"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    giusto anche se mi dispiace ancora molto per Malka
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    già ma non potevo lasciarli tutti tutti vivi..
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    giusto comunque c'è da dire che e morto valorosamente per salvare la vita alla regina
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/9/2011, 18:54) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/9/2011, 18:53) 
    No e nn mi vorrai dire che Ukiwa fa come Scar fa nel Re Leone?

    E secondo te io sono così folle da far morire Simba? O.o

    Be da come stava scritto sembrava, quello, poi va be a me farebbe piacere simba è uno sbruffone per i miei gusti, preferisco di gran lunga Mufasa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    simba è uno sbruffone? aspetta aspetta spiegati che mi interessa sta cosa..
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sono questioni di gusti, per me nn è manco un'unghia del padre, ma nn itntendevo dire che è un personaggio negativo, insomma nel secondo film con sua figlia se comportato malissimo facendola seguire sempre da Timon e Pumbaa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo che non ti piacesse la mia versione di Simba xD
    comunque non temere, Simba sarà molto differente dall'originale (Intendo il Simba del re leone 2)

    diverso in meglio, comunque..
    Comunque posso darti due spiegazioni possibile all'atteggiamento di Simba nel re leone 2, quindi secondo me era protettivo per due motivi:
    1. Uscendo dall'esperienza vissuta da cucciolo (quando è morto Mufasa) ha perso tutta la sua spericolatezza ed è diventato molto protettivo nei confronti dei figli (anzi, Kiara e basta..)
    2. Se la storia di Kopa fosse stata confermata (quella in cui muore per mano di Zira) allora grazie al cavolo che Simba è protettivo con l'altra figlia, visto che aveva già perso un figlio a causa della sua disattenzione..

    Queste sono le spiegazioni che mi do alla domanda "Perchè Simba è iperprotettivo con Kiara?"
     
    .
  8. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Simba è un po' sbruffone,ma solo da piccolo,la morte del padre lo cambia profondamente,e mi sono sempre chiesta come sarebbe diventato se il padre non fosse morto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 21:35) 
    Anche secondo me Simba è un po' sbruffone,ma solo da piccolo,la morte del padre lo cambia profondamente,e mi sono sempre chiesta come sarebbe diventato se il padre non fosse morto!

    Beh, questa curiosità te la potrei soddisfare io..

    Almeno secondo me, Simba sarebbe stato molto più serio e responsabile se Mufasa non fosse morto, PERCHE':
    Intanto Mufasa l'avrebbe cresciuto di persona, e Simba non avrebbe passato tutta la sua infanzia in una giungla con Timon e Pumbaa mangiando insetti e vivendo fregandosene di tutto e di tutti, senza responsabilità..
    Il padre gli avrebbe insegnato a diventare un buon Re, come tempo prima a lui era stato insegnato tutto da Ahadi..

    Non sono bravo a fare discorsi lunghi, questa è la mia risposta xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    comunque, posto adesso il quarto e ultimo continuo della giornata, nonchè penultimo capitolo..

