I Baobab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TLK
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho trovato già da un bel pò di tempo, nei meandri di internet, qualche cosa su i Baobab allestiti come Pub o quant'altro!
    Essendo i Baobab molto ma molto grandi, alcune persone hanno voluto dargli un tocco di "originalità" :D

    :ARGH!:



    Proprietà nutrizionali:


    Il frutto del baobab è noto per il suo elevato contenuto in acido ascorbico (Vitamina C), in particolare la polpa può fornire fino a 300 mg di vitamina ogni 100 g, quantitativo pari a circa sei volte quello contenuto in un arancia.

    Uso del tronco del Baobab:


    I tronchi cavi degli alberi vivi sono impiegati come serbatoi di acqua , un grosso albero può contenere fino a 9000 litri di acqua. Nell’Africa occidentale il tronco cavo può essere usato come prigione, stalla o magazzino, in Zimbawe la cavità di un albero è usata come sala di attesa per i bus, può contenere fino a 30-40 persone.

    Vi lascio il link del sito da cui ho preso queste piccole informazioni: www.macrolibrarsi.it/speciali/integratore_baobab.php


    In ogni caso, vorrei mostrarvi qualche immagine carina prese da internet quì e là... e se qualcuno di voi ne conoscesse altre, le metta pure! Volevo creare un album anche nella pagina FB, ma chissà...magari più in là xD Appena ho un pò di tempo.



    Bravo il nostro Rafiki che si è scelto un' ottimo alloggio!


    PS: Ho cercato di vedere se questa discussione già era stata aperta, ma non ho visto niente... Se ho sbagliato, perdonatemi xD
    Cla

    Edited by _TLK - 12/9/2011, 23:13
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD che cosa strana ^^ anche se le immagini non si vedono
     
    .
  3. _TLK
     
    .

    User deleted


    Come non si vedono!! Uffi xD

    Vabbè, ho modificato un attimino la discussione.. Più tardi cerco di sistemarla :)
    Scusatemi !
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ora si si vedono,anche se bisogna clickare sul link ;)
     
    .
  5. _TLK
     
    .

    User deleted


    Bene! Ahahaha! Già è qualcosina!!
    :)

    Edited by _TLK - 12/9/2011, 20:13
     
    .
  6. _TLK
     
    .

    User deleted


    Siiiiii!! Le ho messe!!! :D
     
    .
  7. _Cla
     
    .

    User deleted


    Ah ecco dove era finita la mia vecchia discussione!! xD

    Per la cronaca e per chi non lo sapesse: _TLK sono io, ma non uso più quell'account.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    =) mi era sconosciuta la "fermata del bus".. XD il resto lo sapevo =)
     
    .
  9. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!!!!
    anch'io vorrei vibere in un baobab!!!!
    come rafiki!
     
    .
8 replies since 12/9/2011, 15:53   396 views
  Share  
.