"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!!!!! xò che colpo di scena taka/scar diventare consigliere reale XD questa e una bella novità!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 16/8/2011, 07:19) 
    che colpo di scena taka/scar diventare consigliere reale XD questa e una bella novità!!!

    eh già! :D
     
    .
  3. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Questi ultimi 2 capitoli sono favolosi *_*
    I cuccioli crescono e divento bei leoni e leonesse u.u
    Scar...oddio il consigliere XD e Zazu? Che ne sarà di lui? XD
    Bellissimo complimenti!!! ^.^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 16/8/2011, 12:21) 
    Questi ultimi 2 capitoli sono favolosi *_*
    I cuccioli crescono e divento bei leoni e leonesse u.u
    Scar...oddio il consigliere XD e Zazu? Che ne sarà di lui? XD
    Bellissimo complimenti!!! ^.^

    Zazu come al solito, è il maggiordomo ovviamente.. Non posso tagliarlo fuori..
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ah già è vero ho saltato questa parte,scusa u.u
     
    .
  6. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Hei Lion!!! Quando posterai il seguito??? Non vedo l'ora di leggerlo!!! ;)
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Wow già 20 pagine :O
    W LION! XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 16/8/2011, 12:33) 
    Wow già 20 pagine :O
    W LION! XD

    Grz xD

    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 16/8/2011, 12:31) 
    Hei Lion!!! Quando posterai il seguito??? Non vedo l'ora di leggerlo!!! ;)

    Proprio adesso! :D

    Capitolo 12 (parte 1) - Il coraggio di amare

    Nel frattempo, Jasiri stava parlando con Mufasa.. – Amico, ho bisogno di un consiglio.. – disse Jasiri tentennando. Mufasa se ne accorse – Dimmi tutto.. – esclamò con fare gentile – Tu.. tu sai della mia situazione con Sarafina, dico bene? – L’amico annuì – Bene, ecco io.. Ho deciso di.. di.. - - Di che cosa, Jasiri? – chiese Mufasa – di dirgli che la amo. – Il grande leone si fermò dallo stupore – Dici sul serio? – chiese, con un sorriso che adesso cominciava a prendere forma sul suo muso. Jasiri arrossì – Si, dico sul serio. Però.. – Il sorriso di Mufasa si spense sentendo quella parola – Però che cosa? - - Ecco.. mi sento un idiota a dire una cosa del genere.. Però mi piacerebbe molto portarla in un posto speciale questa sera per confessare i miei sentimenti.. Vorrei affascinarla, mi capisci? – Mufasa sapeva in effetti dove Jasiri avrebbe potuto portare Sarafina per una seratina romantica: la foresta segreta. Quel luogo incantevole era sconosciuto a tutti, e solo lui, Scar, suo padre e sua madre sapevano come arrivarci. Il leone però non gliene parlò, in quanto aveva intenzione di portarci Sarabi per lo stesso identico intento di Jasiri con Sarafina. – Non saprei.. Perché non la porti nell’oasi? E’ un posto romantico, quello.. – disse vago Mufasa – No.. E’ troppo scontato! – Jasiri rimase a pensare, poi gli venne un idea – Ehi! Che ne dici se la porto a guardare le stelle alla cima della rupe? Lì la vista dev’essere grandiosa, chi lo sa meglio di te? - - Si, beh.. In effetti è una buona idea! Non ti resta che provare, altrimenti non saprai mai se la cima della rupe vada bene o no.. Ah, comunque ti consiglio di non portarla lassù oggi.. Ho l’impressione che si scatenerà un brutto temporale.. – Alzò gli occhi alla volta del cielo, che era coperto di nuvole scure. – Oh.. – disse deluso il leone dagli occhi azzurri – Non importa, domani riproverò ancora.. – Improvvisamente però si bloccò. – Jasiri? Che cosa c’è? – chiese Mufasa, preoccupato – G-guarda laggiù.. – Il leone si voltò e vide due leonesse che avanzavano verso di loro: erano Sarabi e Sarafina, sembravano stessero parlando – Beh, e allora? Che c’è, ti sei rammollito? – disse con un sorrisino malizioso. Il leone beige inarcò le sopracciglia – No! – esclamò, risentito – E allora andiamo, che aspetti? – Mentre si avvicinavano le leonesse, Mufasa disse sussurrando all’orecchio dell’amico – Osserva il maestro.. Impara.. – Jasiri alzò gli occhi al cielo. “Idiota presuntuoso..” pensò il leone, mentre vedeva Mufasa avvicinarsi alle leonesse e salutare allegramente – Ciao Sarabi! Ciao Sarafina! – Sarafina salutò distrattamente: aveva incrociato lo sguardo di Jasiri e rimase come imbambolata. Sarabi, invece.. – Salve sua maestà! – Rise in tono scherzoso, prendendo in giro l’amico – Le andrebbe di andare a caccia con me? – Mufasa sorrise, seppur leggermente irritato – Quando la smetterai di chiamarmi “sua maestà”, eh Sarabi? – Poi però rispose – Accetto volentieri allora.. Jasiri.. – salutò in tono eloquente facendogli l’occhiolino – Ciao Mufasa.. – Salutò di rimando il leone. Rimase a guardare Mufasa e Sarabi sparire in lontananza, senza nemmeno accorgersi che Sarafina continuava a guardarlo, rossa in volto. Poi, se ne accorse e guardò la leonessa – Oh, scusami, Sarafina.. Perdonami per averti ignorato – si scusò. Sarafina arrossì ancora di più – Non.. non è niente, Jasiri. Figurati.. – Proprio in quel momento stava per abbattersi il temporale: gocce di pioggia cominciarono a cadere nella savana – Oh, no sta per cominciare a piovere! Vieni Sarafina, cerchiamo un riparo! – I due leoni corsero sotto la pioggia: la rupe era troppo lontana, e già erano fradici.. Poi però scorsero una piccola grotta in cui poterono ripararsi. – Brr.. che freddo, accidenti.. Detesto l’acqua.. – Esclamò rabbrividendo Jasiri. Poi Sarafina si scrollò e involontariamente inzuppò nuovamente Jasiri – Oh! Scusami, Jasiri! Un momento, ti aiuto ad asciugarti.. – Nella foga di aiutare, la leonessa inciampò involontariamente sulla zampa dell’amico e cadde a terra – Sarafina! Ti sei fatta male? – chiese preoccupato il leone. Tese una zampa per aiutarla a rialzarsi, e in quel momento i loro sguardi si incontrarono per la prima volta: si guardarono per un attimo intensamente, poi la leonessa distolse lo sguardo – G-grazie.. Scusa, sono un disastro.. – La leonessa si voltò imbarazzata. “Sono un disastro.. Ma perché quando sono sola con lui mi comporto in questo modo.. Oh Sarabi, aiutami tu.. Che devo fare?” pensò disperatamente. Poi rimase pietrificata perché Jasiri gli leccò la guancia; si voltò di scatto e notò che il leone dagli occhi azzurri la guardava con una strana espressione – Sarafina.. io dovrei dirti una cosa.. – Entrambi sentirono il proprio cuore battere sempre più forte per l’emozione, poi presero coraggio e spararono all’unisono – Io ti amo! – Si resero conto di aver detto la stessa cosa e chiesero all’unisono ancora più sorpresi – Davvero?? – Poi scoppiarono a ridere e dissero – Si.. – E rimasero lì, sotto quella roccia come riparo, in quello che era indubbiamente il posto più romantico che sarebbe potuto esistere in quel momento.
     
