prideland di scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    questa è una fan faction di quando scar regnava
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di leggerla (comunque si chiama fan fiction e non fan faction ^^)
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ami,ma quante FF stai scrivendo?
     
    .
  4. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    amh.......ah si 3 fan fiction's

    CAPITOLO 1
    Scar era pronto di regnare è come regina c'era ZIRA!!che ebbe un cucciolo nuka!!il principe.c'erano molte cucciole nala,kula e tama pero gia adolescente ma c'era un'altra cucciola :miki: che aparteneva ha un branco di leoni bianchi che si erano trasferiti li da un'po di tempo miki e sua madre sono restati li,e nuka era innamorato per la prima volta.

    se irisponde qualcuno continuo ha scrivere.
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissima,anche se tra le tue FF la mia preferita è la seconda,spero tanto che la continui!!!
     
    .
  6. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAITOLO 2
    Nuka era pronto per cofessare il suo amore per miki
    -ciao!!bellezza!!io mi chiamo nuka!!disse nuka rivolgendosi a miki,mentre nuka parlava miki cercava di scapare da quel miccio spelacchiato
    -lasciami stare nuka!!devo andare via micciettodisse miki ad alta voce e arrabita
    -cosa!!non scapare io ti piacio??perchè tu mi piaci bellezza!!disse nuka-
    -cosa!!che caratterino che hai nuka!!disse miki molto arrabiata
    -allora mi rispondi?!?grido nuka a miki
    -cosa no!!disse miki
    -guarda che sono il principe!!adesso mi rispondi?
    disse nuka
    -certoo!!TU...NON...MI.....PIACI!!capito nuka?!?!disse miki come una furia da quanto era arrabiata!!
    -che ti piacia o no sarai mia sposa quando saremo adulti e lo dico a mio padre!!che tu sarai mia promessa!!CAPITO leoncina bianca -disse nuka
    -GUARDA CHE MI CHIAMO MIKI!!capitodisse miki urlando a nuka!!.
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ihihihiihih,Nuka non piace mai a nessuno!
     
    .
  8. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 2/8/2011, 11:26) 
    Ihihihiihih,Nuka non piace mai a nessuno!

    si!!hai ragione ma vedrai cosa li aspeta a nuka e a miki!

    CAPITOLO 3 L'AMORE
    Miki era molto arrabiata con nuka ma dopo nuka porto dei fiori a miki ma erano secchi cosi miki li do uno schifo ma quando scar vide prese miki e disse:
    -allora tu cosa hai fatto!!sarai comandata a morte-
    -padre non farli del male lei mi piacie!!e la leoncina che ti parlavodisse nuka cosi scar la lascio stare e miki sene innamoro di nuka!!
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,Nuka l'ha difesa,è così dolce da parte sua!!! Più avanti farai apparire anche Vitani,vero?
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella!!! caruccio e puccioso nuka!!!
     
    .
  11. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Dispiace con tutto il cuore di non aver continuato la mia FF,ma ho avuto la scuola,andare di là e di qua,ma non preocupatevi adesso continuo
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 5/8/2011, 17:11) 
    Che bello,Nuka l'ha difesa,è così dolce da parte sua!!! Più avanti farai apparire anche Vitani,vero?

    hmmm......ci pensero
    capitolo 3 IL CONTNUO...
    - Grazie Nuka!!-disse miki arrossendosi.
    Nuka anche lui un pò rosso disse
    -oh!!di ni..e...n...te
    Nuka!io devo dirti che...disse miki,ma miki venne interota
    NO...aspetta anchio devo dirti che-disse nuka,ma su quel punto anche lui venne interoto
    mamma di miki:tesoro!!vieni
    -SI!mammadisse miki,poi miki a voce bassa disse a nuka: Ci vediamo domani,nuka.
    e nuka triste sè ne andò.
     
    .
  12. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Povero Nuka! Io voglio vedere come andrà a finire questa bellissima storia. Si innamoreranno? Diventeranno amici? In verità si dovevano dire che avevano bisogno di andare in bagno?
    Tutto questo nelle prossime emozionanti puntate di "Prideland di Scar"
    NON CAMBIATE CANALE O VI SBIBBIRUBBO COL BOTTO!"
     
    .
  13. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 La verità di miki
    Nella savana,calda,era un'altro giorno nuovo,le gazzele a mangiare l'erba,i ghepardi solitari e...I LEONI!!!!erano pronti a cacciare.Scar come sempre era sulla cima della rupe e insieme a lui per la prima volta nuka
    -Sai papà,da grande spero di essere come te! disse nuka
    e Scar sentendo cosa disse suo figlio,lo prese e lo accarezzo
    -Oh,Nuka,nuka,nuka!! sono tanto felice di averti te come figlio!disse Scar sorridendo
    Nuka contento anche lui di sentire cosa disse suo padre e lo abbraccio
    -papà mi dispiace ma devo andare da qualcunodisse nuka con voce e faccia seria
    scar sorridendo sapendo di chi parlava suo figlio gli disse di andare,nuka andò e scar intanto pensò:
    -AH!,ricordando quando era ancora nato ed era una palla di pelo!,e adesso e con lei già da cucciolo,come crescono in fretta,ma che stupido questa frase la dovevo dire più avanti non adesso!!
    INTANTO NUKA...
    nuka stava correndo,saltando fra la prateria fino ad arrivare alle leonesse che cacciavano,lui senza disturbo in mezzo alla caccia comincio ad urlare
    -Mikiiiiiii!!!!!!!!!!!!!disse nuka urlando!!
    le leonesse videro scappare la loro antilope,qualcune la insguirono e alcune andarono da nuka......



    lo devo ancora finire questo capitolo
     
    .
  14. Princess·Kiara
     
    .

    User deleted


    wow che bella storia!!!!!! bravissima, non vedo l'ora che continui ^__^
     
    .
  15. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    grazie!! ^_^ :)
     
    .
40 replies since 25/7/2011, 11:32   712 views
  Share  
.