Un'Amore Inaspettato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa,navigavo su internet e cercavodelle immy di Nuka.Mi imbattei su una che raffigurava Nuka e Kiara e mi ispirò a questa Fiction che spero vi piaccia ^^
    Intanto metto un'anticipo:

    _____________________________________________________

    Era sera. Il cielo era rosa candido con qualche sfumatura di rosso,provenienti dagli ultimi raggi di sole,che avrebbero fatto spazio ai raggi freddi della luna.
    Si udivano i canti dei grilli,che uscivano dai loro nascondigli al calar del sole,per canticchiare in compagnia.
    Si udiva il suono del vento,una leggera brezza melodiosa,accarezzava il viso del magro leone,intento a correre nella prateria.
    Erano passati mesi,dall'ultima volta che aveva rivisto la sua famiglia.Correre per quel campo incolto dava al leone un'onda di ricordi di tutta la sua vita.
    Si ricordava di quando giocava con sua sorella,di quando correvano spenzierati,di sua madre,di cui non ha avuto mai un pò di affetto,che lo comandava,che non gli faceva avere libertà di parola,e quella bruciante gelosia per suo fratello,il preferito della mamma,di cui,però,sentiva la mancanza.
    Correva cercando di dimenticare,di dimanticare le umiliazioni di sua madre,di dimenticare quell'odio profondo verso suo fratello,ma sopratutto di dimenticare quell'incidente.Quell'incidente che lo ha separato da tutti.Quell'incidente in cui lo hanno abbandonato lì,sotto quei pesanti tronchi al suo destino.
    Correva cercando di non pensarci.Di dimenticare.
    Passò il grande Baobab di Rafiki e pochi passi dopo,si intravedeva una grande rupe.Una rupe maestosa,piena di storie e leggende.La Rupe dei Re.
    Il leone alzò il capo respirando aria buona,fresca,osservando la Rupe e pensando di essere a casa.
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,proprio bello!!!!! *Applaude*
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Stupenda *_* *Applaude*
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambe ^^ Sta sera metto il primo capitolo! ^^
     
    .
  5. N@la
     
    .

    User deleted


    complimenti me gusta moltissimo *applaude insieme a MissPiratina97*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    stupenda!!! ma chi è il leone in questione?
     
    .
  7. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^

    _______________________________________

    Capitolo 1: The Meeting


    Quella era una bellissima sera di primavera.Gli uccellini tornavano nei loro nidi dopo lunghe ricerche di cibo per i loro piccoli,nati da poco.
    Le farfalle leggere e colorate lasciavano posto alle magiche lucciole,di cui tutti i cuccioli rimanevano ammagliati.
    Nuka camminava,ricordando le cose che sono successe per quella via.
    Camminava a testa bassa,pensieroso di cosa fosse successo quando tutti lo credevano morto,cosa che non sopportava.Non sopportava che lo avevano lasciato li,ma non portava rancore per questo.
    Anzi,l'unica cosa che voleva veramente era di essere con la sua famiglia,a vivere una vita tranquilla e serena.
    Camminava a passo veloce,intento di arrivare presto alla Rupe.
    Improvvisamente sentì lo scplitare degli gnu.Si girò di scatto e vide una leonessa intenta a cacciare una delle povera bestie.
    Nuka si avvicinò,intento a scoprire chi sia.
    Il colore della leonessa e la scarsa capacità di cacciare diedero a Nuka dei buoni indizi che subito la riconobbe:Kiara.
    Il leone cercò di avere l'attenzione della leonessa,chiamandola.

    - Kiara! Kiaraaa!! -

    Ella si girò di scatto,distraendosi.Lo gnu,che si stava dimenando,le diede un calcio nello stomaco,protetto dalla zampa destra della leonessa,che subito cadde nel torrente accanto.
    Nuka corse a soccorerla,ma lei non volle aiuti.

