La storia di Taka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Wett,quando la continui,è bellissima!!! Sei davvero migliorata!
     
    .
  2. wett123
     
    .

    User deleted


    La fuga di Taka
    -Sarabi basta ahahaha-disse Taka ridendo
    -Takaaa devi andare con tuo fratello dopo vieni a farti il bagno- disse Uru
    -uff ok ciao Sarabi-salutò l'amica dispiaciuto e andò dalla madre che lo lavò.
    -Taka ora vai con Mufasa e Ahadi-disse leccando il cucciolo
    -Ma mamma io...ok-rispose taka con faccia triste,la mamma guardò il cucciolo triste e decise di parlare con ahadi.
    -Ahadi e da un po' che vedo Taka triste...dovresti stare più tempo con lui-disse seriamente Uru.
    -Ah cara lo so vuol dire che oggi farò stare soli Mufasa e Taka in modo che possano parlare così lui non penserà che il mio preferito e Mufasa-rispose Ahadi.
    -Bene adesso andiamo da loro-disse per finire Uru,andarono dai cuccioli che si stavano litigando.
    -Basta Mufasa tutti lo sanno che tu sei il migliore mentre io sono il peggiore nessuno mi vuole!!-gridava Taka
    -No Taka non è veroo tutti ti vogliono bene!!-gridò in risposta Mufasa
    -Ehy!!basta litigare!!Mufasa lascia stare-disse Ahadi mettendosi dalla parte di mufasa.
    -Vistoo adesso basta addio!!-disse Taka scappando
    -Nooo Takaaa!-urlò Uru per chiamare il cucciolo
    -Tu!!non rivolgermi la parola per tutta la notte!!-disse Uru rivolta ad Ahadi.
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Povero Taka!!! :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ma infatti poverino.. comunque, ho letto di peggio (non in senso qualitativo di scrittura, eh?) nel senso che Ahadi nemmeno calcolava Taka e quando gli parlava lo prendeva a parole e in ben DUE occasioni l'ha offeso pesantemente (la prima volta con "Stupido cucciolo" e la seconda volta con "Brutto S*****o") quindi questo è abbastanza "soft"..
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ciao wett23!! Non la continui la storia?? ;)
     
    .
  6. wett123
     
    .

    User deleted


    no pultroppo per adesso non posso continuarla quando posso la continuo
     
    .
  7. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    A ok!!! Comunque molto carini i primi capitoli!!! ;)
     
    .
  8. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bella storia,mi piace molto il piccolo Taka!!!
     
    .
  9. wett123
     
    .

    User deleted


    Taka incontra il suo amore
    Taka quella sera era triste non sapeva che fare,cominciò a piovere e si rifugiò in una grotta,
    -Uhm sono tutto bagnato-disse Taka fradicio,il cucciolo si accovacciò a terra e guardò triste la luna,quando sentì dei passi,il cucciolo di fretta si girò,
    -C-chi c'è qui?-disse impaurito Taka,dall'oscurità della grotta uscì una cucciola con il manto color sabbia,gli occhi nocciola,una striscia marroncina nella fronte e l'orecchio bucato,
    -I-io sono Zira e tu ci sei?-disse tremolante la cucciola,
    -Sono Taka vivo nelle Terre del Branco-rispose il cucciolo,poi la guardò e,riuscì a notare il suo bellissimo manto sabbia e si innamorò.
    -Pure io sono delle Terre del Branco e mi sono persa...-disse guardandosi intorno,il cucciolo la guardò nuovamente,
    -Ti ci porto io-disse rassicurando la cucciola,così si misero in cammino per le Terre del Branco,anche se Taka non avrebbe voluto,era un suo dovere non l'avrebbe lasciata lì sola al freddo.
     
    .
  10. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che puccioso il piccolo Taka innamorato! Aspetto con impazienza il seguito!
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    mi stra iniziando ad interessare pure a questa ff non vedo l'ora di scoprire il resto hihih
     
    .
  12. wett123
     
    .

    User deleted


    Zira,la figlia di Asali
    dopo un po' di ore arrivarono alla rupe,
    -Vieni ti porto da mio padre...-disse Taka un po' triste,la cucciola e Taka salirono per la rupe quando Uru vide il cucciolo,e subito andò ad abbracciarlo,
    -Taka,Taka amore,dove sei stato?mi sono preoccupata molto!-disse felice Uru,poi smosse lo sguardo e vide la cucciola,
    -La figlia di Asali?-disse Uru preoccupata.
    -Lei è Zira lo trovata in giro si era persa...-disse Taka guardando la madre,Uru prese Taka e lo mise tra le zampe e guardò male la cucciola,
    -Taka è la figlia di Asali lei e stata esiliata!!-rispose Uru guardando male la cucciola indifesa,Taka si levò dalle zampe e si mise davanti alla cucciolina.
    -Ti prego mamma a me sembra indifesa ha bisogno di qualcuno che la voglia bene!e poi è stata Asali non lei...-disse Taka per difendere la cucciola,Uru guardò la cucciola fradicia e tremolante con i suoi occhi nocciola tristi così decise,
    -E va bene può restare!-disse Uru,Taka e Zira sentendo la risposa si abbracciarono e,Uru riuscì a notale il loro profondo amore.
     
    .
  13. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Sono proprio carini insieme!!!
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    quando la continui questa ff?? wett123 e carina come storia mi piace molto
     
    .
  15. FlyAmi
     
    .

    User deleted


    continua!!
     
    .
32 replies since 3/8/2011, 12:06   1161 views
  Share  
.