Matumaini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Questa fan fiction parlerà di Matumaini, la figlia di kovu e chiara nata prematura e con quindi vari problemi, ma che riuscirà a ristabilizzarsi e a fare tt ciò che fanno i cuccioli normali...
     
    .
  2. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Sempre interessante,non vedo l'ora!
     
    .
  3. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Scusatemi tanto, ma non sono ancora riuscita a scrivere perchè sono settimane un po' traballanti per me! Mi dispiace tanato perchè avevo proprio una bella idea! Mi scuso ancora! :(
     
    .
  4. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Kiara si sveglio decisamente presto quella mattina. Era al sesto mese di gravidanza (so che i leoni ne fanno tre, ma ho adottato cmq la versione umana!) e tutto non poteva che andare meglio! Rafiki, venuto a farle visita qualche settimana prima, l'aveva rassicurata dicendoli che i cuccioli erano sani e che per i prossimi tre mesi non ci sarebbero stati imprevisti! Ma quella mattina Kiara non si era svegliata casualmente: una fitta dolorosissima le attraversava l'addome e si sentiva molto debole... Chiamò quindi il compagno:- Kovu, kovu svegliati! Mi sento molto debole!- Il leone scuro ebbe un tuffo al cuore:- Come stai male? E i cuccioli? Oh povero me! Non voglio perdervi!- -Kovu va tutto bene, mi sento solo un po' male! Avvisa mio padre e manda Zazu a chiamare Rafiki! Lui saprà aiutarci e poi mi aveva detto che i cuccioli stavano tutti bene!- -Ho capito, ma quanto tempo fa te lo ha detto??
    Dobbiamo andarelo a chiamare immediatamente! Non voglio che tu o i cuccioli abbiate complicazioni! Non potrei permettermelo!- Detto questo questo le diede un bacio sulla fronte e si allontanò correndo per avvisare Simba! Qualche minuto dopo accorse Nala! Il suo volto era avvoloto in un velo di preoccupazione che Kiara le aveva visto solo quando Kopa, suo fratello maggiore, era scomparso... -Oh Kiara, piccola mia! Che cosa succede!- Kiara si sentì improvvisamente invadere dal dolore. Respirava a fatica e perdeva sangue! Urlo dal dolore che provava! - Oh Kiara, ma tu...tu...tu...stai partorendo! Sono abbastanza esperta per capirlo! Ho visto tante leonesse partorire e poi ho avuto Kopa e te! Che bei giorni! Ma che sto dicendo, non perdiamo tempo! Simba avrà già chiamato Rafiki, sarà qua a minuti! Sta calma e respira profondamente!- Nala sapeva che tutto ciò non era normale, Kiara era solo al sesto mese di gravidanza! I cuccioli sarebbero nati prematuri!
     
    .
  5. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Kiara continuava a perdere sangue e tutto ciò e tutt'altro che normale! Nala lo sapeva, ma non voleva spaventare la figlia! La accarezzava per darle conforto, ma lei continuava ad urlare dal dolore e il sangue colava come un fiume! Doveva fare qualcosa, ma cosa? Non poteva lascira la figlia! La stava incoraggiando a mantenere la calma quando Kovu entrò disperato:- Rafiki...lui...lui non c'era! Kiara, cosa succede!?!- Si precipitò accanto alla compagna e chiese a Nala:- Ma come?!? Perchè!?- -Ko...ko..kovu ca..calmati... St..sti..stiamo per dive...diven...diventare genitori...- rispose con una fievole voce la principessa -Come genitori!?! Non è un po' presto???? Mancano tre mesi! Kiara, Kiara tesoro calmati! Ti amo! Amo te e i nostri cuccioli! Non...non preoccuparti, ce la faremo insieme! Si, ce la faremo!- Mentre le rispondeva una lacrima gli rigava la guancia... Kovu aveva capito! Aveva capito che i cuccioli probabilmente non sarebbero sopravvissuti! Nala se ne rese conto e abbracciò quel leone che aveva appena perso la speranza di cresciere dei cuccioli! Intanto Matatizo origliava appena fuori! Era un leone con una folta criniera rossiccia e un pelo color nocciola! Era vagabondo e, avendo visto kiara si era recato nelle terre del branco per poterla sposare! Ma aveva trovato Kovu e in poco tempo ra i due era nata discordia! Come poteva lui, leone adolescente pretendere Kiara, una giovane adulta con già un compagno? Kovu era andato su tutte le furie quando Kiara gli aveva raccontato del leone rossiccio che la seguiva e le facev le fuse ogni due per tre! L'avrebbe ucciso volentieri, ma non si sarebbe abbassato a quel livello! Lui amava Kiara più di ogni altra cosa e sapeva che per la compagna era la stessa cosa! Non avrebbe permesso a Matatizo di rovinare il suo legame con Kiara! Mentre Kovu fantasticava Kiara era in pieno parto! Simba, Zazu, Timon, Pumbaa, Vitani, Matatizo e tutte le altre leonesse erano entrate! Era arrivato anche Rafiki, che ora aiutava Kiara a far uscire i suoi piccoli! Matatizo era in prima fila, accanto a Kiara e Kovu lo scansò velocemente! Non gli piaceva proprio quel leone appena adolescente! Due dei piccoli erano usciti, ma Kovu notò che erano entrambi morti. Bisognava aspettare ancora qualche minuto per capire se tutti i cuccioli erano morti... L'ultima era..era...era...miracolosamente viva! Kovu bacio Kiara e poi si avvicinò alla piccola! Era minuta e appariva fragile. Aveva un pelo chiarissimo! Noi poteva ancora aprire gli occhi, ma emetteva dei versi rassicuranti! -La chiameremo Matumaini!- esclamò Kovu! Kiara capì dopo che due cuccioli erano morti e pianse, ma vedendo la piccola Matumaini si promise di crescerla bene e dopo si asciugò le lacrime guardando con speranza verso il futuro! Lei e Kovu erano sollevati e si coricarono in una caverna poco disntante con la loro piccola anche se il sole era ormai in cielo!
     
    .
  6. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Ops, mi sono dimenticta di dirvi che matumaini significa speranza e matatizo disordine, scusate
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    bella tippete carina la storia quando la continui sono curioso
     
    .
  8. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie nuca! Sinceramente non so ancora quando la continuerò perchè ho appena iniziato il liceo e avrò mooooolto da studiare
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    XD che anno farai il 1
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!!! l'adoro!
     
    .
  11. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie mille uru! Si nuka, farò il primo anno di liceo classico! :)
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che carina questa ff ^^ sono proprio curiosa di sapere il continuo! complimenti!
     
    .
  13. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ finisco i preparativi per la scuola e posto il prossimo cap. :)
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bella ff!!! Mi dispiace tantissimo per gli altri 2 cuccioli :cry:
     
    .
  15. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie Sum, purtroppo ho già i primi compiti e non ho tanto tempo dato che abbiamo in computer in 4!
     
    .
76 replies since 1/9/2011, 22:11   1444 views
  Share  
.