"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto, dai lion siamo tutti con te per il continuo.
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono bellissime le foto lion ma anche la tua P@ñdA

    Grazie nuka :)
    CITAZIONE
    Bellissime foto, dai lion siamo tutti con te per il continuo.

    giusto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eccomi, perdonatemi se vi ho fatto aspettare..

    ps: Grazie a tutti per l'interessamento, mi riferisco anche ai nuovi arrivati!

    Capitolo 21 (parte 2) - Il passato di Ukali

    Per qualche strano motivo, Zira non sembrò affatto spaventata dal racconto di Ukali. Anzi, ora si era incuriosita a tal punto da chiedergli – Sai, mi piacerebbe vedere queste Terre dell’acqua.. Non ci siamo mai passati.. – Il leone sgranò gli occhi e si voltò a guardarla, furioso – NO! Non ci passeremo da lì! E’ troppo pericoloso! - - Perché? Qual è il problema? Sappiamo come cavarcela, se ci cacciamo nei guai.. Dai, solo un occhiata e torniamo subito indietro.. – Ukali non era per niente d’accordo – Zira.. Sono un esiliato, laggiù! Nel caso venissi avvistato, mio fratello non si fermerà finchè non mi ucciderà. - - Non sei da solo. Ci sono io qui, a darti una zampa. – Disse Zira con un sorriso – Io sono completamente impazzito.. Se proprio ci tieni a farti ammazzare, andiamo pure.. – Ukali si arrese e mostrò la strada alla compagna. Si dovettero fermare, però. Per arrivare alle Terre dell’acqua era necessario oltrepassare il confine con le Terre del Branco, in modo da entrare nel cimitero degli elefanti e poi arrivare a destinazione. – Non è un problema superare il cimitero, conosco una via disabitata che le iene non utilizzano.. Il problema è superare il confine con le tue terre, Zira.. – La leonessa si appiattì nell’erba alta – Se non ci faremo vedere, non accadrà nulla. Seguimi e non fare rumore.. – Nel frattempo, lì vicino.. – Andiamo, Simba! Mettici più forza, in quelle zampe! – esclamò severo Mufasa. Simba inarcò le sopracciglia e cercò di sferrargli una potente zampata che però fu schivata – Molto bene, ora mi piaci.. Ma devi essere più agile. Riproviamo! – I due leoni ricominciarono ad allenarsi alla lotta: da qualche tempo Mufasa stava istruendo il figlio, non solo per farlo diventare un buon Re, ma anche per renderlo un leone forte nel combattimento. Dopo diverse ore sotto il sole cocente passate ad allenarsi, Simba iniziò a cedere – Simba, stai bene? Ce la fai a continuare? – chiese preoccupato Mufasa, notando il fiatone del figlio – Si. Ce la faccio.. Continuiamo! – Proprio in quel momento, un po’ distanti – Gurda, Nuka.. Guarda tuo zio Mufasa e Simba.. – esclamò Scar al figlioletto, che guardava zio e cugino con espressione estatica – Lo zio è veramente forte.. - - Ti piacerebbe diventare come lui? Un leone forte e coraggioso come il Re delle Terre del Branco? – Nuka annuì entusiasta – E tu mi insegnerai, vero papà? Mi allenerai come fa lo zio Mufasa con Simba? – Scar sorrise – Beh.. Non mi reputo forte come mio fratello.. Ma posso fare qualcosa, perché no.. – Improvvisamente Nuka si mise in posizione d’attacco – Forza, allora! Cominciamo subito, che aspetti? – Il leone scoppiò a ridere ma scosse il capo – Oh no, mi spiace, figliolo.. Ma sei ancora troppo piccolo.. - - Oh, eddai papà! Ti prego!! – Nuka cercò di convincere il padre, ma Scar fu irremovibile – No, Nuka. Quando crescerai un altro po’ allora ti allenerò anch’io. Promesso.. D’accordo? – Il leoncino era molto deluso, ma nonostante tutto disse – D’accordo.. – Scar notò la delusione del figlio, così aggiunse – Ascoltami, piccolo.. Io ti dico questo non perché voglia farti sentire triste.. Guarda Simba e Mufasa che si allenano e capirai.. – Il leoncino alzò lo sguardo e vide quei due leoni: non sembrava un allenamento facile, e più di una volta Nuka rimase a bocca aperta nel vedere lo zio mollare una violenta zampata a Simba – Non deve essere una passeggiata.. Povero Simba.. - - Questi allenamenti che Simba sostiene sono moto duri, perché gli sono necessari per fortificarsi.. Guarda quanto ha dovuto aspettare per poterli sostenere.. Credi che tu, alla tua età, sopporteresti una zampata di quelle? - - Io.. No, non credo proprio. – ammise il leoncino – Ehi, Scar! – Il leone si voltò, e vide Mufasa e Simba che avanzavano verso di loro. Il giovane leone zoppicava vistosamente – Ciao, fratellone! Ehi, non pensi di aver esagerato un po’ con Simba? – Simba scoppiò in una risata forzata – Nah.. Non ha esagerato, oggi non ha avuto la zampa pesante come l’altra volta.. – Mufasa si sentiva un po’ in colpa – Scar ha ragione, Simba.. Non devo metterti sotto sforzo in questo modo, continuamente.. Potrei farti del male senza volerlo, se continuiamo così.. – Mentre parlavano, Ukali e Zira stavano passando furtivamente per potersi recare al cimitero degli elefanti. Né Mufasa né Scar notarono nulla, solo Nuka notò che c’era qualcosa che si muoveva tra i cespugli.. – Ehi, Simba.. – disse il leoncino al cugino – Che c’è? – chiese il giovane leone – Guarda là.. Non sembra anche a te che quei cespugli si muovano? – Simba strizzò gli occhi per vedere meglio, e in effetti notò che c’era una coda tra i cespugli – Ehi, hai ragione! – Quando però i due leoni avvisarono pure Scar e Mufasa, la coda era sparita. Nei pressi del cimitero degli elefanti, Zira si voltò un ultima volta a vedere il figlio e l’ex compagno – Quanto sei cresciuto, piccolo Nuka.. Mi dispiace tanto di averti detto che sei una palla di pelo buona a nulla.. Non sai quanto odi me stessa per aver detto una crudeltà simile.. – sussurrò. Ukali gli mise una zampa in spalla – Secondo me Scar ti vuole ancora a bene, nonostante quello che gli hai fatto.. – Zira sorrise tristemente – No. Io non credo proprio.. Mi spiace dirlo, ma è così.. Scar ha giurato che se mi trova ancora in giro mi ucciderà.. Non ha mai accettato il fatto che io l’avessi abbandonato, ma soprattutto non ha mai accettato il fatto che avessi abbandonato nostro figlio.. E che l’abbia trattato in quel modo.. Un cucciolo appena nato. – Una lacrima gli rigò il muso – Ormai non è più il caso di piangerci su, Zira.. Il passato è passato.. – disse Ukali. Poi aggiunse – Sai cosa? Dopotutto al momento abbiamo girato per il mondo abbastanza.. Stare con te mi ha fatto venire voglia di riavere un branco.. - - Ma certo, perché no? Ukali, svegliati! Tu sei esiliato, io è come se lo fossi.. Come facciamo a far parte di un branco? – chiese Zira esterrefatta e con una vena di sarcasmo – Perché, cosa succederebbe se andassimo nelle Terre del Branco e chiedessimo al loro Re di venire ammessi? Io avrei qualche possibilità.. – esclamò Ukali – Ma io no. – ribattè Zira – Non è vero.. tu che ne sai? – chiese Ukali, poi aggiunse – Ci sarò io a giustificarti.. E a proteggerti. E poi, quei due mi sembrano dei tipi a posto.. Non mi sembrano aggressivi.. – Zira rimase a pensarci seriamente, per un attimo: contemplò, anche se solo per un istante, l’idea assurda di ritornare nelle terre del Branco con Ukali.. Ma poi scosse il capo: era impossibile.. Non sapeva se Mufasa l’avrebbe accettata, ma di sicuro Scar non lo avrebbe fatto. Non dopo quello che era successo tra di loro.
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bello come sempre :D però povero simba...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no, che povero.. Vedrai che gli saranno molto utili questi allenamenti -_- .. E poi è lui stesso a volerli fare ù.ù
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sì, in effetti non si sa mai... il pericolo può essere sempre dietro l'angolo (o il cespuglio)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    già ù.ù
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ascoltate.. non ve lo do per CERTO al 100%.. però se riesco a scrivere altri due capitoli nell'arco del pomeriggio potrei arrivare a postare altri due continui, oggi.. Tanto per farmi perdonare per ieri, :D
     