    - Kiara! St...st...stai bene? -

    - Si stò bene,o meglio stavo bene prima che tu mi distraessi! Ma come sai il mio nome?? -

    - Perchè io sono Nuka...il fratello di Kovu e vitani...-

    - Non può essere! Nuka è morto,tanto tempo fa! Io credo che tu sia un'impostore...! -

    - Cosa?! Sei arrabbiata perchè ti ho distratto e ti ho fatto perdere la preda? Suvvia! Tanto per come cacci l'avresti persa comunque...-

    - Cosa?! Ma chi ti credi di essere?!! Io sono la principessa! Tu non dovresti trattarmi così! - Concluse kiara intenta ad andarsene,a testa alta con sguardo fiero.
    Ma qualcosa la fermò.Sentì una fitta dalla zampa destra propagarsi per tutto il corpo.
    Il leone guardando quella scena accorse,cercando di aiutare la leonessa in difficoltà.

    - Sei ferita...lascia che ti dia una mano! -

    - Scordatelo,leone spelacchiato! Io stò benissimo! -

    - Si...certo...- Disse Nuka con tono sarcastico,che la giovane leonessa trovò molto fastidioso.
    Ad un tratto si sentì una voce in lontananza.Una voce maschile,che incocava il nome della leonessa accanto a Nuka.
    Ormai si era fatta notte e Kovu era andato a cercare la leonessa che non tornava a casa.
    Kiara rispose ai richiami e Kovu accorse in suo soccorso,trovando faccia a faccia con suo fratello.

    - N...Nuka?? -

    - Kovu...sono tornato...fratello...-

    - Nuka,sei vivo! Che gioia! Vitani ne sarà felicissima! -

    Kovu abbracciò il fratello,incredulo di averlo tra le braccia.
    kiara guardava la scena,era davvero il fratello di kovu.

    - Dove sei stato tutto questo tempo,Nuka? -

    - Ora non ha importanza...mi piacerebbe restare nel tuo branco Kovu...posso? -

    - Non hai nenache da chiederlo! -

    Kiara intervenne.Nuka le stava antipatico.

    - Cosa? Perchè ora vuoi restare,non pitevi farlo qualche mese prima? -

    - Kiara,che ti prende? E perchè non ti alzi in piedi? -

    - Perchè,il tuo "Fantastico Fratello" mi ha distratta mentre cacciavo e lo gnu mi ha dato uno spintone colpendomi alla zampa! -

    - Non ci ho fatto apposta,e ti avrei lasciata stare se avrei saputo avere a che fare con principessine viziate! - Concluse Nuka.

    Kovu portò Kiara in groppa,cercano di non farla stancare e Nuka lo seguiva silenzioso.Si immaginava le facce che avrebbero fatto Vitani e le vecchie leonesse del suo branco,ignare che lui fosse ancora vivo.


    Nuka camminava a testa alta,per infastidire Kiara.
    Ogni tanto l'osservava con un sorriso beffardo,ma lei si girava dalla parte opposta,cercando di non guardarlo.
    Prima di arrivare alla Rupe,Kovu volle andare nel Baobab di Rafiki,per controllare la zampa di Kiara,che poco a poco si stava gonfiando.
    Nuka osservava il paesaggio,i prati fioriti,gli insetti,la dolce brezza che gli accarezzava il viso.Il leone,non si ricordava più come si vive nelle Terre del Branco.
    Quando suo padre morì,lui era ancora un cucciolo e fù esiliato assieme a sua madre,i suoi fratellini e le leonesse seguaci di Zira.
    Il sole aveva lasciato spazio alla luna,che illuminava i prati,facendoli diventare di un verde-argentato.
    Sotto il grosso Baobab si sentiva un odore di erba primaverile.
    Kovu fece scivolare la leonessa,in groppa a lui,sul prato morbido e profumato.

    - Rafiki! - Kovu chiamò la scimmia,che in un baleno era davanti ai loro occhi.

    - Ciao a tutti.Qual buon ven...- Il primate si fermò a osservare Nuka.
    Era solo un cucciolo l'ultima volta che lo aveva visto,ma lo riconobbe.

