"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ok.. me l'accollo xD
     
    .
  2. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Now I understand!! :D
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    stavo pensando che secondo me a fine ff arriverai a 50 pag. :B): un bel traguardo -_- ma anche che tra una settimana sarà già il 7 settembre :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    infatti, a tal proposito.. Già vi dico che con la seconda ff non sarò altrettanto veloce come con la prima, perchè con la scuola io non ci scherzo mica.. E visto che ci tengo a fare buoni risultati, avrò molto poco tempo per mandarla avanti!!
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Certo, ma è giusto!! Xkè credo che cmq con la scuola ognuno avrà "un pò più da fare"!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Esatto ù.ù
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    certamente... -_-
    anche se mi viene una fifa pensando che andrò al liceo :blink:
     
    .
  8. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se mi viene una fifa pensando che andrò al liceo :blink:

    A chi lo dici?? :unsure:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    beh che dovrei dire io che ora mi comincia il secondo anno di industriale.. xD
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A chi lo dici?? :unsure:

    CITAZIONE
    beh che dovrei dire io che ora mi comincia il secondo anno di industriale.. xD

    mal comune, mezzo gaudio :lol:
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    XD commovente il ritrovo tra zira e nuka
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ben detto! :D
     
    .
  13. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo capitolo lion , spettacolare ..
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi lion posti il capitolo serale? :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Certo! Dammi un attimo di respiro però xD

    Capitolo 24 - Insieme per il regno

    Per un attimo, Mufasa non credette alle proprie orecchie – Vuoi dirmi che Ukali è il famoso fratello che Ukiwa e Wiwu hanno esiliato, dopo avere ucciso il loro stesso padre? – Lo scimpanzé annuì serio – Quando è stato esiliato, vagava senza meta nei pressi del confine con le nostre terre.. Io passavo di lì e l’ho visto.. Era coperto di graffi, gravemente ferito.. Ho fatto tutto il possibile per curarlo, e fortunatamente si è ripreso completamente, per quanto riguarda l’aspetto fisico. Ma mentalmente era troppo scosso, non ho potuto fare niente, ho provato a farmi spiegare cosa gli era successo.. Non ha voluto raccontarmi niente.. Solo adesso ho scoperto cosa gli è successo.. – In quel momento ridiscese Ukali, seguito da Zira, e disse – Grazie di tutto Rafiki.. E’ la seconda volta che mi salvi la vita. – Poi si rivolse a Mufasa – Lei è il Re delle Terre del Branco? – chiese. Il leone annuì – Avrei bisogno di parlare con lei.. - - Dammi del tu, Ukali, non farti problemi.. Io mi chiamo Mufasa. – esclamò il re con fare gentile. Scar distolse lo sguardo, sbuffando irritato – D’accordo, allora.. Mufasa.. – disse Ukali. – Immagino che saprai già chi sono, visto che conosci il mio nome.. Io tanto tempo fa sarei dovuto diventare il Re delle terre dell’acqua.. – Scar si intromise, scontroso – La sappiamo la tua storia.. Stringi. – Mufasa si voltò verso il fratello, inarcando le sopracciglia – Qual è il problema, Scar? Vedi di fare meno lo scontroso, mi hai capito? – disse minaccioso. Scar abbassò lo sguardo – D’accordo, scusami.. – Ukali continuò – Mi dispiace se la mia presenza non è gradita a tuo fratello.. Non era mia intenzione.. - - No, Ukali.. Non ti preoccupare, non ce l’ho con te! – disse Scar scusandosi. Ukali gli sorrise, sollevato, poi continuò – Mentre Rafiki mi curava, non ho potuto fare a meno di sentire i vostri discorsi.. Se non sbaglio vuoi sapere come io mi sia procurato queste ferite.. Beh, questo ve l’ha già detto Zira.. I licaoni.. E le iene.. Una parte dei loro branchi si stava scontrando per una frazione del loro territorio.. Io e Zira passavamo di lì e siamo stati attaccati.. Ora potrà sembrarvi strano, ma noi stavamo venendo da voi. Ho il dovere di avvertirvi su quello che ha intenzione di fare mio fratello.. - - Purtroppo credo di saperlo, e la tua visita non è altro che la conferma definitiva.. Vuole attaccarci, vero? – lo anticipò Mufasa. Ukali annuì serio – Ho il sospetto che stia accelerando i tempi.. Con ogni probabilità i licaoni sopravvissuti lo avranno avvisato che io sono ancora in circolazione, e sono più che sicuro che Ukiwa abbia il timore che io mi allei con te.. Devo riconoscere che mio fratello è stato sempre molto intelligente.. – Rimasero ancora in silenzio, poi Ukali disse – Io ho desiderio di vendetta. Voglio fare a pezzi mio fratello.. Per quello che mi ha fatto.. Per quello che ha causato.. Solo dolore.. Ha ucciso mio padre.. Si è alleato con i licaoni, facendo impoverire le nostre floride terre.. Concedimi, Mufasa, la possibilità di unirmi a te per combatterlo! – Mufasa si voltò verso Zira, che annuì: anche lei voleva aiutarli.. Infine si voltò verso Scar – Che dici, Scar? Possiamo fidarci? – chiese con un mezzo sorriso. Scar guardò Ukali, e poi Zira.. – Dovrei odiarti a morte per avermi portato via mia moglie, Ukali.. – cominciò. Ukali abbassò lo sguardo, imbarazzato – Mi dispiace, Scar.. Ma se avessi saputo cosa aveva intenzione di fare Zira, ti giuro che non gliel’avrei mai permesso.. Credimi.. – Scar lo interruppe – Ciononostante.. Mi ispiri simpatia.. Sono sicuro che diventeremo ottimi amici. – disse con un sorriso. Poi si voltò verso Mufasa – Per me va bene, Mufasa. Possono restare, ma a una condizione. – si rivolse a Zira – Se vinceremo la battaglia contro quel folle, tu dovrai rimanere qui. Non lo dico per me, visto che io ormai ti considero una sconosciuta.. Fallo per questo leone che ho qui a fianco. – Toccò una spalla del figlio Nuka – Lui, più di chiunque altro, ha bisogno di una madre.. – Zira sorrise entusiasta, poi Mufasa aggiunse – Ovviamente anche Ukali sarà ben accetto nel nostro branco, se vorrà restare. – Ukali si inchinò – Ne sarei onorato, Mufasa.. Davvero.. In effetti mi sono stancato di fare il vagabondo.. – Detto questo, mentre il sole tramontava, tutti ritornarono alla rupe, in modo che Zira fosse riaccolta nel branco, dopo tanti anni, e fosse presentato anche Ukali. Ma i festeggiamenti sarebbero durati poco, perché in quel momento, un branco di leoni, seguiti da centinaia di licaoni, si mise in viaggio con fare minaccioso. – Eccoci qua.. Presto le Terre del Branco diverranno parte delle mie amate terre dell’acqua.. Mufasa, comincia a tremare.. E ad esprimere il tuo ultimo desiderio. – Ukiwa cominciò lentamente a camminare, dirigendosi verso la rupe dei Re, seguito dalla sorella Wiwu e dal resto del suo esercito. La battaglia finale stava per cominciare.
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46756 views
  Share  
.