"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 11/8/2011, 11:43) 
    Lion! Il continuo è troppo bello... e commovente :cry:
    Ma che cosa farà Zira? Anzi,quella guastafeste che vuole mettere in pericolo i suoi amici? E Taka come fa ad amare una come lei....gli ha spezzato il suo cuoricino :cry: brutta strega! XD
    Scusate,ma io odio Zira. xD
    Comunque aspetto il continuo *-* PS: Il mio personaggio preferito in questa storia è Taka *-*

    se già la odi ti garantisco che tra qualche capitolo la vorrai uccidere..
    xD

    cmq in arrivo l'ultima parte del quinto capitolo!!
     
    .
  2. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Menomaleee
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eccomi qua!

    Capitolo 5 (parte 3) - Senso di colpa

    Non erano però dello stesso avviso i cuccioli. Il giorno dopo, alla pozza dell’acqua, come di consueto i leoncini si davano appuntamento per giocare. Quando però arrivarono i due figli di Ahadi, furono completamente ignorati da Zira e Jasiri. Sarafina sembrava spaventata. Solo Sarabi salutò allegramente i due fratelli – Ciao Mufasa! Ciao Taka, siete in ritardo.. – disse la leoncina vagamente irritata: da qualche tempo Sarabi si era sbloccata e aveva superato la sua timidezza nei confronti degli altri cuccioli. Mufasa e Taka si scambiarono uno sguardo, e senza farsi notare il cucciolo biondo ammiccò in direzione di Jasiri e Zira, che stavano bevendo. Taka inarcò le sopracciglia e avanzò a passo spedito verso i due cuccioli. Poi disse – Ehi, voi due! Vi siete accorti della nostra presenza o devo mettermi a ballare sotto le vostre zampe? – Completamente ignorato, Taka cominciò ad arrabbiarsi. – Si può sapere che avete? Jasiri? Zira! – Jasiri alzò lo sguardo e Taka lo fissò. Sembrava arrabbiato, e teneva le sopracciglia inarcate: Mufasa, distante, era più che sicuro che stavolta non stesse scherzando “Ha creduto a Zira..” pensò tristemente. Poi parlò: la sua voce sembrava un ringhio, talmente era furioso – Come hai potuto, Taka.. Fraternizzare con le iene.. Tu e Mufasa dovreste essere un esempio, e invece siete i primi a trascurare le regole! – Quelle parole fecero infuriare Taka – Come hai potuto TU, Jasiri! Hai creduto a lei, consapevole che è ancora arrabbiata con Mufasa perché non siamo andati al cimitero degli elefanti! Anziché metterti il broncio e ignorarci, perché non sei venuto a chiedere spiegazioni direttamente da noi? Bell’amico, Jasiri, Davvero! – Mufasa prese coraggio e intervenne – Hai preferito credere a LEI – sottolineò quasi con odio guardando Zira – anziché noi! – Jasiri lo interruppe – E va bene, allora! Sentiamo cosa avete da dire! – Mufasa cominciò a raccontare, di quando erano usciti dalla rupe per fare una passeggiata, di quando si erano spinti fino al confine, ma poi si interruppe quando arrivò al punto in cui si incontrarono con Ed, Shenzi e Banzai. Zira inarcò le sopracciglia – Che cosa c’è? Hai paura di continuare? Certo, la verità fa mal.. – Sarabi e Taka si voltarono rabbiosamente verso di lei – Sta zitta, Zira! – dissero all’unisono. Poi Mufasa continuò il racconto. Raccontò di quanto quei cuccioli fossero spaventati, di quanto gli facevano pena, di come poi convinse Taka ad aiutarlo a riportarli a casa – Ecco perché eravamo vicino al cimitero degli elefanti. Li abbiamo solo aiutati a trovare la strada. Non ci abbiamo mica giocato, e poi erano loro in pericolo fino a prova contraria. – Jasiri aveva cambiato espressione: era ancora arrabbiato, ma stavolta guardava Zira. – Zira.. Sei veramente spregevole. Questo non è quello che mi hai raccontato! Devo pensare che mi hai detto delle bugie oppure hai le traveggole.. – Mufasa non si trattenne e chiese, curioso – Ma posso sapere che ha detto? – Zira era pietrificata, non si aspettava che Jasiri gli voltasse le spalle così velocemente. Poi sentì Sarabi dire – Sei cattiva! Ha detto tante cose brutte, non ha detto che eravate nel confine, ma che l’avete superato, poi ha detto che vi ha visti giocare con quei cuccioli di iena e che siete finiti all’interno del cimitero! Io non potevo crederci, tu e Taka non siete così! LEI si, però. – Sarafina aggiunse – La tua è solo gelosia! Se vuoi andare al cimitero degli elefanti, vai pure! Ci andrai senza di noi, però! Mufasa e Taka non hanno fatto niente di male, anzi hanno superato i pregiudizi e sono stati talmente gentili da aiutare degli ESILIATI! C’è da ammirarli, altro che vergognarsi di loro! Quanto odio me stessa per averti creduto, Zira.. Non so che mi è preso, scusatemi tanto, ragazzi.. – disse ora rivolta ai due leoncini, che scossero il capo. Zira guardò i leoncini, uno ad uno: erano tutti arrabbiati con lei. Un ondata di tristezza la travolse, però non lo diede a vedere, anzi riuscì a tramutare la disperazione in odio – Vedo che la pensate tutti allo stesso modo. E va bene, allora! Io andrò al cimitero degli elefanti, e non cercate di fermarmi! Ho fatto male a dirlo prima a voi stupidi idioti! Mufasa, Taka, ritenetevi fortunati che non sia corsa dritta dal Re, o a quest’ora eravate nei guai fino al collo! – Cominciò a correre, poi aggiunse arrabbiata – Ah, un’ultima cosa! Io non voglio più essere vostra AMICA! Vi odio tutti!! – E si allontanò, fino a quando non sparì dalla vista dei cuccioli.
     