    - N...Nuka...?? Ma...mi hanno detto...che eri morto! -

    - No,ero solo svenuto...sono vivo e mi piacerebbe vivere qui,con la mia famiglia.Ma non siamo venuti qui per questo. - Il leone si voltò verso Kiara,che aspettava annoiata che qualcuno si accorgesse di lei.
    Il primate osservò la zampa di Kiara,gonfia e rossa.
    Salì velocemente a casa sua,e in un'attimo i leoni lo videro scendere,con dei frutti bianchi.Ne ricavò il succo e lo spalmò delicatamente sul punto ferito della leonessa.

    - Ecco fatto.Kiara,dovresti stare più attenta quando cacci...-

    - Ma non è stata colpa mia! E' colpa di Nuka! Lui mi ha distratta! -

    Nuka intervenì sarcastico.

    - Certo,certo! Infatti tu non ti saresti fatta male in quella posizione! - Concluse il leone.
    La lite venne fermatoa da kovu.

    - Smetetela! Ora è meglio tornare a casa! Kiara tu ti devi riposare,e non voglio scuse! -

    Il leone aiutò Kiara fino alla Pozza dell'Acqua.L'ha si fermarono per far bere la leonessa.
    Udirono delle voci,portate dal vento.Erano quelle di Simba e le leonesse.
    Kovu rispose ai richiami e poco dopo vennero raggiunti da Vitani,Nala e Simba.
    Vitani rimase stupita a rivedere Nuka.Non poteva crederci.Si gettò di scatto verso di lui,abbracciandolo commossa.

    - Nuka! Sei ancora vivo! Sono così felice di vedereti! -

    - Anche io sono felice di vederti,Vitani. Mi sei mancata. -

    Simba si avvicinò e scrutò il leone.

    - Tu sei il figlio di Zira,Nuka...-

    - Si...e...mi piacerebbe unirmi a voi,Simba...-

    Kovu e Vitani guardarono il Re,con la speranza che il leone avrebbe detto "Si".
    Nala si avvicinò la leone e gli sussurrò:

    - "Siamo un'unica realtà..." -

    A quelle parole Simba sorrise e guardò il leone,sperando in una risposa.

    - Si...benvenuto nel branco...Nuka...-

    Tutti esultarono,tranne Kiara,che invece la infastidiva,però era felice di vedere Kovu gioioso.
    Alla Rupe tutti guardarono Nuka,increduli che fosse prorpio lui.Soprattutto le leonesse del branco di Zira.
    Nuka venne accolto da tutti quanti con affetto e felicità.
    Finalmente il leone aveva una casa,anzi,una famiglia.
    Appoggiò la testa sul terreno della caverna,dove tutti riposavano,con il cuore pieno di gioia.

    Edited by DeminaLovinetta - 22/7/2011, 22:30
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oh,bellissimo,voglio proprio sapere cosa penseranno gli altri!!!!! *Si alza e applaude gridando* "Continua presto,per favore!"
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^

    Ho aggiunto la fine del primo capitolo ^^
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    stupendaaa
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,soprattutto per le descrizioni!
     
    .
  12. N@la
     
    .

    User deleted


    bellissima complimenti *-* nn vd l'ora che tu la continui......* si alza e anche lei applaude insieme a miss piratina97...*
     
    .
  13. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! *Arrossisce*
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito Kiara e Nuka insieme..mi sembra un po' strano,ma meraviglioso :)
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono sembrati un pò strani insieme.Poi ho pensato "Perchè No!" ^^


    __________________________________________

    Capitolo 2: The Saving


    Quel mattino,Kiara si svegliò di buon umore,convinta che ciò che era successo la sera prima fosse tutto un sogno.Era sola nella caverna,aveva dormito troppo.
    Tentò di alzarsi,ma sentì una fitta sulla zampa destra.Continuò a provare a rialzarsi,a stare in piedi e ci riuscì.La zampa non le faceva male come la sera prima,ora era un dolore sopportabile.
    Sentì dei passi,provenienti dalla caverna e subito dopo udì una voce.

