"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    grazie! Si beh mi è piaciuta sempre l'idea di una versione alternativa (non mi piacciono diversi punti, in primis per esempio la morte di Mufasa la detesto, è troppo triste :cry:) che però non si distanzi troppo dall'originale.. infatti come ho già detto cercherò di attenermi il più possibile all'originale.. da ora in avanti..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e allora.. dal prossimo capitolo in poi entreranno in scena nuovi personaggi. Eccoli qui di seguito, anche se immagino li conosciate già ci metto delle immagini..
    (c)Shadsie - 2009
    TheGangBad
    Gli amici di Simba! E dopo di loro ci saranno altri due cuccioli:
    (c)iLoveTheRain
    NukaCub
    Nuka..
    (c)Xanxor
    mheetu_by_xanxor-d3fv5oo
    e il piccolo Mheetu!

    Un ultima cosa.. Ho trovato un immagine fantastica, che conferma in tutto e per tutto il vero senso della mia fan fiction: il gesto che interpreta il "What if.. Se Scar fosse rimasto buono?"..
    (c)Kriska
    BrotherHelpMe
    Se Scar fosse rimasto buono.. Avremmo visto questa scena.
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Hai trasforamto Zira nel vero Scar ti sta proprio antipatica. Aspetto il prossimo, ottimo capitolo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    le apparenze ingannano.. Zira fa solo qualcosa del vero Scar.. ma non è gelosa di Mufasa o Scar perchè non può essere Regina.. lei aspetta solo di avere un cucciolo da Scar, così può andarsene con Ukali.. e cmq no, onestamente al momento non detesto nessuno :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e io continuo :P

    Capitolo 17 (parte 1) - Leoni e iene non sono amici?

