IL RITORNO DEI DINOSAURI

e anche dei leoni delle caverna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    ECCO come vedete dal titolo questa fanfiction's è del ritorno dei dinosauri e dei leoni delle caverne(direte che sono pazza ma i leoni delle caverne esisteveno lo visto su wikipedia)vi dico qualcosa sullla FF:
    i animali preistorici estinti sono rimasti congelati sotto la terra della savana delle terre del branco.Si sono sciolti nelli anni 60

    quando rispondete iniziero ha scrivere.
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    interessante... comincia please!!!!!!
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1 IL POSTO SEGRETO
    Cristal figlia di kiara,e andata ad esplorare ma quando ando da suo amico per giocare scopri della terra molta sottile,cosi non ci penso e ando su quella terra sottile
    -kimba vengo!!disse cristal,in insaputa quella terra comincio ha caderre un pezo allla volta e cosi cristal cadde sotto la terra.
    -ma che cosa!!disse kimba spaventato e scappo via
    cristal esploro quel posto,che era pericoloso ma avventuroso era pieno di piante carnivore,dinosauri giganteschi e infine....
    -ahaaaaaaaaaaaaaaa!!un t-rexurlo con tutto il fiato cristal.Ma era solo un cucciolo cosi smesse di urlare

    Edited by amiprincess6 - 4/8/2011, 19:00
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Va bene,comincia,ma riuscirai a finire anche le altre FF,voglio sapere come va a finire sia la seconda che la terza,la prima non fa niente!!!
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    BEH...NEANCHE A ME MI PIACE LA PRIMA!!
     
    .
  6. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 L'ABBISSO DELLA MORTE
    -uau!!un leone dimmi sei della superfiecie?disse dingo
    il piccolo t-rex
    -tu mi capisci?beh in ogni caso si!!vengo dalla superficiedisse cristal molto calma perchè sapeva che il t-rex non l'avrebbe mangiata cosi divennerro amici e andarono ha giocare ma.....
    -basta mi fai male cristal!disse dingo un'po invidioso perchè lei era piu forte di lui dopo pian piano la i sassi cominciarono ha muoversi e con loro cristal e dingo dopo arrivo mamma t-rex che fece un roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dingo nascose cristal dietro di lui
    -mamma!!disse dingo
    -cosa ce piccolo deh.. io devo andare ha cacciare il nostro pranzodisse la mamma dino
    dingo porto cristal in un posto
    -fai un bel respiro e poi scappa!!fino a quel albero!disse dingo perchè se avesse respirato quell'aria morirrebe dal ridere perchè l'aria lavrebbe fatta ridere,quel posto si chiama labbisso della morte.

    ragazzi ho cambiato cristal è figlia di kiara e kovu!! ^_^
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    Carina
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Uhmmm,bella,ma mi ricorda troppo "L'era glaciale 3" o sbaglio?
     
    .
  9. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    si beh..io mi voglio ispirare a l'era glaciale 3 perchè è il mio cartone preferito
     
    .
  10. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    grazie!!nala98!
     
    .
9 replies since 3/8/2011, 18:41   174 views
  Share  
.