    .
  9. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Dato che tt gli ultimi messaggi vengono da qua...posso sapere la storia? qualcuno mi fa un breve riassunto???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    è un pò troppo lunga la storia per un "breve" riassunto.. Mi sa che se vuoi sapere tutta la storia, cominci dalla prima pagina e inizi a leggere.. Non è per essere scortese, ma francamente se salti un pezzo non ci capisci più nulla :D
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ascoltate.. non ve lo do per CERTO al 100%.. però se riesco a scrivere altri due capitoli nell'arco del pomeriggio potrei arrivare a postare altri due continui, oggi.. Tanto per farmi perdonare per ieri, :D

    siiiiii :lol: ti stimo lion xD
    CITAZIONE
    Dato che tt gli ultimi messaggi vengono da qua...posso sapere la storia? qualcuno mi fa un breve riassunto???

    tippete non impieghi molto tempo a leggere tutta la ff, è una lettura scorrevole
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dato che tt gli ultimi messaggi vengono da qua...posso sapere la storia? qualcuno mi fa un breve riassunto???

    tippete non impieghi molto tempo a leggere tutta la ff, è una lettura scorrevole

    Può essere scorrevole quanto ti pare, ma è sempre lunga 50 pagine di word con carattere 10..
    e ancora non è finita..
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    beh, ma se ci prendi gusto e la ff ti piace allora divori i capitoli...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 30/8/2011, 17:27) 
    beh, ma se ci prendi gusto e la ff ti piace allora divori i capitoli...

    indubbiamente, sto solo dicendo che un minimo di tempo ce lo perdi! XD Ad ogni modo, tra mezz'ora posto di nuovo..
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Non so xkè mi incuriosisce un sacco l'idea che Ukali possa diventare amico di Mufasa e Scar(sopratutto suo)!! ;) Riguardo agli allenamenti.... addirittura una zampata gli ha dato Mufasa??? Mi sa che a fine serata Simba sarà tutto acciaccato!!! :lol: Non vorrei ridirlo ma Zira è proprio scema!!!! C'è il compagno gli ha detto che è stato quasi esiliato, che il fratello l'ha picchiato a morte, la sorella non è stata da meno, che in quelle terre aveva visto la morte del padre sotto i suoi occhi e lei che dice???"Sai, mi piacerebbe vedere queste Terre dell’acqua.. Non ci siamo mai passati.." :blink: Ma è proprio scema al 100%!!!!!!!! :lol: Cmq Lion spero tanto che posti gli altri 2 capitoli oggi come hai detto!!!! Questa FF mi piace troppissimo!!!!! ;)

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, tra mezz'ora posto di nuovo..

    Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.