    .
  4. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Che bello !
    Zira e veramente spregevole :@
    Comunque Lion mi sorprendi sempre di piu
    COMPLIMENTISSIMI
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bello come sempre :D ma Zira...perché continua ad essere così odiosa con tutti? Comunque sono contenta che gli altri cuccioli abbiano creduto a Taka&Mufasa ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Questa sera il capitolo sei! Ci ho inserito un nuovo luogo, vediamo se lo riconoscerete.. E' famosissimo nel film!
     
    .
  7. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Ci metti alla prova? Ahahhaha vedremo u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 11/8/2011, 15:08) 
    Bello come sempre :D ma Zira...perché continua ad essere così odiosa con tutti? Comunque sono contenta che gli altri cuccioli abbiano creduto a Taka&Mufasa ^^

    Zira è solo gelosa.. E vorrebbe che gli altri facessero come dice lei, ma Taka e Mufasa si dimostrano molto più simpatici di lei e allora tutti si schierano con loro.. Ora la gelosia la trasformerà in quello che poi sarà..

    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 11/8/2011, 15:10) 
    Ci metti alla prova? Ahahhaha vedremo u.u

    ok... cmq se hai letto diverse ff dovresti riconoscerlo subito!!
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 11/8/2011, 15:14) 
    Zira è solo gelosa.. E vorrebbe che gli altri facessero come dice lei, ma Taka e Mufasa si dimostrano molto più simpatici di lei e allora tutti si schierano con loro.. Ora la gelosia la trasformerà in quello che poi sarà..

    Non so perchè ma ho l'impressione che Zira debba uccidere qualcuno xD e che sarà lei la cattiva della storia...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    beh, non ucciderà ma sarà come se l'avesse fatto. Non posso dirti niente sennò ti anticipo una parte che ancora ho in testa come idea confusa e k devo ancora scrivere in versione bozza..
    cmq ti garantisco che la odierai ancora di più ;)
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Beh piu di così non posso odiarla XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    -_- le ultime parole famose...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ecchime.. xD

