"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    non dirmi che hai scambiato Malka per Scar vero? Avrei potuto capire lo scambio con Tojo/Ukali e Chumvi/Jasiri.. o ancora Simba/Mufasa.. ma Scar per Malka è davvero.. troppo LOL
     
    .
  2. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ma infatti era strano!!! Volevo dirti che in realtà non somigliavano a fatto a Scar Jasiri e Ukali ma mi sono detta che era pur sempre una Fan Art!!! Che sciocca!!!! :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    tra una decina di minuti posto il continuo!! ;)
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD ma povera francy :lol: cmq lion ti faccio una domanda: ma zira c'era quando scar decise il nome di nuka?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 17:53) 
    xD ma povera francy :lol: cmq lion ti faccio una domanda: ma zira c'era quando scar decise il nome di nuka?

    non l'ho mai scritto nella storia, però l'avevano già deciso prima che nascesse.
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ok ^_^ allora aspetto il continuo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    eccoti accontentata!
    anzi, Eccovi Accontentati! Perchè non la segui solo tu la ff ^_^

    Capitolo 23 (parte 2) - Un incontro doloroso

    Mheetu corse più veloce che poteva verso la rupe. Il primo che riuscì a trovare fu Simba, ancora in compagnia con Nala – SIMBA! NALA! – gridò più forte che poteva. I due leoni intuirono immediatamente che c’era qualcosa che non andava nel tono disperato di del giovane leone – Mheetu! Cosa c’è? – chiese Simba – Degli estranei! Vicino al confine!! Sono feriti, dobbiamo portarli da Rafiki! – Il leone si alzò immediatamente – Vado a controllare.. Mheetu, vai a chiamare mio zio Scar e mio padre, devono vedere anche loro! - Detto questo, Simba corse via nel luogo indicato da Mheetu, e quando arrivò, rimase a bocca aperta, vedendo quella leonessa. Zira, evidentemente non lo riconobbe perché esclamò – Mufasa! Aiutaci, per favore! Lui è ferito, ha bisogno di cure, è in pericolo! - - Zia.. – sussurrò il leone. Per un attimo, Zira lo fissò incredula – Come? Zia? Chi sei tu? – chiese – Sono Simba, zia Zira.. – ribatté il leone. La leonessa rimase a fissare il nipote incredula – S-simba? Tu sei davvero Simba? – Ma non continuò a fare domande, perché proprio in quel momento arrivarono Nuka seguito da Rafiki – Oh, povero ragazzo! Ha delle profonde ferite! – Alzò lo sguardo e inarcò le sopracciglia – Zira! Che sorpresa vederti da queste parti.. – Zira distolse lo sguardo: perfino Rafiki la guardava male, e non osò immaginare cosa avrebbero potuto provare Simba e tutti gli altri fino ad arrivare a Scar.. Il leone che in quel momento temeva di più.. ma non gliene importò più di tanto, in quel momento. Ukali fu trasportato fino al familiare albero di Rafiki. Zira salì dentro l’albero per poter assistere il compagno. Dopo un po’, sopraggiunsero Mufasa e Scar, e videro Simba, Mheetu e Nuka sotto l’albero, in attesa – Simba! – urlò Mufasa. Il figlio si voltò – Papà.. Non crederai mai a quello che sto per dirti.. – Il re lo guardò un attimo negli occhi – Che vuoi dire che non potrò crederti? – Simba abbassò la voce in modo che sentisse solo il padre – Zira.. E’ qui.. Quando mi ha incontrato, mi ha scambiato per te.. continuava a urlare “Mufasa, aiutami, è in pericolo..” - - Chi era in pericolo? – chiese il leone preoccupato – Un.. Un leone.. Non l’ho visto bene.. però non l’avevo mai visto da queste parti.. Ah, senti, papà.. – Mufasa si voltò – Dimmi.. - - Credi.. credi sia il caso di dirlo a Nuka e allo zio Scar? – Il re guardò il fratello e il nipote e sospirò. – Si credo che sia meglio dirlo prima.. – Ma non fece in tempo, perché Zira uscì fuori dall’albero dicendo – Grazie, Simba, sei stato molto.. – si interruppe bruscamente perché aveva appena incrociato lo sguardo con Scar, che inarcò le sopracciglia, furioso – TU! CHE CI FAI ANCORA QUI, TI AVEVO DETTO DI STARE LONTANA DALLE TERRE DEL BRANCO! – Urlò – Non sono venuta qui per restare! – gridò Zira – Il mio compagno è stato attaccato da un branco di