"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    EHI CALMA CALMA GENTE!

    ho detto che ci stiamo avvicinando alla fine, ma ancora devo scrivere un bel pò.. Ne avrò almeno per un altra settimana se continuo con questo ritmo.. xD

    Comunque.. rispondiamo a tutte le domande:


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 31/8/2011, 13:09) 
    Fai la seconda FF e la chiamerai Il Re Leone II il regno di Ukali? ahahah :D :D :D :lol:

    ahahahah.. <_< no. :lol:


    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 31/8/2011, 13:14) 
    Ahahahah!!! Quindi Lion questo è l'ultimo capitolo che pubblichi??? :cry:

    noooooooo ma che stai a dì..

    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 31/8/2011, 13:55) 
    Wow .. La fine si avicina nooo , comunque se fai il continuo e perfetto .. Ahh menomale Lion :D

    già non vedo l'ora LOL

    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 14:03) 
    ehi lion, nella seconda ff che scriverai ci sarà anche :Kopa: , vero? perchè è il mio personaggio preferito :P (dopo Simbetto, naturalmente :3 *_* )

    Ma certo che ovvio, visto che è pure il MIO personaggio preferito :D :woot: ^_^ ;) :P :lol: :B):

    CITAZIONE (nuka @ 31/8/2011, 14:21) 
    come si chiamerà la seconda ff che farai lion??

    Non ho ancora deciso il titolo.. Ma ve lo farò sapere, tranquilli!

    CITAZIONE (~Summer. @ 31/8/2011, 14:27) 
    L'ultimo capitolo è meraviglioso :cry: troppo commovente :cry:
    anche Uru se ne andata....e beh è il grande cerchio della vita...
    complienti lion!! ^.^

    grazie mille, sum!
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma certo che ovvio, visto che è pure il MIO personaggio preferito :D :woot: ^_^ ;) :P :lol: :B):

    xD quante faccine :lol:
     
    .
  3. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 31/8/2011, 13:14)
    Ahahahah!!! Quindi Lion questo è l'ultimo capitolo che pubblichi??? :cry:

    noooooooo ma che stai a dì..

    Menomale!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eccovi il continuo, comunque!!

    Capitolo 23 (parte 1) - Un incontro doloroso

    Era passato moltissimo tempo da quando anche Uru aveva lasciato questo mondo. Ormai Simba, Nuka e tutti gli altri leoni erano diventati degli adulti a tutti gli effetti. Mufasa continuava a regnare con la sua saggezza, e sia lui che Scar che Jasiri non sentivano il peso del tempo che passava, in quanto, a differenza di Ahadi, che era morto pressoché giovane, loro non avevano problemi di cuore né una costituzione fisica fragile come quella dell’ex Re delle terre del branco. Specialmente Mufasa e Jasiri scoppiavano di salute. Il Re, però, ogni giorno che passava, era sempre più preoccupato per il futuro del suo regno. Il sogno che tanto tempo prima avevano fatto lui e suo fratello, che collimò con la morte della madre, riaffiorava sempre più vividamente nella mente del leone. Quel giorno Mufasa convocò Scar e Jasiri per illustrarli della situazione – Sono ormai passati quasi due anni da quando papà ci è venuto in sogno e ci ha avvisato di Ukiwa.. E purtroppo aveva ragione. Ultimamente ho notato che c’è uno strano viavai laggiù.. Quel folle ha rafforzato il suo esercito con i leoni delle terre di nessuno.. – Jasiri aggiunse – Purtroppo non è tutto, Mufasa – poi continuò – Ieri ero in perlustrazione con Mheetu, e ci siamo spinti fino alle terre dell’acqua.. E’ infestata di licaoni! Ho paura che quelle orrende creature si siano alleate con Ukiwa.. - - CHE COSA?! – urlò Scar – I licaoni? Ma i licaoni sono in perenne contrasto con le iene! – esclamò Mufasa, non capendo l’atteggiamento del nemico – Mufasa, andiamo! Fai due più due.. Io credo che ne sia consapevole, ma temendo che noi potessimo chiedere aiuto alle iene, almeno lui sfruttando i licaoni non avrebbe anche la grana di occuparsi delle iene.. E si concentrerebbe solo su di noi.. – disse Scar, riflettendo – Giusto. Comunque sia per coglierlo di sorpresa dobbiamo rimanere al suo gioco, al momento. Sono sicuro che si aspetta un cambiamento di atteggiamento da parte nostra.. Dobbiamo cercare di anticipare la sua previsione. - - Ma non possiamo attaccarlo, per adesso, Mufasa.. – constatò Jasiri – Lui si sta preparando, ma non possiamo sapere se stia preparando un attacco contro di noi o contro qualcun altro.. – aggiunse Scar. – E che possiamo fare.. Oh, accidenti! - Mufasa sbattè una zampa contro la parete con forza. Fuori, nel frattempo.. - Bravo, Nuka.. Stai diventando davvero bravo! – Esclamò un leone dalla folta criniera rossa – Grazie, Simba! Ma non pensare che farmi i complimenti possa farmi addolcire.. – disse Nuka mettendosi in posizione d’attacco – Non ci penserei neanche morto! Fatti sotto! – Simba e Nuka cominciarono a lottare. Proprio come tempo prima era Mufasa ad allenare Simba, ora era suo figlio che allenava Nuka, in quanto aveva raggiunto l’età adatta per sottoporsi agli stessi allenamenti. – Ehi, voi due.. Ma non la smettete mai di combattere? – Erano arrivati Nala e Mheetu. Proprio in quel momento Simba atterrò Nuka – Basta così, Nuka.. Ora ho da fare.. – Mheetu assunse un sorriso malizioso – Va bene, Simba.. Nala è tutta tua. – Nuka scoppiò a ridere, vedendo che il cugino era arrossito – Simba! Ti sei innamorato di Nala? – chiese curioso – I-io.. - - Qualcosa in contrario? – Aveva parlato Nala guardando il fratello e Nuka – Vi consiglio di fare meno i ficcanaso, voi due! Ora tornate alla rupe e lasciatelo in pace! - - Va bene, va bene.. Permalosa! – disse Mheetu in direzione della sorella, e si allontanarono. Quando sparirono dalla vista i due leoni, Simba tirò un sospiro di sollievo – Accidenti, Mheetu è proprio perspicace.. – Disse il leone. Nala scoppiò a ridere – Perché infatti non si vede che ti sei innamorato di me.. – disse ironicamente. Simba la spinse e riuscì ad atterrarla – Non importa.. Tanto l’avrebbero scoperto prima o poi, giusto? E poi siamo promessi.. - - Già, ma io ti amo lo stesso! – Nala gli leccò la guancia. Simba rispose – Ti amo anch’io! – Nel frattempo, Nuka e Mheetu non erano andati alla rupe, ma stavano girando per le terre del branco, ridacchiando – Ma se si vede lontano un miglio che gli piace.. Simba è proprio cotto di mia sorella, lascia perdere Nuka.. – esclamò saggio Mheetu – Bah, sarà.. Io credevo che a Simba piacesse Tama.. - - Tama? Questa è bella! Ma davvero dici, Nuka? Secondo me nemmeno li hai mai osservati.. Devi sapere che Chumvi sta con Kula e Tama invece con Tojo.. – Nuka contò con la zampa i leoni che Mheetu aveva citato – Un momento.. E Malka? Non sta con nessuno? – Mheetu scosse il capo – Non che io sappia..Non ci sono altre leonesse libere, a parte Nala, Kula e Tama.. che però sono già.. - - Occupate con Simba, Chumvi e Tojo.. Si, ho capito. Però mi dispiace che.. – Nuka non terminò mai la frase. Davanti a lui e al suo amico Mheetu c’erano un leone dalla folta criniera marrone con occhi azzurri e una leonessa dagli occhi rossi. Il leone perdeva sangue copiosamente, mentre quella sconosciuta leonessa tremava vistosamente – A-aiuto.. Abbiamo bisogno di aiuto.. Vi prego.. – sussurrò la leonessa. Nuka rimase immobile a fissarla: di nuovo quella strana sensazione.. La stessa sensazione che aveva provato quando aveva avvistato quella coda svolazzante tanto tempo prima.. Poi però ritornò alla realtà perché l’altro leone crollò a terra, svenuto – Nuka! Torniamo indietro, andiamo ad avvisare gli altri, sbrigati! Hanno bisogno di aiuto! – Gridò Mheetu, cominciando a correre. Nuka si voltò di nuovo verso i due leoni e aggiunse – Vi aiuteremo.. Vado a chiamare Rafiki, è un.. - - Lo conosco, Rafiki! Chiamalo, presto.. – esclamò disperata la leonessa. Nuka si avviò verso il baobab senza spiccare una parola. Quando si allontanò, Zira disse – Fa presto, piccolo Nuka.. Il mio Ukali è in pericolo, solo tu puoi aiutarlo! –
     