    Passò diverso tempo. Quella mattina, all’alba, un cucciolo di leone era appena uscito dalla grotta reale, andandosi a sporgere nella punta estrema, emozionato. Il leoncino sospirò profondamente e si guardò intorno per un po’, ammirando il territorio circostante; poi decise di entrare dentro la grotta, e tutto contento corse incontro ai genitori che ancora dormivano. – Papà? – chiese dolcemente il leoncino. – Papà, su alzati! Dobbiamo andare!! – aggiunse; Niente. Il leone ancora dormiva profondamente. Il cucciolo allora cominciò a irritarsi – Papà? Papà! – mentre il leoncino alzava il tono della voce sempre di più, qualcuno gli arrivò alle spalle – Simba! – sussurrò. Simba si voltò e sorrise entusiasta – Ciao, zio Scar! Mi aiuti a svegliare il mio papà, per favore?? – Scar guardò Mufasa che dormiva e sorrise maliziosamente – Ma certo, piccolo.. Guarda e impara, Simba.. – Il leoncino fece spazio a Scar, che si mise in posizione d’attacco ed emise un ruggito proprio vicino all’orecchio di Mufasa, che sobbalzò terrorizzato, non capendo cosa fosse successo. Poi guardò Scar e inarcò le sopracciglia – SCAR! NON E’ DIVERTENTE! – urlò. Il leone era scoppiato a ridere – Sei così divertente quando dormi, fratellone.. Non ho resistito.. Ah comunque, per la cronaca.. Tuo figlio sta cercando di svegliarti da quasi mezz’ora.. – Mufasa lo guardò stranito e poi guardò Simba che sorrise colpevole – Me l’hai promesso, papà.. – sussurrò. Mufasa gli sorrise e si stiracchiò un attimo prima di alzarsi e poi sbadigliò vistosamente. – Che sonno.. Ma le promesse vanno mantenute. Su, andiamo.. – Il leoncino sorrise entusiasta e uscì fuori, mentre il sole spuntava lentamente dall’orizzonte. – Divertitevi, voi due.. – esclamò con un sorriso Scar. Mufasa portò il figlioletto fino alla cima della rupe. Quello era il punto più panoramico in quanto si trovava molto in alto, e da lì era possibile vedere le Terre del Branco in tutta la sua interezza. Quando arrivarono in cima, Mufasa e Simba si sedettero vicino allo strapiombo, proprio mentre il sole sorgeva. Poi il leone esclamò – Guarda bene, Simba. Tutto ciò che è illuminato dal sole, è il nostro regno. – Il leoncino osservò tutto il territorio illuminato dal sole ed esclamò, estasiato – Wow! – Mufasa continuò – Il periodo di reggenza di un Re, sorge e tramonta.. Un po’ come il sole, appunto. Un giorno, Simba, il sole tramonterà su tuo padre e sorgerà nuovamente con te, come nuovo Re. – Simba chiese – E.. Questo sarà tutto mio? - - Tutto quanto.. – confermò il padre – Tutto ciò che è illuminato dal sole – ripeté il cucciolo camminando. Poi la sua attenzione fu catturata da un luogo scuro, pervaso dall’ombra: il cimitero degli elefanti, di cui però Simba ancora non ne era al corrente della sua esistenza. – E di posti all’ombra, allora? – chiese indicando il cimitero con una zampina. Mufasa si avvicinò al figlio ed esclamò, serio – Quelli sono oltre i nostri confini, Simba. Non ci devi mai andare, sono molto pericolosi.. – Riguardando il cimitero, a Mufasa tornò in mente quando lui e Scar vi si avventurarono la prima volta, e di come era finita. Se non fosse stato per Ahadi, ci sarebbero morti, in quel posto. – Ma perché sono pericolosi? Chi ci vive? - - Ti sei mai chiesto come tuo zio Scar si è fatto la cicatrice che ha sull’occhio? – chiese il leone. Simba scosse il capo – Non gliel’ho mai domandato, a essere sincero.. - - Vedi, Simba.. – Mufasa cominciò a raccontare mentre scendeva giù alla rupe insieme al figlio – Quando eravamo dei cuccioli, io e tuo zio non volevamo dare ascolto a mio padre. Tuo nonno Ahadi ci proibiva di andare oltre i confini, e noi per un certo periodo di tempo abbiamo rispettato questa regola. Un giorno, però, abbiamo disubbidito.. – si interruppe un attimo, guardandosi intorno: vide Scar che era nella punta estrema della rupe intento a fissare qualcosa, poi distolse lo sguardo e continuò – Mio padre ci aveva detto che nei luoghi fuori dal confine pervasi dall’ombra ci vivevano le iene, ma quel giorno avevamo scoperto che una nostra amica ci era andata comunque. Tuo zio non ha voluto sentire ragioni e l’ha seguita, e io sono andato con lui.. – Scar nel frattempo aveva sentito il racconto del fratello e si mise in ascolto, in lontananza – Quando abbiamo superato il confine, inizialmente credevamo che fosse disabitato.. Ma poi.. – Si interruppe – Poi? Poi cosa, papà?? – chiese curioso Simba – Poi siamo stati accerchiati dalle iene. – disse una voce. Simba si voltò e scoprì che aveva parlato suo zio – Io per proteggere Zira ho dato un morso a una iena, questa si è infuriata e tuo padre ha tentato di proteggermi, ma è stato scaraventato via.. E una volta liberatasi di Mufasa.. Mi ha fatto questa. – indicò il leone con la zampa la sua cicatrice, che ora era ridotta a una sottilissima striscia rosa – Per questo non devi mai e poi mai varcare quei confini che portano nei posti pervasi dall’ombra. Come il cimitero degli elefanti, ad esempio.. – Non si rese conto di aver fatto una sciocchezza. Sgranò gli occhi e si tappò la bocca, colpevole – Scar! Non avresti dovuto dirglielo! – Disse Mufasa severo, ma era troppo tardi. Gli occhi di Simba si accesero di entusiasmo – Un COSA di elefanti?! WOW! - - SIMBA! Anche se te l’ha detto, non significa che devi andarci! – esclamò Mufasa più serio che mai – Non stiamo scherzando, davvero.. E’ pericoloso quel posto. - - Promettici che non andrai mai in quell’orribile posto! E’ per il tuo bene, Simba.. Ricordati cosa è successo a tuo zio.. – disse Scar indicando nuovamente la cicatrice. Simba guardò i due leoni, e decise di stare al gioco. Assunse un espressione responsabile ed esclamò – Non vi preoccupate. Non mi avvicinerò a quel posto, state tranquilli! – Mufasa si rassicurò, ma Scar rimase preoccupato: non gli piaceva quell’atteggiamento del nipote. – Ora vai a giocare, se vuoi.. Gli altri cuccioli ti staranno aspettando per giocare. – Simba annuì – Allora vado.. Ciao, papà! Ciao Zio, ci vediamo più tardi.. –

    Vi è piaciuta la mia variazione rispetto all'originale? xD
     
    .
  6. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Magnifica,come sempre *-*
     
    .
  7. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ahaaahah!!!! Si era incastonata nei minimi dettagli Piero!!!!;)
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello, preferisco di gran lunga la tua versione al film. :woot: :woot:, alla prossima (spero presto).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    proprio adesso, Paolo!

