"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 9/8/2011, 22:26) 
    ma basta, mi fate sentire orgoglioso così!! >.< per me è strano, non sono mai stato apprezzato per quello che scrivo..

    Beh, davanti ad un'affermazione come questa, non posso trattenermi: devo farti anche io i complimenti! Le premesse sono buone: la trama ha una certa originalità e i personaggi non sono del tutto scontati.
    Voglio vedere come evolverà la storia... ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    domani lo scoprirai.. Sono felice che anche a te piaccia la mia storia!
     
    .
  3. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi! La tua FF è stupenda *-*
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bello il continuo *-*
    Ma oddio le iene considerano più simpatico Mufasa? LOL questa si che è bella! Ma Zira? Sempre la solita <_< odio quella leonessa! Mi sembrava che da cucciola doveva essere più simpatica,invece è sempre la solita antipatica sbruffona -.-
    Comunque continua dai *__*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    accidenti, già la detestate.. spero di non suscitare in voi istinti da leonicida xk ancora non avete visto niente.. la vera Zira non si è rivelata..

    ancora.......

    cmq purtroppo non ho ancora finito di sistemare il capitolo e adesso ho altro da fare, appena sto pomeriggio mi collego posterò la prima parte del capitolo cinque! a dopo, guys!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e allora.. scusate il ritardo, ma ho avuto altro da fare xD. Ecco a voi la prima parte del quinto capitolo!!

    Capitolo 5 (parte 1) - Senso di colpa

    Mufasa correva più veloce che poteva: doveva fermare Taka prima che arrivasse alla rupe. Ci riuscì appena in tempo, il leoncino aveva appena iniziato a scalare la roccia – TAKA! Fermati, per favore! - Il leoncino rosso sembrò non averlo sentito, poi però si fermò – Che cosa vuoi? – chiese freddamente. Mufasa rimase sorpreso da quel tono, poi sentì Taka continuare – Non ho intenzione di dire cosa è successo a papà, se è questo quello che ti preoccupa. Tu e i tuoi amichetti siete al sicuro. – Mufasa inarcò le sopracciglia – Non mi importa di quelli là! Mio fratello è più importante di tre stupide iene! – Taka sgranò gli occhi, si voltò verso il fratello e gli si avvicinò – Credevi davvero che avrei preferito giocare con quelli là anziché stare con te? Nemmeno per sogno! Dove sta il divertimento? Se ci dovremo giocare, ci andremo insieme! Io senza di te non vado da nessuna parte! – Mentre Taka ribatteva, Ahadi sentì le voci dei suoi figli e si sporse dall’alto della rupe, senza fare rumore e si mise in ascolto – Non è vero che tu senza di me non vai da nessuna parte! Tu e papà ve ne andate per i fatti vostri e quando tornate nessuno vuole stare con me! Ora perché tu sei il futuro Re io non posso mai andare in nessun posto! E ora che abbiamo.. No, ma che dico! Che HAI trovato dei nuovi amici quelli preferiscono te rispetto a me! La storia della mia vita! – Mufasa non sapeva cosa dire: Taka stava tirando fuori tutta la tristezza accumulata e si stava sfogando con suo fratello – Zira mi crede un codardo, Jasiri e Sarafina pensano che sia un folle, tu a volte fai finta che nemmeno esisto e.. E l’unica che non mi dice niente è Sarabi! Ma solo perché è troppo timida per parlarmi in faccia! – Concluse il suo discorso in tono quasi disperato, con le lacrime che gli rigavano il musetto. Ahadi si rialzò e scese il più in fretta possibile dalla rupe. “Sta più male di quanto pensassi.. Devo fare qualcosa.” Quando arrivò, trovò Taka che piangeva e Mufasa che, nonostante tutto quello che gli avesse detto il fratello, cercava di consolarlo. – Mufasa – esclamò il Re. Il cucciolo si voltò – Vai da tua madre, ho bisogno di parlare con tuo fratello. - - Va bene, papà. – esclamò tristemente il cucciolo, che si allontanò. Prima di scalare la rupe, guardò un ultima volta il fratellino che continuava a piangere silenziosamente. Poi cominciò a salire, ma prima che arrivasse alla grotta, sentì delle voci. Voci di cuccioli - .. E’ vero, ti dico! E pensare che faceva il “so tutto io” con Sarabi, dicendo a destra e a manca che è un luogo proibito! – Mufasa si mise in ascolto, per sentire meglio le parole – Mi spiace, ma io non ci credo! Stai dicendo questo perché sei ancora arrabbiata con Taka e Mufasa per quella stupida storia!! – La seconda voce apparteneva al suo amico Jasiri. Poi sentì ribattere Zira con il suo solito tono acido – Vedila un po’ come vuoi! Io ho solo detto la verità! Ti dico quello che ho visto, e i miei occhi hanno visto quei due aggirarsi nel Confine Nord! – Poi intervenne una terza voce: Sarabi – Magari sono andati nel nostro posto segreto.. - - Con dei cuccioli di iena? Non credo proprio! – Silenzio. Grave, assoluto. Mufasa arrossì dalla rabbia e la vergogna: Zira li aveva visti, e se adesso suo padre sarebbe venuto a saperlo, era in un mare di guai, e Taka lo era insieme a lui. – No. Non è possibile. Non ci credo nemmeno se viene qui, adesso e me lo dice con la sua voce. – Quelle parole furono come delle unghiate micidiali per il leoncino. Si rattristò ancora di più. Non aveva il coraggio di vedere Sarafina, Jasiri e Sarabi. Rimase lì, in silenzio, dietro quella roccia, e lentamente calde lacrime gli rigarono il muso.

    Forse può sembrare corto, ma ricordo che questa è la parte 1/3 ..
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo,almeno Zira non l'ha detto ad Ahadi,anche se qualcosa mi fa capire che non è finita qui!!! U.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no, non è finita qui infatti...

    Senti, scusami se te lo chiedo, forse non è questa la sezione in cui dovrei fare questa domanda..
    Per caso esistono solo qst tipi di immagini (:Kovu Grande: :Sarabi: :Sarafina: :Kopa: :Vitani Grande: ) ???
    voglio dire.. non ce ne sono di Simba, Nala, Mufasa, ecc..?
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Sulle emoticons ci sono quelle e basta, ma se vuoi posso fartene io di Mufasa, Simba ecc. se ti servono
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no vabbè non voglio creare disturbo.. se c'erano ok, se non ci sono fa nnt.
     
    .
  11. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Bella la tua fan fiction! ^_^
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Questo non lo so,me lo chiedo anche io,perché vedo in giro le immy di Kiara,Scar,Mufasa,Nuka ecc... però non ci sono nè su Faccine nè in altre faccine!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    inft, mi domando dove siano.. boh! xò peccato xk mi piacevano!! In effetti anche io le ho viste in giro xò ora nn ricordo dove -.-.. cmq grz lo stesso!
    Ah un ultima cosa.. le fan art le posso pubblicare liberamente basta ke ci scrivo il nome dell'autore?
    No xk ho trovato due-tre immagini che rientrano perfettamente nella mia storia e le volevo pubblicare per rendere più facile per voi immaginarvi i personaggi..
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Taka mi fa così tenerezza....cucciolino :( :cry:

    Sì,le fan art le puoi postare ma devi citare il nome dell'autore. ^^
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Si,devi assolutamente scrivere il nome dell'autore,siccome secondo il regolamento non bisogna far passare i lavori di altri per propri! Comunque sono più belle le FF con le Fan- Art!!!
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46757 views
  Share  
.