Uru: prezioso diamante

La mia prima ff :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meravigliosas!!!!
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 14/8/2011, 20:12) 
    Brava!!! Mi è piaciuta molto!!! Complimenti scrivi in maniera chiara e corretta!!! E poi disegni molto bene!!! Sei un'appasionata del disegno?? Xkè sei molto brava!! Mi piace sopratutto il disegno dei 4 cuccioli!!! Quando posterai il seguito?? Sai sono un pochino curiosa^^!!! ;)

    Grazie mille!!
    Sì mi piace molto disegnare,è il mio passatempo preferito! ^^
    Sono contenta che ti sia piaciuta,comunque posterò il seguito domani pomeriggio (se non ho altri impegni...) ^^
    Grazie anche a te Uru! ^^
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    summer mi hai incuriosito molto spero che lo continuerai presto e bello XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 19:56) 
    […]
    Passarono i tre giorni di punizione e finalmente Kitabu era libero e poteva scorrazzare nelle Terre del Branco,con i suoi amici. Camminando,i cuccioli s’imbatterono su un albero,si arrampicarono e videro un nido con tre pulcini con dei becchi giganti e delle piume azzurrine. I leoncini guardavano incuriositi gli uccelli e cercavano di non fare rumore per non farli spaventare.

    uhm.. questo mi ricorda qualcosa ù.ù xD
     
    .
  5. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 15/8/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 19:56) 
    […]
    Passarono i tre giorni di punizione e finalmente Kitabu era libero e poteva scorrazzare nelle Terre del Branco,con i suoi amici. Camminando,i cuccioli s’imbatterono su un albero,si arrampicarono e videro un nido con tre pulcini con dei becchi giganti e delle piume azzurrine. I leoncini guardavano incuriositi gli uccelli e cercavano di non fare rumore per non farli spaventare.

    uhm.. questo mi ricorda qualcosa ù.ù xD

    xDDD
    Comunque brava summer ^^ bellissimo capitolo , non fa niente se è piccolo , tanto è stupendo lo stesso **
     
    .
  6. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi *__*
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 15/8/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 19:56) 
    […]
    Passarono i tre giorni di punizione e finalmente Kitabu era libero e poteva scorrazzare nelle Terre del Branco,con i suoi amici. Camminando,i cuccioli s’imbatterono su un albero,si arrampicarono e videro un nido con tre pulcini con dei becchi giganti e delle piume azzurrine. I leoncini guardavano incuriositi gli uccelli e cercavano di non fare rumore per non farli spaventare.

    uhm.. questo mi ricorda qualcosa ù.ù xD

    Non darò molta importanza a quell'albero,non sapevo come fare finire il capitolo XD ah non c'è Zazu fra quei piccoli pulcini u.u
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    scherzavo xD e cmq sarebbe impossibile Zazu visto ke un volatile non è mica eterno O.O
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    LOL appunto...Zazu è immortale O.O
    XD Ecco a voi il capitolo 4 u.u hope you like it :lol:

    Capitolo 4 – Pericolo

    I cuccioli guardavano incuriositi quel nido ed erano divertiti nel vedere quelle buffe creature.
    Tutt’ad un tratto arrivò un avvoltoio che si posò sul nido. Si accorse dei leoncini e sgranò gli occhi –COSA CI FATE NEL MIO ALBERO?- -N-niente non s-stavamo facendo n-niente di male…- balbettò Ahadi –STAVATE MANGIANDO I MIEI PULCINI! LA PAGHERETE PER QUESTO!!!- L’avvoltoio s’infurio e cominciò a beccare le teste dei cuccioli,questi ultimi correvano senza sosta e cercavano di evitare le beccate. Il pennuto,vedendo che Uru era la più veloce,cercò di beccare lei con una potenza assoluta,ci riuscì e la principessa svenne e cadde a terra sanguinante. Gli altri tre correvano,Ahadi si girò per vedere se i suoi amici stavano bene,ma vide una cosa terribile: Uru a terra sanguinante. Il leoncino dal manto giallo corse subito da lei. La leccò dolcemente –Uru! Uru alzati!- Fedha e Kitabu riuscirono a scappare per avvertire i loro genitori ed il pennuto si concentrò sulla principessa e volò da lei –Bene bene bene…è quasi ora di cena e tu mi capiti a fagiolo…- disse avvicinandosi a lei. Ahadi le si parò davanti –Non provare a toccarla…- -Perché che mi fai? Mi ammazzi? Oh che paura…- Il leoncino “ruggì” e fece uscire gli artigli,ma l’avversario lo attaccò con e lo fece sbattere contro una pietra. Il pennuto si avvicinava sempre di più ad Uru,pronto per dargli il colpo di grazia e papparsela. Stava per dargli una potente beccata quando arrivò Mohatu che con un ruggito lo fece allontanare dalla leoncina –COME HAI OSATO FARE DEL MALE A MIA FIGLIA?- -Q-q-q-q-q-questa è-è t-tua figlia?!?!!- disse il volatile tremolante. Il re ruggì ancora più forte di prima e che lo fece dileguare in un millesimo di secondo. –Zuzu!- -Sì Sire- -Chiama Rafiki e digli che ci aspetta nella grotta- -Ai suoi ordini…-
    Il Re prese la figlia per la collottola e si caricò Ahadi sulla schiena e insieme tornarono nelle Terre del Branco.
    Entrò nella grotta e posò delicatamente i due leoncini per terra e uscì facendo fare il lavoro al babbuino,che curò i cuccioli e li fece ritornare in salute.
    -Non arrivo mai in tempo…- disse Mohatu con voce rotta –Caro,non dire così…non è colpa tua…l’importante è che i cuccioli adesso stanno bene- -Quel pennuto…deve ringraziarmi…non è da me perdere la ragione…ma se lo avessi fatto a quest’ora sarebbe morto…- La principessina interruppe i due sovrani –Papà sai,Fedha mi ha raccontato che Ahadi ha cercato di proteggermi da quell’avvoltoio…- -Davvero?- -Sì…è molto coraggioso- -Certo piccola non ho dubbi su questo…- il re si zittì,voleva che sua figlia sposasse Ahadi ,ma poi pensò il discorso fatto con Mvua e Aura. E si rattristì un’altra volta. –Papà che hai?- -Nulla,figliola. Adesso è meglio che andiamo a dormire.- I regnanti ed i sudditi si addormentarono tranne Uru e Ahadi.
    L a principessa uscì fuori dalla grotta e si avvicinò ad una pozza per abbeverarsi. Lì si accorse che c’era Ahadi e andò da lui. –Ehi!- Il leoncino si girò –Uru!- -Ti devo ringraziare per oggi…che mi hai difeso…- -Oh non è niente…non sono riuscito a dargli una lezione a quell’uccellaccio!- -Però mi hai difeso ed è questo l’importante!- Ahadi non disse nulla ed imbarazzato abbassò il capo. Uru si strusciò a lui e gli fece le fusa –Ti voglio bene…- sussurò. –Anch’io…- Stettero quasi tutta la notte a giocare e a farsi le fusa,ma prima dell’alba tornarono nelle rispettive grotte per non far accorgere la loro assenza ai genitori.
     
    .
  9. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo ^^ che dolci Uru e Ahadi *_*
    Brutto avvoltoio doveva morire sbranato dal re! >.<
    xDDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi piace sempre di più! Complimenti, davvero bravissima :D
     
    .
  11. Zeyr
     
    .

    User deleted


    *_* beeeello!!
     
    .
  12. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Che dolsi Uru e Ahadi!!!! Brava!!! ;)
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    che bello XD mi sto appassionando ora sono curioso di sapere la continua XD hihihihi sperò che posterai presto!!
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ^^ se ho tempo posto oggi pomeriggio ^^
    Comunque per quanto riguarda l'avvoltoio,se l'è passata liscia,per questa volta...ma in futuro non so se riuscirà a cavarsela XD
    Grazie ancora a tutti! ^O^
     
    .
  15. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Summer. @ 16/8/2011, 12:23) 
    Grazie ragazzi ^^ se ho tempo posto oggi pomeriggio ^^
    Comunque per quanto riguarda l'avvoltoio,se l'è passata liscia,per questa volta...ma in futuro non so se riuscirà a cavarsela XD
    Grazie ancora a tutti! ^O^

    Siii :D a morte l'avvoltoio !! xDD muhahahaha xDDD
     
    .
87 replies since 13/8/2011, 10:56   2118 views
  Share  
.