    Capitolo 17 (parte 2) - Leoni e iene non sono amici?

    Simba si recò nei pressi della pozza dell’acqua, dove vide i suoi amici che erano già lì. Quando arrivò, però, vide che qualcosa non andava: alcuni suoi amici stavano litigando – Smettila di prenderla in giro! Che cosa ti ha fatto? – chiese un leoncino dal pelo marroncino – Fatti gli affari tuoi, Chumvi! Kula mi ha fatto cadere in acqua, è il minimo che possa fare, prenderla in giro! – Simba si intromise – Che sta succedendo, qui? Malka, Chumvi! Mi assento qualche minuto e voi non sapete fare altro che litigare? – Un altro leoncino, molto simile a Simba ma con gli occhi azzurri, annuì allegramente – Simba ha ragione, perché non fate pac.. - - FATEVI GLI AFFARI VOSTRI! – urlarono insieme i due leoncini che stavano litigando. Simba inarcò le sopracciglia, ma all’altro cucciolo si riempirono gli occhi di lacrime – Oh, Tojo.. Non prendertela.. – Tojo scoppiò in lacrime e gli si avvicinarono due leoncine, con fare gentile – Ehi, Tojo! Non piangere, su.. – esclamò una leoncina – Tama ha ragione.. Lasciali perdere.. Ora ci pensiamo io e Simba.. – Il cucciolo sorrise all’amica – Grazie, N-nala.. Io volevo solo che smettessero di litigare ma loro mi aggrediscono sempre.. - La leoncina inarcò le sopracciglia e andò vicino a Simba – Che ne dici? Li affoghiamo insieme o basto solo io? – chiese ironicamente. Simba sorrise maliziosamente – Ti aiuto, scherzi? – poi disse rivolto ai due leoncini che continuavano a litigare – Ehi, voi due! La volete smettere o no? – Chumvi stava per ribattere inacidito – Lasciaci stare, Simba.. - - No! Non vi lasciamo stare! Avete fatto piangere Tojo! – Esclamò Nala arrabbiata. – Non è colpa nostra se è così stupido da mettersi a piangere ogni volta che gli diciamo di farsi gli affari suoi! – disse Malka infastidito – Questo non ti da il diritto di aggredirlo in quel modo! Tojo voleva solo farvi smettere di litigare! – gridò Simba. Chumvi e Malka abbassarono lo sguardo – Chiedetevi subito scusa a vicenda e poi scusatevi con Tojo che non c’entrava niente! – aggiunse un’altra leoncina, Kula. I due leoncini andarono vicino all’amico che piangeva – Ehi Tojo.. Scusami, non avrei dovuto reagire in quel modo.. - - Si, Tojo.. Scusa.. – Simba gli andò dietro a tutti e tre, furtivo.. e poi li abbracciò soffocandoli – La piantate, allora? Vi va di andare in un posto da sballo? - - Urgh.. Simba, ci soffochi così! – rantolò Tojo. Il leoncino lasciò i tre amici e poi Tama chiese, curiosa – Un posto da sballo? - - E dove sarebbe questo posto da sballo? – chiese Nala curiosa. Simba rispose – Conoscete il confine nord? Beh, lì c’è un posto che si chiama “Cimitero degli elefanti”! Perché non andiamo ad esplorarlo? – Chiese entusiasta. Nala, Tama, Chumvi e Malka furono elettrizzati dall’idea – Sembra interessante! - - Simba, ma dopo il confine.. Potrebbe essere pericoloso! – disse Tojo titubante – Si, è vero.. E se ci sono le iene? – chiese Kula. Simba per un attimo si sentì in colpa, ricordando le raccomandazioni del padre e dello zio.. Ma poi non ci pensò più – Tu non preoccuparti! Se staremo attenti non ci capiterà nulla! – disse in tono rassicurante – Allora andiamo! Sai dov’è, Simba? – chiese Nala entusiasta – Si! Seguitemi.. – i sette leoncini cominciarono ad incamminarsi verso il confine nord. Simba era furbo, e quindi decise di non prendere la strada principale che passava per la pozza dell’acqua, ma quella più lunga.. Scelta sbagliata, visto che passavano da Rafiki e, quindi, dal nido di Zazu. Il pennuto svolazzava da quelle parti, e quando intravide il leoncino, si avvicinò entusiasta – Oh, ma guarda! Principe Simba, che piacere vederla! – Simba alzò gli occhi al cielo – Ciao, Zazu.. – salutò il leoncino, irritato – Che seccatura, proprio lui dovevamo incontrare? – sussurrò Nala un po’ infastidita alle due amiche che scoppiarono a ridere – Dove state andando di bello? – chiese il pennuto – Alla pozza dell’acqua – si azzardò di dire Tojo, sparando la prima cosa che gli venne in mente; Chumvi e Malka lo zittirono con lo sguardo, ma