Il Re Leone Al Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Il Re Leone Al Cinema


    Leoni del TLK Italia... dobbiamo assolutamente fare un Meeting tutti noi del forum per andare a vedere insieme IL RE LEONE in 3D AL CINEMA l'11 Novembre.


    IlReLeone3Dprimoposter
    L’attesa è finita, sentenzia il primo trailer in italiano de Il Re Leone 3D. Perché l’11 novembre del 2011 il capolavoro animato della Disney tornerà nei cinema nazionali, nella versione tridimensionale. Diretto da Roger Allers e Rob Minkoff, il film nel lontano 1994 vinse due Oscar , per la miglior colonna sonora di Hans Zimmer e per la miglior canzone (scritta da Elton John e Tim Rice).

    Incassati 783,841,776 dollari (all’epoca mai nessun cartoon aveva raccolto tanto, inflazione esclusa), dopo esserne costati poco più di 40, Il Re Leone prova così ad arricchire il già imponente box office nazionale, avendo raccolto 17 anni fa ben 50 miliardi di vecchie lire. Altro record, all’epoca, per un cartoon che ha fatto Storia.



    Ragazzi, dobbiamo assolutamente metterci d'accordo per decidere il luogo per vedere TUTTI quanti il film! *.*
    Avanati! :)

    Edited by StePanda - 19/8/2011, 00:37
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello *.*.... solo, un cinema per tutti è difficile... io penso che come città per la posizione e per i mezzi se la maggior parte di noi viene dal nord.... Firenze.. o una città emiliana.... o in alternativa Roma...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    mi affitto tutta la sala.... XD anche se vivo nel terrore che lo abbiano rovinato.. certi classici sono intoccabili..
     
    .
  4. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    dal trailer sembra di no...... non ci resta che aspettare.. XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    appunto... come al solito in questi casi..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche io pensavo a Roma.
    Ditemi tutto! :)
     
    .
  7. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Roma... perchè è un posto raggiungibile più o meno per tutti.. sentiamo gli altri che ne pensano ^^"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    un posto che sia facilmente raggiungibile.. cinema intendo... bisognerebbe fare una ricerca..
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che bello v'immaginate tutti nsieme a vedere il Re Leone? Sarebbe magnifico *___*
    Comunque anch'io penso che sarebbe meglio Roma...
     
    .
  10. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    11 novembre? io sapevo che esce il 16 settembre!
    Lo andrò a vedere in francese : / la cosa non mi sconfinfera troppo... ma almeno non avrò la tentazione di recitare tutte le battute del film XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 19/8/2011, 15:00) 
    11 novembre? io sapevo che esce il 16 settembre!
    Lo andrò a vedere in francese : / la cosa non mi sconfinfera troppo... ma almeno non avrò la tentazione di recitare tutte le battute del film XD

    Da un lato ti invidio! *-* Sarà come rivederlo quasi del tutto nuovo! x3
     
    .
  12. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    il re leone in 3D al cinema tutti insieme? siiiiiiii voi non mi vedete,ma sto facendo salti di gioia!!!! per la città anche a me mi è + comoda roma
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Siiiii!!! Che bello tutti insieme sarebbe magnifico!!!! Per me Roma andrebbe benissimo!!! ;)
     
    .
  14. Aishä
     
    .

    User deleted


    Wow!!! che bello non vedo l'ora....però come facciamo ad entrare tutti in un cinema?! credo che sia quasi impossibile...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aishä @ 19/8/2011, 16:55) 
    Wow!!! che bello non vedo l'ora....però come facciamo ad entrare tutti in un cinema?! credo che sia quasi impossibile...

    Perchè? decidiamo il posto. il cinema che lo trasmette e prenotiamo, no?:)
     
    .
80 replies since 18/8/2011, 23:19   1729 views
  Share  
.