licaoni e iene, era gravemente ferito e il posto più vicino che conoscevo era questo! - - COSA? Zira, ripeti un po’? – chiese Mufasa esterrefatto. Zira non capì – Ripetere.. che cosa, Mufasa? - - Quello che hai appena detto! – Esclamò il Re – Il.. il mio compagno è stato ferito da un branco di licaoni e iene.. – Mufasa si voltò di scatto verso Scar – LO SAPEVO! Non ci sono più dubbi, la battaglia con Ukiwa è ormai imminente. – Zira si voltò verso i due leoni – Conoscete anche voi Ukiwa? – Scar disse velenoso – Non sono affari tuoi! – Mufasa gli pestò una zampa – AHIA! Mufasa, ma che.. – Il Re però lo ignorò e aggiunse, rivolto alla leonessa – Abbiamo scoperto che è il Re delle Terre dell’acqua e che si è alleato con i licaoni. Inoltre ha rinforzato il proprio branco con dei mercenari, precedentemente residenti nelle terre di nessuno. – Zira ascoltava, seria, e più parlava Mufasa, più capiva.. – Ad ogni modo, posso sapere chi è che sta curando Rafiki? E di come tu e il tuo amico siete stati aggrediti dai licaoni? - - Credo che per rispondere a questa domanda sia meglio aspettare che Ukali sia stato curato.. – Per la prima volta, Scar non guardò Zira con le sopracciglia inarcate, e quindi arrabbiato, ma la fissò stupito – Ukali? Credo di aver già sentito questo nome.. – Mufasa e Zira si voltarono verso il leone – Dici sul serio? – chiesero entrambi – Si.. Una volta, tanto tempo fa.. Ho sentito dire che un leone di nome Ukali era diventato vagabondo.. nessuno però sapeva il perché.. - - Io lo so il perché, invece. – disse Zira con un filo di voce, ma poi aggiunse – Io e Ukali dovremo raccontarvi moltissime cose.. – Ma fu interrotta. Nuka, vicino al padre, chiese timidamente – Papà.. Conosci questa leonessa? – Scar sgranò gli occhi e si voltò verso Zira, che nel frattempo guardava il figlio con un misto di felicità e terrore. – Ecco.. Si, Nuka.. Conosco questa leonessa. - - E posso sapere chi è? Non per fare il ficcanaso.. però quando l’ho vista ho provato una strana sensazione e.. – Scar lo interruppe – Lei si chiama Zira, Nuka. Ed è tua madre. – Nuka si bloccò improvvisamente, sentendo questa rivelazione. Poi lentamente si voltò a guardare Zira – T-tu? Sei la mia mamma? – A Zira non servirono parole per confermare, perché come conferma gli scesero alcune lacrime – Mi.. mi dispiace tanto, Nuka.. Non sai quanto io abbia sofferto per averti abbandonato in quel modo.. Sono stata una stupida madre insensibile.. – Scar inarcò le sopracciglia – E’ inutile avere dei sensi di colpa adesso, Zira. Io specialmente non so che farmene.. – Nuka poi chiese – Se tu sei la mia mamma.. Perché.. perché ti sto conoscendo adesso? - - Perché.. quando sei nato io me ne sono andata, Nuka.. – Scar aggiunse, velenoso – Con un altro leone.. – Zira lo guardò storto un secondo, poi si rivolse al figlio – E’ un po’ difficile da spiegarti, figliolo.. – fece per mettergli una zampa in spalla, ma Nuka si ritrasse – Hai abbandonato papà.. Hai abbandonato me.. Come hai potuto.. - - Perdonami, Nuka.. Non avrei voluto che le cose andassero in questo modo.. Se tornassi indietro, non farei di nuovo le stesse scelte.. – Scar sbuffò irritato – Certo Zira.. Come no.. Peccato che il passato non si può cambiare. – Per la prima volta Mufasa si intromise – Beh, fratello.. Hai ragione. Il passato non si può cambiare. Ma dal passato tu puoi scappare.. - poi continuò Simba – Oppure.. Imparare qualcosa. – Scar e Zira dissero all’unisono – Beh, io ho imparato qualcosa! – Scar parlò per primo – Ho imparato che non tutti apprezzano quello che fai.. – Zira ribatté triste – E io ho imparato di aver fatto il mio più grande errore, abbandonandoti. – Il leone spalancò gli occhi, sorpreso, mentre Zira risaliva dentro il baobab. Rimasero in silenzio, finchè Rafiki non sbucò fuori dall’albero e andò verso Mufasa – Sire.. Mi sono permesso di curare un leone ferito.. Non è pericoloso, ho avuto modo di conoscerlo tanto tempo fa.. – Il re lo guardò stranito – Lo conosci anche tu questo Ukali? – Rafiki annuì – Sire.. Lui è colui che in origine avrebbe dovuto succedere al vecchio re delle terre dell’acqua. –
     
