Voragine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Una paurosa voragine si è aperta la scorsa notte su una strada di Casalnuovo (Napoli). L'imponente buca ha inghiottito un camion addetto alla raccolta dei rifiuti urbani.

    L'autista del mezzo, Raffaele Di Monda, 42 anni, di Mariglianella (Napoli) è morto schiacciato sul volante. Feriti gli altri due lavoratori che erano dietro al camion.

    La voragine, inizialmente profonda una decina di metri e larga circa 25, si è ingrandita ulteriormente nel corso delle ore. E' stato sgomberato un palazzo vicino con 25 famiglie.

    Nella zona sono state trovate infiltrazioni d'acqua. Non si sa l'acqua sia provenuta dalle fogne o dalla rete dell' acquedotto.

    Mamma mia!! :GULP!:

    camionspazzaturavoragin.th

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Vitany@kiara@nala
     
    .

    User deleted


    ah!!che cosa brutta
     
    .
  3. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    l' ho sentito anch' io sul tg; quelle voragini si creano perche' una fuoriuscita d' acqua o una percolazione continua erode il terreno sottostante l' asfalto e crea una caverna: quando ci passa su qualcosa di sufficentemente pesante o l' erosione è a livelli critici... broooom! frana la terra sotto i piedi. In America si chiamano "Sinckhole".
     
    .
  4. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Spero non ci cada nessuno XD
    Io non l'avevo mai sentito al telegiornale, mi dispiace moltissimo. :'(
     
    .
3 replies since 10/8/2011, 17:48   77 views
  Share  
.