"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Scusa hai ragione ;) come potete notare mi sono iscritta da poco, perché sono anch'io una fan del re leone... Solite cose eh... Ehm non so che dire 😅
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Non devi presentarti qui ma nella sezione "New entry"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Passo per un breve saluto e con l'occasione volevo comunicarvi che sul sito efp due giorni fa ho pubblicato il primo capitolo della mia quarta terza fan fiction, che per la precisione è un prequel diretto di questo What if.

    Sono passati tanti anni e non so se ci sarà qualcuno dei vecchi utenti che leggerà questo messaggio, ad ogni modo farò comunque un tentativo.
    Avevo pensato di aprire un topic e pubblicare la storia anche qui, ma dato che non voglio assolutamente correre il rischio di lasciare un'altra fan fiction incompleta qui sul forum (spero che nessuno mi odi per aver abbandonato Kingdom Hearts Circle of life) preferisco evitare al momento. Non dovrebbe essere questo il caso, la storia è in una fase di scrittura molto avanzata e mi manca solo la (consistente) parte finale, ma non si può sapere mai!

    Se qualcuno è interessato può leggere ed eventualmente recensire il primo capitolo accedendo a questo link:
    Il Re Leone - Cronache dimenticate

    Un affettuoso saluto dall'ormai vecchietto Lion!

    P.S.: a tutti gli altri utenti che hanno lasciato un commento per aver letto la mia prima fan fiction in questo topic, dico semplicemente grazie. Non avete idea di quanto ci sia affezionato e sono davvero felice di sapere che così tante persone l'abbiano letta.
    Per il futuro sto progettando di fare una profonda opera di revisione per migliorarne forma, trama e qualità. Non so se né quando lo farò, ma spero davvero di riuscirci.
    A presto!

    P.P.S.: spero che questo messaggio non sia considerato come spam! Nel caso, fatemelo sapere immediatamente e provvederò a cancellarlo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao Lion! :) io adoro troppo le tue FF e le seguo con tantissimo interesse! questa è stata la prima FF che ho letto e che mi spinse ad iscrivermi al forum. L'adoro troppo e non immagini quanto mi faccia piacere continuare a leggerle! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Ci sono anche io all'appello. Mia sorella mi ha riferito che hai intenzione di continuare. Anche a me fa molto piacere!!! :wub: =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grazie mille a entrambe :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Alla fine hai deciso di continuare la storia sul forum o efp?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Come ho già detto, per i motivi che ho spiegato preferisco pubblicare lì i primi capitoli. Una volta completata la storia per iscritto aprirò un topic sul forum.
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46659 views
  Share  
.