    .
  5. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Zira Ukali , Nuka ! Yeaaah , Chissa cosa succederà .. CURIOSA riso2018
    :GULP!:
     
    .
  6. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Aaaaa... che belli Simba e Nala!!! :wub: :Love: Finalmente Nuka ha conusciuto sua madre!!! Ora capisco.. è così che si conosceranno Mufasa Scar e Ukali no?? Bhe è evidente!!! Bel capitolo Lion!!! ;)
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zira Ukali , Nuka ! Yeaaah , Chissa cosa succederà .. CURIOSA riso2018
    :GULP!:

    XD vika mi hai fatto scoppiare a ridere :lol:
    CITAZIONE
    Aaaaa... che belli Simba e Nala!!! :wub: :Love:

    quoto con francy :3
    chissà che è successo al povero Ukali...
    Non serve ripetere che è un bel capitolo(anche se l'ho fatto -.-)
     
    .
  8. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Ahah panda ! :DD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 31/8/2011, 15:21) 
    Zira Ukali , Nuka ! Yeaaah , Chissa cosa succederà .. CURIOSA riso2018
    :GULP!:

    AHAHAHAHAHAHAH xD

    si, francesca, si conosceranno così..

    Panda, non preoccuparti, ho già ripetuto circa un milione di volte che non serve più farmi i complimenti, ho già capito che vi piace la mia ff ^_^
     
    .
  10. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :lol: :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Anticipazione clandestina su cosa succederà..
    (c)Kriska
    HWScan00107
    Questa scena la potrete vedere nel 25° Capitolo (parte 1)
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    è chiaro quindi che ci sarà una battaglia!!!! Spero proprio che glie le diano di santa ragione a quei due!!! Lion i 4 leoni sarebbero Mufasa Scar Jasiri e Ukali ma la leonessa chi è??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ti sei sbagliata con tutti e 4.. xD
    Sono, da sinistra a destra: Malka, Simba, Tojo e Chumvi! xD
    La leonessa è Nala, ma fate finta che non esista nella foto..
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!! Che frana che sono!!! :lol: Devo ammettere che la somiglianza di Simba a Mufasa in questa foto è impressionante!!! Mi sembrava strano xkè Scar non aveva la cicatrice!!! *si nasconde sotto terra* :lol:
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.