era troppo tardi: Zazu infatti assunse un espressione dubbiosa – Alla pozza dell’acqua? Ma.. Non venite da lì? – chiese – Si, Zazu, li sto portando a fare un giro turistico.. – disse Simba con una vena leggermente sarcastica. Il pennuto però non la colse e sorrise compiaciuto – Ah, un giro? Beh, se volete io sono a disposizione, il Re al momento non mi ha incaricato di fare niente, ancora.. Quindi se vuole, principe, posso risparmiarle la faticaccia di parlare e lasciare questo lavoraccio a me.. Lo farò con piacere! - - N-no, grazie mille Zazu, davvero non serve.. Non prenderti assolutamente alcun.. – Zazu lo interruppe, entusiasta – Che gentile il piccolo Simba.. Non preoccuparti, nessun disturbo! - - Ma.. – Prima che potesse aggiungere altro, il pennuto si alzò in volo e cominciò a parlare in tono monotono, aprendo lunghi monologhi su qualunque oggetto della savana: dal ruscello, al baobab di Rafiki, al percorso fino alla rupe e fino ad arrivare a spiegare il ciclo vitale di una farfalla – Simba, che noia! Quando si leva di torno e chiude il becco? – chiese Malka irritato all’amico – Ho un idea.. – dissero Simba e Nala insieme. Poi si voltarono a guardarsi e annuirono. Ma proprio mentre confabulavano, il pennuto li notò e sorrise compiaciuto, poi scese giù e disse allegramente – Ma guardateli che dolci.. Questi piccoli, semi d’amore che germogliano nella savana.. I vostri genitori saranno entusiasti! – Tutti i cuccioli lo guardarono con un sopracciglio alzato, poi gli sentirono dire – D’altro canto voi siete promessi.. – Simba non capì – Siamo che cosa? - - Promessi! Impegnati! Fidanzati! – Il leoncino guardò Nala, che chiese – Eh? – Zazu sorrise e poi disse, paziente – Un giorno voi due vi sposerete! - - Che cosa?! – chiesero insieme, sbalorditi – Io non posso sposare LEI! E’ mia amica.. – Zazu si mise in braccia conserte e disse, sorpreso da quella reazione – Beh, mi dispiace di deludervi.. Ma voi due non potete fare niente.. E’ una tradizione! Vecchia di generazioni.. – disse timidamente – Beh.. Quando sarò Re sarà la prima cosa che cambierò! – esclamò Simba spavaldo – Fino ad allora ne avrai strada fare, mio caro principe.. - - Tu non preoccuparti, Zazu.. – continuò Simba. Il pennuto cominciò a irritarsi – Non cambierai niente finchè ci sarò io a starti dietro! – Chumvi si intromise – Così poi lui ti licenzierà – Zazu scoppiò a ridere – Mi dispiace deluderti, ma solo il Re può licenziarmi! - - Ma lui è il futuro Re! – disse Tama saggiamente – Si, è vero! – aggiunse Kula – E così dovrai fare sempre quello che dice Simba! – concluse Tojo – Non ancora, miei cari! – gridò Zazu, ora seriamente irritato dal comportamento non tanto di Simba, ma da quello dei suoi amici – E con degli amici del genere, temo che Simba diventerà un Re piuttosto PATETICO! - - Ehm.. Zazu? – chiese Simba – Che cosa vuoi? – chiese bruscamente il pennuto – Noi dovremmo tornare alla rupe.. Tu non dovresti andare a fare il rapporto del mattino a mio padre? E il sole ormai è molto alto nel cielo.. – Zazu trasalì – Oh, accidenti! Hai ragione, sono terribilmente in ritardo! Scappo!! – Quando sparì dall’orizzonte, Simba sospirò sollevato – Finalmente ce ne siamo liberati.. - - Sei stato grande, Simba! – esclamò Chumvi – Si, un genio! – Confermò Malka – Ehi, genio, è stata una mia idea! – Esclamò Nala altezzosa – Si ma è stato Simba a metterla in atto – puntualizzò Tojo – Grazie a noi! - - Ah si? – disse Simba improvvisamente, aggredendo Nala e cominciando a fare la lotta. Mentre si giravano, però, il leoncino finì a pancia all’aria – Ti ho atterrato! – disse Nala trionfante. Simba non si arrese e l’aggredì di nuovo, facendola finire, insieme a lui, in uno strapiombo che segnava il confine con le terre del branco. Il leoncino finì di nuovo a terra – Ti ho atterrato di nuovo! - - Simba! Nala, state bene? – chiesero i loro amici che scesero subito dopo di loro. Simba stava per rispondere ma qualcosa lo fermò: un getto di vapore che li fece trasalire, permise ai leoncini di rendersi conto dov’erano finiti, ossia al cimitero.

