Uru: prezioso diamante

La mia prima ff :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,ho deciso anch’io di fare una fan fiction,non sono molto brava a scrivere ma spero comunque che vi piaccia lo stesso.
    Questa ff parla della storia di Uru e Ahadi,genitori di Taka(Scar) e Mufasa.
    Per ora vi faccio vedere i personaggi e poi posterò il primo capitolo. ^^

    Aura: Madre di Uru,moglie di Mohatu e regina delle Terre del Branco.
    Mohatu: Padre di Uru,marito di Aura e Re delle Terre del Branco.
    Uru: Futura regina delle Terre del Branco,figlia del Re Mohatu e della regina Aura.
    Ahadi: Amico di Uru,figlio di Msaliti.
    Msaliti: Padre di Ahadi,grande amico di Mohatu.
    Fedha: Amica di Uru.
    Kitabu: Amico di Uru,nonché suo promesso sposo.
    Mvua: Madre di Kitabu,migliore amica della regina Aura.
    Poi ci soo altri personaggi secondari,come Zuzu (la madre di Zazu,consigliera del Re) e Rafiki,medico di corte.

    Edited by ~Summer. - 13/8/2011, 14:20
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Se interessa a qualcuno...posterò il primo capitolo... ^^'
     
    .
  3. Kimba97
     
    .

    User deleted


    sembra moolto interessante xDD comunque non vedo l'ora che posti il primo capitolo :D
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Okay posto il primo capitolo ^^ spero che vi piaccia!


    Capitolo 1- La nascita di un diamante.
    Era una notte come tutte le altre nelle Terre del Branco.
    Tutti dormivano,o meglio,quasi tutti. Proprio lei,la regina Aura non riusciva a dormire.
    Aspettava un cucciolo e ormai era giunto il momento di partorire. Non voleva svegliare il suo amato ma le scappò un ruggito di dolore che fece svegliare tutti i sudditi e anche il Re,senza volerlo.
    -Tesoro,che succede?- disse il Re con la voce un po’ assonnata.
    -I-il cucciolo…sta n-nascendo…- sibilò la regina e si accasciò a terra debole.
    -Chiamate Rafiki!- ruggì Mohatu.
    Il babbuino arrivò in fretta e fece uscire tutti dalla grotta. Si sentivano urla di dolore,ruggiti,respiri affannati. Il Re andava avanti e indietro,non riusciva a stare calmo quando…
    -Mohatu,è nata…-
    Egli spalancò gli occhi e corse nella grotta,dalla sua dolce consorte che aveva tra le zampe una piccola palla di pelo marrone con un segno sulla testa,che sembrava un diamante.
    -Amore è…è bellissima!- disse Mohatu abbracciando la sua regina e leccando affettuosamente la piccola principessina.
    -Sì amore…ha la pelliccia del tuo stesso colore…- - Ed i tuoi magnifici occhi- continuò Mohatu.
    La regina sorrise. –Come la chiamiamo?- Il re sorrise a sua volta –Uru-

    Ci fu una grande festa quella notte e il giorno seguente,la principessina,venne presentata agli altri animali che la festeggiavano con allegria e felicità.

    Nella stessa notte,altre leonesse del branco avevano dato alla luce dei cuccioli bellissimi,una femmina e due maschi. Fedha,Ahadi e Kitabu. Tutti figli di grandi amici di famiglia.
    Passarono alcuni giorni e i cuccioli crescevano sani e forti ma non erano ancora pronti per uscire fuori e giocare tutti assieme.
    Mvua,la madre di Kitabu,era una grande amica di Aura,erano cresciute insieme e nessuno poteva dividerle. Un pomeriggio,vide la regina seduta da sola,persa nei suoi pensieri e decise di sedersi accanto a lei,magari per fare una breve chiacchierata.
    -Aura,cos’è che ti turba?-
    -Oh,ciao Mvua. No nulla,stavo solo osservando il sole tramontare…-
    -Cara,ti conosco troppo bene,non puoi nascondermi nulla!- disse la leonessa abbozzando un piccolo sorriso.
    -Beh ecco…Sai che Uru un giorno dovrà diventare regina e avrà bisogno di un compagno…Mohatu ha subito pensato ad Ahadi,perché suo padre è un grande amico di famiglia…ma io vorrei che tuo figlio fosse il suo promesso sposo.- rispose la regina tristemente.
    -Ma su questo non c’è nessun problema! Proprio questa mattina ho parlato con lui di questa cosa,e mi ha detto che ha cambiato idea!-
    -Davvero?-
    -Sì amica mia! Mio figlio e tua figlia saranno futuri Re e Regina delle Terre del Branco!-
    -Oh,come sono contenta Mvua!- urlò la regina,abbracciando la sua amica.
     