    Capitolo 28 - L'ultimo atto

    Ukiwa fissò Simba, che cercava disperatamente di restare aggrappato – Bene.. Molto bene.. Che cosa abbiamo qui? – disse il malvagio leone – Oh si, che stupido.. Il figlio del mio nemico.. Il principe delle Terre del Branco.. Che cosa si prova nell’essere consapevole di stare per morire, Simba? – Simba gli sputò in faccia – Morirai tu, Ukiwa! – Ukiwa disse con un ringhio – Questo è ancora da vedere.. – Poi con una ferocia inaudita piantò le sue unghie nelle zampe di Simba, facendolo gemere di dolore – Presto salirai in cielo, mio caro Simba.. Ma non temere, non sarai da solo.. Tuo padre e tutta la tua famiglia ti seguiranno.. Per quanto riguarda la tua fidanzatina, invece.. – Simba non riuscì a trattenersi e gli ringhiò furioso – Prova a torcergli un pelo e ti garantisco che poi ti pentirai di essere nato! – Ukiwa continuò come se niente fosse – La tratterò bene la tua Nala.. Sta tranquillo – disse con un tono quasi maniacale. Simba rabbrividì disgustato e poi urlò – NO! – proprio in quel momento il leone appeso trovò una sporgenza e riuscì a spiccare un salto e ad atterrare Ukiwa, che per la prima ebbe un fremito di terrore nel guardare Simba. Quest’ultimo lo fece rialzare per poi andargli nuovamente vicino con fare minaccioso – Dammi una sola buona ragione perché non dovrei farti a pezzi.. – disse. Mufasa e Ukali, che avevano terminato le lotte, osservavano i due leoni girarsi in cerchio – Simba.. – sussurrò Mufasa, sollevato. Aveva temuto che il figlio sarebbe morto scivolando, fortunatamente non era successo nulla di tutto ciò. – Prendi questo, maledetta bastarda! – urlò Scar mollando l’ultima zampata, poi finalmente l’ultima sopravvissuta dell’esercito di Ukiwa crollò morta a terra. Alcune leonesse si erano ritirate, autocondannandosi all’esilio nelle terre di nessuno. Il fratello di Mufasa si voltò col fiatone – Scar, stai bene? – chiese Jasiri andandogli incontro – Sto bene.. Sono solo un po’ stanco, tutto qui.. – poi chiese preoccupato – Come va la battaglia di mio fratello? Mufasa ha sconfitto Ukiwa? – Jasiri scosse il capo, e indicò Simba, dietro di lui che aveva di fronte il malvagio leone. – S-simba? – balbettò Scar, sorpreso – Ma.. Dov’è Mufasa? Non sarà mica.. – non terminò la frase che Mufasa gli toccò una spalla con una zampa. Scar sobbalzò e poi fece un sospiro di sollievo – Fratello! Sei vivo, grazie al cielo.. Hai lasciato il timone a Simba? – Mufasa distolse lo sguardo preoccupato – Non avrei voluto farlo.. Spero che Simba se la cavi.. – Scar scrocchiò le zampe – Beh, non è solo qui.. - - No. – esclamò Ukali. Mufasa e Scar si voltarono verso il leone, che continuò – Questa è la sua battaglia. Noi non abbiamo il diritto di intervenire.. – Scar lo fissò esterrefatto – Ma che stai dicendo? Ukiwa è troppo pericoloso, nemmeno tu e Mufasa insieme l’avete battuto, come pensi ci riuscirà Simba? – Lo interruppe il Re, che disse – Simba è forte. Io credo in lui.. Ce la farà, vedrai.. – Simba, nel frattempo, continuava a tenere d’occhio il nemico, girandogli intorno, in silenzio. Ukiwa poi disse – Che cosa credi di fare? Pensi davvero di potermi sconfiggere? Nemmeno tuo padre ci è riuscito.. - - Eccoti una dritta, Ukiwa: io non sono mio padre.. – disse solo Simba, che continuò – Non la passerai liscia.. Hai lasciato morire tutto il tuo branco, tua sorella.. Senza muovere un dito.. Ma che cosa posso aspettarmi da un folle che ha ucciso suo padre ed esiliato il suo stesso fratello.. – Ukiwa iniziò a ringhiare – Non ti permettere di farmi la predica.. Tu non sai che cosa vuol dire vivere all’ombra di un fratello maggiore, completamente ignorato dal padre, cresciuto senza una madre.. – Sentendo quelle parole, a Scar sembrò che Ukiwa gli assomigliasse più di quanto immaginasse: anche lui, era un fratello minore, e anche lui, era cresciuto all’ombra del fratello. Poi però scosse il capo “No.. Io non sono cresciuto all’ombra di Mufasa.. Papà ci ha sempre trattati alla pari..” Improvvisamente Mufasa gli disse – Vedi, Scar? - - Cosa? – Mufasa indicò prima Ukali, poi Ukiwa – Ukali e Ukiwa sono come noi.. Solo che nostro padre ha fatto delle scelte diverse rispetto al loro padre.. – Ukali aggiunse tristemente – E questo è il risultato.. – Improvvisamente Ukiwa attaccò Simba – Mi hai stufato! Ora morirai! – urlò il malvagio leone, che però non riuscì a colpire il figlio di Mufasa. Provò ad attaccarlo un’altra volta, e un’altra, e un’altra ancora. Poi Simba lo colse di sorpresa e riuscì a fare quello che Mufasa e Ukali non erano riusciti a fare: atterrare e immobilizzare Ukiwa, che rantolò – Che cosa c-credi di fare? Vuoi uccidermi? Bene, allora.. Sono pronto, fammi fuori! – Simba gli lanciò un occhiata disgustata, poi lo lasciò andare – Vattene via.. Non sarà certo la tua morte a portare indietro il mio amico Malka.. Vattene via e non farti più vedere. – Ukiwa lo fissò stupefatto, poi inarcò le sopracciglia e fece per andarsene – Va bene, allora.. Sarà fatto, mi allontanerò per sempre dalle Terre del Branco.. Come desiderate.. – Poi si fermò. Cominciò a ringhiare e urlò, cogliendo alle spalle Simba – VOSTRA MAESTA’! – Saltò addosso al leone e conficcò i propri denti nella sua schiena. Simba urlò – Ti sei giocato la possibilità di sopravvivere! – con uno strattone si levò di dosso Ukiwa e con due zampate riuscì a tramortirlo. Poi gli saltò sopra e gli diede il colpo di grazia. Ormai il malvagio leone era in fin di vita, accasciato a terra. Mufasa, Scar e Ukali si avvicinarono all’Ukiwa morente, che sussurrò – Ho perso.. Che vergogna.. Battuto dal figlio di Mufasa.. – Mufasa esclamò serio – Mio figlio Simba è molto più forte di me.. Avresti dovuto capirlo. – Ukiwa si aprì in un vero sorriso sincero – Lo devo riconoscere.. Tuo figlio è davvero in gamba.. Anche mio figlio lo sarà.. - - C-che cosa? – esclamarono Ukali e Scar, terrorizzati. Ma non ricevettero risposta, perché proprio in quel momento Ukiwa chiuse gli occhi e non si mosse più; il malvagio re delle terre del’acqua moriva così per mano di Simba, sancendo così la fine della guerra e la restaurazione della pace.
     