    Capitolo 6 - La foresta segreta

    Rimasero lì, in silenzio, poi Sarabi chiese preoccupata – Credete che dicesse sul serio? Insomma.. Non avrà intenzione di andarci davvero? – Anche Taka era preoccupato, anche se a prima vista sembrava arrabbiato. – Chi se ne importa! E’ più testarda di un mulo, se ci vuole andare che vada a farsi ammazzare.. Noi ci abbiamo provato a fermarla. – disse Jasiri irritato. Poi si voltò verso Taka e Mufasa – Ragazzi, davvero scusatemi. Non ci ho riflettuto, il fatto è che quando mi ha raccontato quelle idiozie non potevo crederci.. Eppure ci ho creduto. – Taka gli mise una zampa in spalla – Non ti preoccupare, Jasiri. E’ successo oggi, ma vale per la prossima volta. – Il leoncino dagli occhi azzurri guardò l’amico che sorrideva, poi si voltò verso Mufasa – Davvero siete disposti a perdonare il mio comportamento? – Mufasa guardò in alto e chiese – Perché? Non mi risulta tu abbia fatto niente di male! – Jasiri stava per rispondere, ma a un certo punto sentirono Sarafina strillare – Vostra maestà! – Mufasa e Taka si voltarono, e videro il loro padre avanzare verso di loro – Papà? Che ci fa qui? – sussurrò stranito Taka al fratello. Mufasa alzò le spalle. Non appena Ahadi fu abbastanza vicino, Sarafina, Jasiri e Sarabi si inchinarono – Buongiorno, Sire! – esclamò Jasiri – Buongiorno a te, Jasiri.. Sarabi, Sarafina.. Buongiorno anche a voi! – Poi si voltò verso i due figli – Vi chiedo scusa se vi interrompo, ma devo andare in un posto e vorrei che anche Mufasa e Taka venissero con me.. Spero che la cosa non vi dispiaccia. – I due leoncini si scambiarono uno sguardo interrogativo – Non stavamo giocando, papà.. Possiamo venire. – disse Mufasa. Poi si voltò e salutò insieme al fratello – A più tardi, ragazzi! – I tre leoni si allontanarono, finchè la pozza dell’acqua divenne un minuscolo puntino. Poi Taka chiese – Papà, dove stiamo andando? – Ahadi non disse nulla, ma Mufasa notò che rideva sotto i baffi. Il leoncino assunse un espressione stranita. Poi improvvisamente il Re esclamò – Stiamo andando in un posto molto speciale.. Almeno per me. E vorrei che lo conosceste anche voi. – Continuarono a camminare fino ad arrivare intorno al confine Sud-est. Lì la savana era delimitata da una folta foresta scura, di cui ancora i due cuccioli non sapevano l’esistenza – Eccoci arrivati. – Ahadi avanzò verso gli alberi, ma notò che i due cuccioli rimanevano fermi – Che cosa vi prende? – chiese. Mufasa disse – Stiamo superando i confini.. – Taka aggiunse – A noi cuccioli non è permesso superarli, dico bene? – Il Re sorrise orgoglioso: i suoi due piccoli rispettavano le regole anche davanti a lui – Quando siete da soli, questo è vero. Ma adesso siete con me.. – Fece l’occhiolino – .. E con me non vi accadrà nulla. Forza, statemi vicino. – Convinti, i due cuccioli si affrettarono a tenere il passo del padre, mentre nel frattempo osservavano lo spazio circostante. All’interno sembrava una giungla: gli alberi erano fitti e molto alti, ma alcuni erano abbastanza bassi da poter arrampicarcisi abbastanza facilmente. Poi si infilarono tra i cespugli e sbucarono su una radura. Era un posto magnifico: c’erano delle cascate che circondavano quasi totalmente lo spazio circostante, c’erano dei prati ricoperti di fiori, inoltre, anche se il sole era alto nel cielo, sembrava fosse il tramonto. L’atmosfera era semplicemente splendida. Mufasa e Taka osservarono estasiati lo spazio intorno a loro, poi dissero – E’.. E’.. – Ahadi sorrise compiaciuto – Vi piace, eh? Non avevo dubbi.. – poi continuò a parlare sedendosi – Questo posto è molto speciale per me e per vostra madre. E’ qui infatti che ci siamo innamorati. – Taka rimase a bocca aperta – Davvero? – subito la sua mente andò a cercare Zira.. Chissà, magari una volta diventato grande l’avrebbe portata lì e forse si sarebbero innamorati – Si, Taka. Me lo ricordo ancora molto bene.. E’ stato molto tempo fa. Non avevamo ancora il permesso di uscire fuori dai confini. Quel giorno avevo voglia di vedere la mamma ma non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Ero molto seccato, perché speravo di poter stare con lei, invece che andare a lezioni di caccia con mio padre.. Ad ogni modo, proprio mentre stavo tornando alla