    .
  5. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Bello *W* sapevo che era interessante :D
    Dolcissima Uru *_*
     
    .
  6. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Bellissima ** !
    Complimenti ^^
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^
    A breve posterò i disegni dei leoncini Fedha,Ahadi(anche se sapete chi è u.u) e Kitabu. ^^
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ecco,come promesso,i disegni dei leoncini ^^
    I colori si sono rovinati un po con lo scanner(a parte il fatto che non so colorare XD),sia Ahadi che Uru dovrebbero avere il pelo piu scuro,ma purtroppo non ho una vasta scelta di colori ^^""
    Spero che vi piacciano ^^

    Kitabu,Uru,Ahadi e Fedha ^^
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta la mia ff :cry: :cry: :cry: sono un disastro ='(
    Comunque non avendo niente da fare l'ho continuata....spero vi piaccia :(

    Capitolo 2 – Amicizia e pericoli
    I mesi passarono in fretta e la piccola Uru cresceva sempre di più,sana e in salute,finchè divenne una bellissima cucciola allegra e vivace.
    Adesso era abbastanza grandicella per poter uscire a giocare con i suoi amici.
    La piccola si precipitò dai suoi genitori,ancora dormienti.
    -Mamma,papà svegliatevi!- urlò la cucciola dal manto marrone mordicchiando l’orecchio della madre.
    -MAMMAAAA!-
    La regina si svegliò –Tesoro,cosa c’è?- -Voglio andare a giocare fuori!- -D’accordo piccola mia!- esclamò la regina stiracchiandosi e uscendo fuori dalla grotta.
    -Allora dove sono i tuoi amici?- -Alla pozza dell’acqua. Ci posso andare mamma?- -Certo cara,ma mi raccomando fai attenzione,non dare retta agli sconosciuti e non ti cacciare…- -...nei guai, sì lo so mamma!- -Bene piccola,va a giocare e non ti sporcare! Ritorna prima che cali il sole!- -D’accordo!-
    La regina leccò affettuosamente la sua piccola Uru e quest’ultima si strusciò a lei e corse felice alla pozza dell’acqua.
    -Ehi ciao ragazzi!-
    -Ciao Uru!- dissero i tre cuccioli –Come giochiamo oggi?- domandò la principessa –A fare la lotta!- rispose Kitabu
    -Oh che noia,vuoi fare sempre la lotta?!- -Ma è divertente!- -Lo so ma potremmo farci male!- -Come sei noiosa Uru! Vorrà dire che andrò a giocare a fare la lotta con Waovu- Tutti i cuccioli rimasero sbalorditi dalle parole di Kitabu -COSA? Waovu? Ma ti sei bevuto il cervello? Quella cucciola è stata esiliata!- disse Ahadi un po preoccupato –Già e se mio padre viene a sapere che tu giochi con quella cucciola esilierà anche te!- ribattè Uru. –A me non importa di queste terre,voglio solo divertirmi e se non posso farlo con voi lo farò con chi voglio io!- rispose il cucciolo dal ciuffo rosso,correndo verso le Terre di Nessuno,il luogo degli esiliati.
    -No Kitabu!- urlò Fedha preoccupata,quasi con le lacrime agli occhi.
    -Ragazzi non possiamo lasciare che Kitabu si cacci nei guai!- -Cosa potremmo fare?- domandò Ahadi –Non posso dirlo a mio padre,ci andremo di mezzo anche noi che non c’entriamo niente!- rispose Uru –Forse è meglio che lo seguiamo!- disse Fedha. I tre cuccioli annuirono e si avviarono verso le Terre di Nessuno.
    Giunti al confine,lo sorpassarono un po impauriti,perché non avevano mai sorpassato i confini in vita loro,era severamente vietato,ma dovevano salvare il loro amico. Entrarono in una specie di deserto,non vi era nulla in quel posto,solo terra secca,neanche un po d’acqua o cose da mangiare,nulla.
    -Che posto orrendo…- disse Uru un po schifata.
    -Non c’è niente quaggiù,neanche un topolino. Dove si sarà cacciato?- sussurò Ahadi
    Tutt’ad un tratto sentirono dei ruggiti,i tre amici si affrettarono a vedere da dove provenivano e si nascosero dietro una “roccia” per vedere la scena. Erano Kitabu e una leoncina dal manto grigio che giocavano.
    Fedha uscì allo scoperto e corse da loro
    -Ehi tu,esiliata,lascia stare il mio amico!- -E tu chi saresti,micetta spelacchiata?- -Io sono Fedha,razza di manico di scopa!- la leoncina dal manto grigio le saltò addosso e cominciò a graffiarla. Fedha provò a difendersi ma con scarsi risultati,Waovu era molto più forte di lei. Uru e Ahadi corsero dalla loro amica e cercarono di difenderla mettendo al tappeto la leoncina esiliata. –Ma che razza di modi sono,aggredire una leoncina indifesa nelle proprie terre ?!- -Sei tu che hai attaccato la nostra amica!- -Ma lei mi ha chiamata manico di scopa!- -E tu micetta spelacchiata!- -ADESSO BASTA!- urlò Kitabu –Voi tre,dovete rovinarmi sempre tutto!!!- il leoncino scappò con le lacrime agli occhi e Uru,Ahadi e Fedha fecero un’occhiattaccia a Waovu,ritornando alle Terre del Branco.
     