    - Kiara,non dovresti fare tanti sforzi...-

    La leonessa si girò di scatto e davanti ai suoi occhi c'era un leone,magro con grandi occhi rossi.
    Kiara restò ammaliata davanti a quegli occhi,così espressivi.Sembravano sorriderle.
    Capì,che ciò che era successo non si trattava di un sogno,era la realtà.Nuka era veramente vivo,ed ora era lì,davanti a lei.

    - C...ciao Nuka...dove sono gli altri? -

    - Sono andati a cacciare.Tutti quanti e hanno chiesto a me di prednermi cura di te...-

    A quelle parole Kiara si voltò,verso il fondo della grotta.

    - Io non ho bisogno di nessuno! Non sono più una cucciola! -

    - No...ma sei ferita...-

    - Non è vero! La mia zampa sta benissimo! Ed ora vado a cacciare! -

    - Io te lo sconsiglierei...non stai per niente bene! -

    - Ti ho già detto che non ho bisogno di nessuno! Posso farcela anche da sola! - La leonessa uscì dalla grotta,con aria orgogliosa,cercando di non mostrare che le faceva male la zampa.
    Nuka rimase lì,a guardarla.Poi si ricordò,che doveva prendersi cura di lei.
    Si alzò lentamente e osservò la leonessa,ormai lontana,camminare verso la prateria,dove le mandrie di animali erbivori pascolavano serenamente.
    Decise di seguirla.
    Il leone correva verso la prateria,dev'era diretta Kiara.
    Intanto la leonesse fece un'agguato al branco di zebre,che subito iniziarono a correre,sperando di non essere catturate.
    Kiara saltò in groppa ad una di esse.
    La povera bestia iniziò a dimenarsi,sperando che il felino si arrendesse.
    La leonessa strinse in una morsa il collo della zebra e con le zampe,cercaa di tenerla ferma,ma la zampa ferita riprese a far male e a gonfiarsi.
    Kiara si distrasse e la zebra la calciò lontana.
    La leonessa si scontrò con un grosso bufalo,che,arrabbiato,inseguì la leonessa,cercando di ucciderla.
    Kiara cercava di seminare l'animale,infuriato.
    La leonessa inciampò su un sasso e cadde a terra.
    Guardava disperata la belva che stava scagliando i suoi zoccoli sulla leonessa,che chiuse gli occhi sperando in un miracolo.
    Improvvisamente il bufalo emise un grido di dolore e sorpresa e indietreggiò.
    La leonessa non poteva crederci,Nuka saltò in groppa al bestione e lo mordeva al collo.
    Il leone si guardava intorno,cercando un posto dove nascondersi.
    Notò una cavità nella roccia,era coperta da rami,liane e si vedeva a stento.
    Quella era l'unica possibiltà di salvezza dei due leoni.

    - Kiara! Entra dentro la roccia! -

    - Cosa?? -

    - Là! C'è una cavità! Muoviti io non resisterò a lungo! -

    La leonessa corse più veloce che potè,mentre la zampa le faceva più male della sera prima.
    Dopo che la leonessa entrò nel buco,Nuka saltò giù e il bufalo lo inseguì.
    Il copro snello del leone lo faceva correre veloce.
    per un pelo nuka si salvò.

    - Nuka...mi hai salvato la vita...-

    - Sciocca leonessa! Cosa credevi di fare?! -

    - Io...avevi ragione Nuka...mi dispiace...ora come usciamo da qui? Il bufalo è ancora la fuori...io ho paura...-

    - Non ti devi preoccupare...camminiamo giù,per questo tunnel.Sento l'odore dell'acqua...-

    I due leoni percorsero tutto il tunnel.
    Nuka aiutò Kiara a camminare.
    Lentamente,arrivarono alla fine.L'uscita era coperta,come l'entrata,da liane,rami e foglie,ma al dilà di quel tunnel oscure e misterioso c'era una foresta lussureggiante,dove gli uccellini cantavano e le farfalle volavano libere e leggere come il vento.
    I due leoni guardarono stupiti il paesaggio,così verde.
    Sugli alberi crescevano frutti di ogni tipo.
    I due leoni camminavano stupiti,osservando il verde e la natura.
     
    .
21 replies since 21/7/2011, 12:28   400 views
  Share  
.