    Non ho approfondito molto la descrizione fisica dei cuccioli.. Se cercate su internet le immagini con questi stessi nomi, corrispondono esattamente alla ff.. oppure andate a vedere in un post (di ieri, credo) in cui ho messo delle immagini in spoiler..

    ps: avete notato che Zazu ha un carattere molto diverso rispetto all'originale?? Non è poi così rigido e irritante, dopotutto.. Lui è il secondo personaggio che si distacca di più dal film originale (il primo è, ovviamente, Scar che è praticamente l'opposto.)..
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Spettacolare, bellissimo capitolo, aspetto l' atro, conosciedo il film originale nn dovrebbe essere tanto difficile capire cosa succederà dopo, ma da come lo stai cambiando (veramente in meglio), l' adrenalina è sempre alle stelle. Aspetto il prossimo impasiente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/8/2011, 21:59) 
    Spettacolare, bellissimo capitolo, aspetto l' atro, conosciedo il film originale nn dovrebbe essere tanto difficile capire cosa succederà dopo, ma da come lo stai cambiando (veramente in meglio), l' adrenalina è sempre alle stelle. Aspetto il prossimo impasiente.

    Per il momento non si distacca molto dall'originale la versione alternativa, ma poi il punto chiave che separerà le strade saranno due fattori fondamentali:
    1. La disavventura alla gola con gli gnu (si, perchè c'è anche se mufasa non muore)
    2. La nascita di Nuka, il figlio di Scar e Zira..
     
    .
  12. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Spettacolare come al solito Lion ! :D
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Che bello questo capitolo!!! Quoto con Paolo Leone l'adrenalina è alle stelle con te Lion!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! è proprio bella questa FF!!!! Anche se sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla disavventura degli gnu se non muore Mufasa?! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 23/8/2011, 22:35) 
    Che bello questo capitolo!!! Quoto con Paolo Leone l'adrenalina è alle stelle con te Lion!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! è proprio bella questa FF!!!! Anche se sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla disavventura degli gnu se non muore Mufasa?! ;)

    Intanto grazie a tutti per i complimenti :), poi per quanto riguarda la tua domanda..
    Succederà praticamente la stessa cosa nel film, cambierà solo che Simba non ci finisce alla gola perchè è stato attirato da Scar ma per un altro motivo, e poi che Scar anzichè buttare giù il fratello lo salva.
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Rispondo in spoiler ankio... ;)
    CITAZIONE
    Succederà praticamente la stessa cosa nel film, cambierà solo che Simba non ci finisce alla gola perchè è stato attirato da Scar ma per un altro motivo, e poi che Scar anzichè buttare giù il fratello lo salva.

    :woot: Che bello!!!! Cioè non che Simba finisce nella gola ma che finalmente vediamo la scena in cui Scar SALVA Mufasa!!!!!!!!! :woot:
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46757 views
  Share  
.