the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ebbene sì...ho deciso di scrivere una ff! l'idea mi è venuta per caso discutendo con alcuni amici nell'ultima ff di Virginia Warrior...parlerà dell'amicizia tra Nuka e :Kopa: , ma non seguirà il vero andamento dei fatti...ditemi cosa ne pensate! posterò domani i primi capitoli :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    le premesse sono interessanti, come ho già detto.. senti se vuoi una mano posso dartela sempre, se hai qualche difficoltà, non farti problemi a chiedere aiuto!
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma grazie,lion! ora inizio mi metto all'opera, se ho bisogno ti farò sapere ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bello il titolo, comunque.. "the friendship that goes beyond".. L'amicizia che va oltre..
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bella idea! Non vedo l'ora di leggere i primi capitoli!
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    gracias :)
     
    .
  7. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Non vedo l'ora che cominci!!! ;)
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qua il primo capitolo: ditemi ciò che devo migliorare :D

    Capitolo 1 Due mondi diversi

    Non era passato molto tempo da quando Simba era tornato al potere, che lui e Nala diedero alla luce un cucciolo, il piccolo Kopa. Nello stesso periodo, nacque il primogenito del tiranno Scar, Nuka, e la secondogenita Vitani. I rapporti tra i leoni delle Terre del Branco e gli esiliati peggioravano sempre di più e si doveva fare qualcosa per interrompere le ostilità.

    Era molto presto e nelle terre del branco il sole stava per sorgere. Una fresca brezza mattutina soffiò nella grotta, scompigliando dolcemente il ciuffetto castano del piccolo Kopa,svegliandolo. Il leoncino si stiracchiò, fece uno sbadiglio e guardò i suoi genitori: si sentiva il leoncino più fortunato del mondo. Decise di uscire e, attento a non fare rumore, andò a sedersi sulla punta della rupe, giusto in tempo per ammirare l’alba. -È uno spettacolo fantastico,non è vero?- una voce lo fece distogliere dai suoi pensieri. Era Akili, suo cugino, figlio di Meehtu, con in groppa Timon. –A cosa pensavi,Kopa?—Ciao Akili,buongiorno Timon. Pensavo che siamo molto fortunati a vivere qui, in queste terre così belle…Papà mi ha detto che alcuni leoni vivono in terre molto aride e povere…--Beh kopa, tuo padre non è sempre vissuto qui e ha passato un’infanzia difficile, ha combattuto per ottenere questo territorio.- -Lo so. A volte vorrei viaggiare per conoscere nuovi amici,gli unici leoncini di questo branco siamo io, akili e tra qualche settimana, la mia futura sorellina.- -Ciao,piccoli. Siete mattinieri!- -Papà! Oggi mi porti ad esplorare il regno?-domandò il leoncino dal ciuffo castano a Simba.-Ma certo, Kopa. L’ho promesso o no?-

    Nel frattempo…

    Qualche miglio più lontano, nelle terre di nessuno, qualcun altro si svegliò: era il piccolo Nuka,che: aveva fatto un incubo.-Nuka? Cosa succede?- chiese silenziosamente sua sorella vitani. –Ho fatto un incubo,Tani.C’erano due leoncini:uno nero ed uno bianco. Si incontrano e iniziano a giocare, felici,quando a un certo punto arrivano due leoni adulti, anche loro uno bianco e uno nero.Iniziano a combattere senza accorgersi che fanno male ai leoncini,che vengono accidentalmente uccisi. E qui l’incubo finisce.—Che strano incubo!- ridacchio la leoncina.Poi aggiunse, Dai andiamo a giocare!- -Ma io ho sonno! Fammi dormire altri 5 minuti, Tani!- -E va bene! Ma stasera, prima di dormire, vieni con me alla pozza dell’acqua a catturare le lucciole. Promesso?- -Ok,promesso,basta che ora mi fai riposare.-sbuffò annoiato il leoncino,anche se in realtà non riuscì a prendere sonno, mentre la sorella appoggiò dolcemente il muso sulla schiena del fratello e chiuse gli occhi.


    mi sono dimenticata d presentare due nuovi personaggi :GULP!: :
    Utamu,dolcezza in swahili,moglie di Meehtu e madre di Akili;
    Akili, intelligenza in swahili,figlio di Meehtu e Utamu e cugino di Kopa e Kiara.
     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! è molto interessante!!! Solo una cosa:
    CITAZIONE
    Beh kopa, tuo padre non è sempre vissuto qui e ha passato un’infanzia difficile, ha combattuto per ottenere questo territorio.

    Questo chi lo dice? Akili o Timon? Anche se è più sensato che lo dica Timon! Comunque molto molto interessante e bella!!!

    Edited by Lady Elisa - 2/9/2011, 09:33
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo chi lo dice? Ukali o Timon? Anche se è più sensato che lo dica Timon! Comunque molto molto interessante e bella!!!

    grazie mille! cmq timon
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    *-* scrivi benissimo

    se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo posso dirti solo..

    Falli più grandi sti capitoli, diamine! :D
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *-* scrivi benissimo

    se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo posso dirti solo..

    Falli più grandi sti capitoli, diamine! :D

    grazie lion *-* lo sapevo che erano troppo piccoli!uff...xD ma non ti preoccupare, questo era corto per l'introduzione, infatti il secondo lo dividerò in 2 parti :lol:
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellissima *_* sembra molto interessante,ed è solo l'inizio!
    Complimenti panda *v*
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie summer *__*
     
    .
  15. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti sembrerò frettolosa panda,ma oggi posti il secondo capitolo? *-* *chiede supplicando*
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.