    .
  11. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/9/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 21:35) 
    Anche secondo me Simba è un po' sbruffone,ma solo da piccolo,la morte del padre lo cambia profondamente,e mi sono sempre chiesta come sarebbe diventato se il padre non fosse morto!

    Beh, questa curiosità te la potrei soddisfare io..

    Almeno secondo me, Simba sarebbe stato molto più serio e responsabile se Mufasa non fosse morto, PERCHE':
    Intanto Mufasa l'avrebbe cresciuto di persona, e Simba non avrebbe passato tutta la sua infanzia in una giungla con Timon e Pumbaa mangiando insetti e vivendo fregandosene di tutto e di tutti, senza responsabilità..
    Il padre gli avrebbe insegnato a diventare un buon Re, come tempo prima a lui era stato insegnato tutto da Ahadi..

    Non sono bravo a fare discorsi lunghi, questa è la mia risposta xD

    Hihi,un po' hai ragione,Mufasa lo avrebbe educato come aveva fatto Ahadi,sicuro! Riguardo al capitolo sono un po' triste perché è il penultimo,ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo domani,bellissimo!

    CITAZIONE
    Lo devo riconoscere.. Tuo figlio è davvero in gamba.. Anche mio figlio lo sarà..

    Uhm,non mi piace questa frase!!! :GULP!:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!
    Frase enigmatica xD

    comunque non essere triste, tanto appena decido il titolo scrivo subito il primo capitolo della seconda ff e sarà come se continuasse, cambia solo il topic ^^"
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    uau che colpo di scena magnifico come ti e venuto in mente una cosa cosi spettacolare Ukiwa ha un figlio mi immagino cosa succederà allora ahahahahah
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 2/9/2011, 22:25) 
    uau che colpo di scena magnifico come ti e venuto in mente una cosa cosi spettacolare Ukiwa ha un figlio mi immagino cosa succederà allora ahahahahah

    nonononono, Nuka..

    "Anche mio figlio lo sarà.."
    Non è ancora nato..
    perchè sarà un coetaneo di Kopa, Kiara, Kovu e Vitani..
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    però c'è da dire complimenti lion sei arrivato alla 50 esima pagina ahahah
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.