Dark Blood Lioness

leggete il tante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R@gazzaßLA™
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte leonesse del forum,vorrei aprire un forum però cerco dello staff che mi aiuti a farlo...facciamo un bel gruppetto eh :3
    se volete qualche informazione sull'iniziativa mandatemi un messaggio privato,e per chiedere di entrare nello staff basta chiedere in questo topic :3

    SE QUESTO E' SPAM CHIEDO SCUSA A TUTTO LO STAFF DI QUESTO FORUM MA SUL FORUM CHE VORREI CREARE GRAZIE A QUESTO TOPIC FARO' SEMPRE PUBBLICITA' A QUESTO FORUM CHE ADORO
     
    .
  2. R@gazzaßLA™
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Stranamente la tua idea somiglia tanto alla nostra ....
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 9/8/2011, 23:07) 
    Stranamente la tua idea somiglia tanto alla nostra ....

    Nha, è una cosa diversa... le vostre frind Lioness sono un gruppo interno al foru... lei invece vorrebbe creare propio un altro forum... un forum a cui qualcuno dovrebbe aderire senza sapere niente di niente .-.
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Guarda che noi abbiamo creato un nostro forum !! Se vuoi ti mando il link per MP U_U
     
    .
  6. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 10/8/2011, 12:26) 
    Guarda che noi abbiamo creato un nostro forum !! Se vuoi ti mando il link per MP U_U

    Mi fa un pò paura, ma si, dai, passamelo... che male potra mai fare? :unsure:
     
    .
  7. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Ok qua penso ci serva una seria lezione su cosa voglia dire SPAM!

    Ragazza Bla: hai fatto Spam
    Marty Angel: idem tu. Guarda che mandare mp dicendo però pubblicamente che avete costuito un forum... boh vedi tu se non è spam.

    La founder disapprova e se proponesse un mega ban di gruppo non le darei torto.
     
    .
6 replies since 29/7/2011, 21:18   229 views
  Share  
.