    .
  10. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo! :D E poi i disegni dei leoncini sono stupendi *W* brava!! :D
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie tante Kimba!!! ^^ ma non piace a nessun'altro? :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 13/8/2011, 21:24) 
    Nessuno commenta la mia ff :cry: :cry: :cry: sono un disastro ='(
    Comunque non avendo niente da fare l'ho continuata....spero vi piaccia :

    COME HAI OSATO NON DIRMI CHE AVEVI COMINCIATO UNA FANFICTION FANTASTICA!
    perdono, perdono perdono per non averla nemmeno commentata subito immediatamente :(


    Perchè non me l'hai detto? Sarei corso a leggerla immediatamente!! cmq, sono ancora in tempo per leggerla.. *la legge tutta e rimane a bocca aperta con espressione estatica*
    Tu.. tu.. tu.. SEI TROPPO BRAVA! La devi ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILMENTE continuare, e per spronarti ti farò pubblicità ;)
    Tanto ormai godo di una certa stima, e un mio parere vale parecchio.. avrai moooolti visitatori d'ora in poi..

    Complimenti davvero, per i disegni, per la storia, per tutto!
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    O___O COSA VEDONO I MIEI OCCHI?
    Dici davvero,Lion? *commossa*
    Non riesco a crederci :cry: pensavo che non sarebbe piaciuta a nessuno :cry: grazie mille!
    La continuerò presto ^^ Ancora grazie ç___ç
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia ff continuata ^^ è un po corticello