rupe, la vidi: eravamo molto felici, abbiamo cominciato a giocare e a rincorrerci proprio come dei cuccioli della vostra età.. Poi però senza nemmeno accorgercene siamo finiti qui.. Ci eravamo persi. La mamma era un po’ spaventata.. E’ inciampata ed è finita in acqua, ho provato a farla uscire ma sono caduto in acqua anch’io.. Poi lei è scoppiata a ridere e.. Ci siamo innamorati! – Finì il suo racconto fissando il laghetto.. Gli sembrò di rivedere sé stesso insieme ad Uru che giocavano lì vicino. – Che bel posto.. Ma qui siamo fuori dai confini, papà? O siamo ancora nelle Terre del Branco? – Ahadi tornò alla realtà – Come? Oh.. Beh, in teoria siamo fuori dai confini.. – Taka intervenne – Ma in pratica??? – chiese speranzoso – In pratica è sempre oltre i confini. Finché non diventerete adulti non avrete il permesso di mettere una singola zampa fuori dalle Terre del Branco, e questo ve lo posso garantire.. – Taka abbassò lo sguardo, triste. Poi però Ahadi aggiunse con un mezzo sorriso – Non ti preoccupare, tu e Zira avrete tanto tempo per venire qui, una volta diventati grandi.. Non avere fretta, figlio mio.. – Tale affermazione fece arrossire improvvisamente il leoncino, che balbettò – P-papà!! Ma che s-stai dicendo? - - Come, ancora non lo sapevi? Tu e tuo fratello dovrete trovare presto una compagna! E io ti vedo molto attratto da quella leoncina, dico bene Mufasa? – Mufasa, sentendosi chiamato in causa, era un po’ imbarazzato – Ehm.. Beh, in realtà.. Ecco io.. – Poi gli ritornarono in mente le parole del padre – Un momento! Sei tu che scegli le nostre compagne? – chiese in tono accusatorio – Certo che no! – disse Ahadi, preso alla sprovvista – E allora perché hai detto che la compagna di Taka sarà Zira? – chiese Mufasa. Il Re inizialmente non seppe cosa dire, poi però si ricordò che anche il leoncino biondo aveva il tasto debole – Perché io vi osservo quando state insieme agli altri cuccioli, figliolo. E so più cose di quanto voi pensiate.. Lo vedo che tuo fratello ha un debole per Zira, come tu ce l’hai per Sar.. – Mufasa sgranò gli occhi e si lanciò contro il padre, tappandogli la bocca con una zampa – NON DIRLO! Va bene, va bene.. Ho capito.. – Disse col fiatone. Il re era scoppiato a ridere – Non c’è niente di cui vergognarsi, Mufasa! – Il leoncino era arrossito così tanto che al confronto il pelo di Taka sembrava più chiaro – Io non mi vergogno – balbettò – E’ solo che se lo viene a scoprire.. Jasiri mi prenderà in giro fino alla morte. – Stavolta toccò a Taka scoppiare a ridere – Jasiri non ha niente da ridere! Lui è innamorato di Sarafina, quindi se lui ci prende in giro noi sappiamo come rispondere! – I tre leoni rimasero a parlare per diverse ore, e solo quando i due cuccioli si furono addormentati Ahadi si accorse che era pomeriggio inoltrato. “Oh cavolo.. Non mi sono nemmeno reso conto che fosse così tardi..” Il Re guardò i suoi cuccioli: si erano addormentati uno accanto all’altro, abbracciati. “Quanto sono stato stupido.. Ho isolato per tutti questi mesi Taka, e a che scopo? Per il Regno..” Già. Il Regno.. Quelle Terre del Branco di cui lui era il Re. “Perché l’ho fatto? Sono stato uno sciocco, solo adesso mi viene in mente che avrei potuto sempre portarmeli dietro entrambi..” pensò il Re coricandosi vicino ai due cuccioli – Mufasa.. Taka.. Non vi farò più soffrire. Questa volta dico sul serio, a costo della mia stessa vita, vi renderò sempre felici.. Vi voglio bene. – Allungò le zampe e li abbracciò affettuosamente, per poi addormentarsi insieme a loro.
    Qui è quando Ahadi finisce in acqua e Uru scoppia a ridere
    push_by_djcoulzanimalsonly-d26dk9i
    (c)DJCoulzAnimalsOnly
    Qua invece è quando si innamorano
    ahadi_and_uru__quiet_place_by_djcoulzanimalsonly-d2pcuq8 (c)DJCoulzAnimalsOnly


    Spero vi sia piaciuto.. come al solito :D
     
    .
  14. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Mammamia è letteralmente FANTASTiCO!
    Sei veramente bravissimo Lion , Complimenti.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 11/8/2011, 21:49) 
    Mammamia è letteralmente FANTASTiCO!
    Sei veramente bravissimo Lion , Complimenti.

    Grazie tante, *-*
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46757 views
  Share  
.