cuccioli.....ma sta attenta! E non superare, assolutamente il confine! la raccomandò la madre.
    Yuppe!! Grazie mamy! detto ciò la piccola fece le fusa alla zampa della madre, per lei enorme, poi corse a giocare.
    Si intrufolò in un gruppetto di leoncine e leoncini.
    Ciao posso giocare anch'io con voi?? domandò la cucciola imbarazzata.
    No! risposero avidamente i cuccioli. Yula rimase scossa da questa reazione, ma lasciò passare.
    E perchè no?? chiese ancora più audace la cucciola
    Sei troppo piccola...Poi le voltarono le spalle. Non dissero altro. La lasciarono confusa e senza parole. Perchè è così brutto essere più piccoli?? Eppure lei non era molto indietro rispetto a loro....anzi! Si portavano solo qualche mese di differenza.....eppure per loro c'era una certa difficoltà che un rapporto fra cuccioli leggermente cresciuti e una cucciola poco più piccola di loro.
    Così Yula cominciò a zampettare, immersa nei suoi pensieri. Era così distratta che superò il confine. E andò a sbattere il musetto contro la zampa posteriore di una.......IENA! La iena si girò lentamente verso la cucciola. Cominciò a ringhiare. Mentre Yula si allontanava, la iena si avvicinava. Fino a quando la nostra protagonista non andò a sbattere contro il muro di pietra. Era arrivata la fine.

    ___________________________________________________________________
    Mi stoppo per creare un pò di suspance :lol: ;)
     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Era scontato che superasse il confine.... xD comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,voglio sapere cosa succederà dopo....
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][Era scontato che superasse il confine.... xD /QUOTE]
    beh......oltre il confine troverà qualcosa......che le cambierà la vita......;)

    CITAZIONE
    comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,voglio sapere cosa succederà dopo....

    grz ^^ credo che stasera la continuerò ^^
     
    .
  11. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho ottenuto ciò che volevo......Non credo che qst ff sia brutta........Modestamente ho sempre scritto ff decenti.........non capisco cosa ho sbagliato....:huh:
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Nooo,dai Tani,non ti abbattere,se la pensi così la tua ff non potrà mai migliorare... xD su,io credo in te...continuala,in futuro qualcuno si interesserà!!!! :D
     
    .
  13. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie Ely.......lo spero tanto........=(
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ciau tani! Oddio, no! continuala!
    E' una fic molto carina, anche se qua e la ci sono errorini di sintassi...ma è comunque molto gradevole da leggere...per favore, non abbandonarla!
    P.S. Scs se nn ho postato molto qui...è solo che ogni volta mi dimenticavo di rispondere, o a causa della fretta o della mia sbadataggine..scs ankora!
     
    .
  15. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    nono fa nnt.......cmq nn ho mai pensato di abbandonarla.......volevo solo che altri utenti la leggessero :$
     
    .
68 replies since 20/9/2011, 14:38   1072 views
  Share  
.