    Capitolo 3 – Nuove scoperte

    Il Sole stava calando e dei cuccioli non c’era neanche l’ombra. I genitori erano molto preoccupati quando videro spuntare un piccolo leoncino dal ciuffo rosso.
    -Mamma mamma!- urlò Kitabu piangente,buttandosi fra le zampe della madre. –Kitabu,cucciolo mio,cos’è successo?- -Uru,Ahadi e Fedha,devono rovinarmi sempre tutto!- La madre guardava il figlio un po preoccupata e lo accarezzò dolcemente –Tesoro dimmi cos’è successo,su non farmi preoccupare!- -Ho fatto amicizia con una leoncina e quei tre hanno rovinato tutto!- Mvua continuava a consolare il suo cucciolo senza dire nulla e dopo un po’ arrivarono gli altri tre amici. –Uru,tua madre ti stava cercando!- -Sì lo so forse è meglio che vada da lei…- -Certo cara,ma aspetta un secondo…cos’è successo oggi con Kitabu?- -Emh….ecco…- Fedha interruppe la principessa –L’abbiamo salvato da un’esiliata e lui non ci ha neanche ringraziato!- -COSA? Kitabu,cosa ti ho detto a proposito degli esiliati?- -Ma mamma,lei era simpatica…- -Gli esiliati non sono simpatici Kitabu! Adesso andiamo a casa! Non uscirai dalla grotta per tre giorni,come punizione!-

    Il cucciolo abbassò il capo e una lacrima gli rigò il viso,e insieme alla madre si avviò nella grotta.
    -Fedha,perché hai detto la verità?- -Non lo so…ecco io…mi sono arrabiata! Non doveva trattarci così…insomma,lui sta preferendo un’esiliata a noi!- -Cambierà idea…- disse Uru speranzosa,facendo cenno agli altri due amici di andare a casa.
    Arrivati a casa Fedha e Ahadi andarono dalle proprie famiglie e Uru si fermò a parlare con suo padre,prima di andare a dormire.
    -Papà…- -Dimmi figliola- -Quando eri cucciolo hai mai sorpassato i confini?- -No,mai, perché me lo chiedi?- -Perché oggi l’ho superato…- -COSA?- -Sì papà,ma fammi spiegare…Oggi Kitabu si è cacciato nei guai e io Ahadi e Fedha siamo andati a cercarlo…e l’abbiamo salvato…- -Uru,ti ho detto tante volte di non superare il confine! E' molto pericoloso,lo faccio per il tuo bene!- -Ma papà l’ho fatto solo per salvare un mio amico! E’ per dimostrare agli altri che sono coraggiosa…- -Figlia mia,ci sono altri modi per dimostrare il coraggio!- -Lo so ma…non so perché l’ho fatto…scusa papà…mi perdoni? Prometto di non sorpassare più il confine fino a quando sarò grande!- -Oh mia piccola Uru,certo che ti perdono. Hai mostrato di essere saggia a dirmi tutta la verità. Sono orgoglioso di te!- -Papi,ti voglio bene!- -Anch’io piccola mia!-

    I due leoni stettero quasi tutta la notte a guardare le stelle e giocare,fino a quando arrivò l’ora di andare a dormire.
    Il giorno seguente,la piccola Uru andò a chiamare i suoi amici e tutti e tre insieme andarono a fare una visita a Kitabu,che era costretto a stare nella sua grotta per tre giorni,come punizione.
    I tre cuccioli si scusarono con lui,specialmente Fedha,e fecero pace.

    […]
    Passarono i tre giorni di punizione e finalmente Kitabu era libero e poteva scorrazzare nelle Terre del Branco,con i suoi amici. Camminando,i cuccioli s’imbatterono su un albero,si arrampicarono e videro un nido con tre pulcini con dei becchi giganti e delle piume azzurrine. I leoncini guardavano incuriositi gli uccelli e cercavano di non fare rumore per non farli spaventare.
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Brava!!! Mi è piaciuta molto!!! Complimenti scrivi in maniera chiara e corretta!!! E poi disegni molto bene!!! Sei un'appasionata del disegno?? Xkè sei molto brava!! Mi piace sopratutto il disegno dei 4 cuccioli!!! Quando posterai il seguito?? Sai sono un pochino curiosa^^!!! ;)
     
    .
87 replies since 13/8/2011, 10:56   2118 views
  Share  
.