    .
  8. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :cry: Povero Nuka!!!! Zira poteva pensarci prima!!! Ammiro tutto il contegno che Scar ha avuto con Zira!!! Non tutti avrebbero reagito come lui!!!! Bello bello bello veramente bello!!! Ma sono tutti belli i tuoi capitoli!!! Ormai ho perso il conto x tutte le volte che ho detto "Bel capitolo Lion"!!! :lol:
    CITAZIONE
    xD ma povera francy :lol:

    :lol:

     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eccoti accontentata!
    anzi, Eccovi Accontentati! Perchè non la segui solo tu la ff ^_^

    certo che no :lol:
    che bello vedere tutti uniti contro quei tiranni ^_^ XD tutti insieme appassionatamente(ok, ho detto la mia baggianata giornaliera...)molto bello come sempre il capitolo,e mi è piaciuto come hai inserito la frase di Rafiki :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    quando poi a fine ff vi faccio le solite domande (ti è piaciuto questo, ti è piaciuto quello) non accetto risposte in stile "me ne lavo le mani" del tipo: mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli!!

    Are you understand?????????????? :D

    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 18:11) 
    certo che no :lol:
    che bello vedere tutti uniti contro quei tiranni ^_^ XD tutti insieme appassionatamente(ok, ho detto la mia baggianata giornaliera...)molto bello come sempre il capitolo,e mi è piaciuto come hai inserito la frase di Rafiki :)

    A quale ti riferisci??
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scar sbuffò irritato – Certo Zira.. Come no.. Peccato che il passato non si può cambiare. – Per la prima volta Mufasa si intromise – Beh, fratello.. Hai ragione. Il passato non si può cambiare. Ma dal passato tu puoi scappare.. - poi continuò Simba – Oppure.. Imparare qualcosa.

    qui :D che shock per Nuka incontrare la madre che lo ha abbandonato...
    CITAZIONE
    quando poi a fine ff vi faccio le solite domande (ti è piaciuto questo, ti è piaciuto quello) non accetto risposte in stile "me ne lavo le mani" del tipo: mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli!!

    Are you understand?????????????? :D

    afferrato ;)

    Edited by ~P@ñdA~ - 31/8/2011, 18:18
     
    .
  12. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando poi a fine ff vi faccio le solite domande (ti è piaciuto questo, ti è piaciuto quello) non accetto risposte in stile "me ne lavo le mani" del tipo: mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli!!

    Are you understand?????????????? :D

    Questo capitolo è sato FORMIDABILE MARAVIGLIOSO ECCEZIONALE EMOZIONANTE FANTASTICO STRAORDINARIO SUPERECCELLENTE!!!! Così va meglio??? :lol:
    I understand!;)

    Edited by Simba&Nala97 - 31/8/2011, 18:19
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nuka non ci penserà più di tanto fortunatamente..

    AAAAAh ora ho capito la frase originariamente di Rafiki k però ho fatto dire a Simba e a Mufasa..

    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 31/8/2011, 18:17) 
    Questo capitolo è sato FORMIDABILE MARAVIGLIOSO ECCEZIONALE EMOZIONANTE FANTASTICO STRAORDINARIO SUPERECCELLENTE!!!! Così va meglio??? :lol:

    ma che c'entraaaaaaaaaaaaaaaa mi riferivo poi ALLA FINE della FF non a QUESTO capitolo, e poi non ho bisogno di altri complimenti come ve lo devo dire in aramaico antico per farvelo capire??????????????????????? XD
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AAAAAh ora ho capito la frase originariamente di Rafiki k però ho fatto dire a Simba e a Mufasa..

    si di rafiki nel primo... che bello quando lo dicono all'unisono :lol:
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :lol: Allora questi(i compimenti) tienili da parte x fine FF!! ;)
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.