    .
  9. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto per niente D:

    Scherzavoooooooooooooooooooooooo meraviglioso come sempre :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    sapevo che non vi sarebbe piaciuto ù.ù neanche a me piace molto -_-

    cmq ti ringrazio per il commento che hai messo in spoiler ;)
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Com'è romantico questo capitolo,è bellissimo *___*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 16/8/2011, 14:48) 
    Com'è romantico questo capitolo,è bellissimo *___*

    hai detto bene, "capitolo", perchè questa era solo la prima parte.. Stasera c'è quella con.. at20 che faccio te lo dico? Vabbè lo metto in spoiler chi lo vuole leggere lo legga chi non vuole non si degni di aprirlo ù.ù

    Mufasa e Sarabi :wub:
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    D'oh non ho resistito >.<
    Huuu che bello *___*
    Commento anch'io spoiler per non rovinarvi la sorpresa u.u
    La mia leonessa preferita *___* chissà che faranno uhuhuh....e Scar per ultimo D:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi, senza farti strane idee O.O nnt di hot ù.ù sinceramente nn ci riesco a scrivere con precisione ste situazioni.. Non perchè nn ne sia capace, ma perchè non mi sembra il caso -_- cmq Scar avrà qualche minuscolo problema con Zira.. Vi ho già detto che la odierete, no?


    Il continuo stasera..!
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come sempre!!!! è chiaro comunque che quando due persone si amano anche un'insignificante roccia minuscola può diventare il posto perfetto x confessare i propri sentimenti!!!!! Bravo Lion!!!!*sorride commossa* P.S Non mi sono azzardata ad aprire lo spoiler non voglio rovinarmi la sorperesa!!!! Resisterò!! ;)
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.