la mia prima fan faction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    questal è una fan faction di kiara e kovu e i loro cuccioli e i cucciolic dei loro figli :Vitani Grande: :Sarafina:
    legenda:
    kiara
    kovu
    lina
    kibur
    vitani
    hafura
    padre di hafura
    cristal
    joe

    Edited by amiprincess6 - 21/7/2011, 12:30
     
    .
  2. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    LINA:Figlia di kiara e kovu ed è futura regina ha la pelliccia marrone scuro come il padre ed ha gli occhi rossi coma sua madre
    KIBUR:figlio di kiara e kovu lui non è corraggio la sua pelliccia è come quella di simba ma ha gli occhi verdi
    hafura:è cattiva coma zira ed è sua erede suo padre è molto cattivo in vece sua madre vitani è molto buona ha la pelliccia del colore di vitani con gli occhi azurri
    pagre di hafura:il padre di hafura è rimasto fedele a zira ma nessuno lo sa ed è il marito di vitani ha la peliccia nera ha gli occhi viola
    cristal:figlia di lina e joe ha la pelliccia marrone ed ha gli occhi azzurri
    joe:è figlio di :kisha: e :lukio: e anche il promesso di lina
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amiprincess6 @ 21/7/2011, 12:52) 
    LINA:Figlia di kiara e kovu ed è futura regina ha la pelliccia marrone scuro come il padre ed ha gli occhi rossi coma sua madre
    KIBUR:figlio di kiara e kovu lui non è corraggio la sua pelliccia è come quella di simba ma ha gli occhi verdi
    hafura:è cattiva coma zira ed è sua erede suo padre è molto cattivo in vece sua madre vitani è molto buona ha la pelliccia del colore di vitani con gli occhi azurri
    pagre di hafura:il padre di hafura è rimasto fedele a zira ma nessuno lo sa ed è il marito di vitani ha la peliccia nera ha gli occhi viola
    cristal:figlia di lina e joe ha la pelliccia marrone ed ha gli occhi azzurri
    joe:è figlio di :kisha: e :lukio: e anche il promesso di lina

    inizio la fan faction
    CAPITOLO 1
    KOVU MI SENTO MALE !!leonessa grido con tutto il fiato le leonesse la sentirono COSA GLI SUCEDE MAESTA!!le leonesse gridarono insieme dove KOVU!!AHAHAHAHA!!!la leonessa si sentiva troppo male alla pancia credeva che era un male alla pancia perchè aveva fame leonesse vado a chiamare kovudisse nyota
    SIRE!SIRE! venite kiara si sente molto male!COSA!!kovu era preucupato
    intanto alla rupe
    kovu!! tesoro sei arrivato finalmente
    cosa ti è sucesso
    mi sentivo male alla pancia dopo un minuto non piu
    vedrai forse era un mal di pancia pasegerodopo le ultime parole del re da sotto la coda di kiara si sentivano dei miagolii kiara si volto dietro pure kovu poi i due insiemedei cuccioli!erano molto felici di diventare genitori kiara comincio a leccarli poi kovu ordino a nyota di chiamare rafiki per sollevare i cuccioli è cosi fece rafiki vieni kiara ha partorito due cuccioli!!!rafiki era felice cosi ando da i sovrani per solevarli.
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bella come storia,non vedo l'ora di leggere il continuo,scs Amiprincess,t l'ho già chiesto,ma non ricordo dove. Mi dici il nome del cartone che hai come avatar? Mi è familiare!
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 21/7/2011, 13:56) 
    Bella come storia,non vedo l'ora di leggere il continuo,scs Amiprincess,t l'ho già chiesto,ma non ricordo dove. Mi dici il nome del cartone che hai come avatar? Mi è familiare!

    il nome del cartone del mio avatar è toby e red nemiciamici 2
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ah,si ora mi ricordo,era da tanto che non lo vedevo,e quella cagnolina fa la cantante principale e Toby prende il suo posto,giusto?
     
    .
  7. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2
    il tempo passo e i piccoli crebbero lina non essere molto violenta con tuo fratellokiara le dise un'po arrabiatta
    ok!mamma!!ehi!!kiburkibur li fece un'po mala kibur a sua sorrella dai!adesso anche tu kibur adesso basta!!
    ok ma!
    sono arrivato!ecco una coscia di zebra oggi ho dovuto cacciare io dato che vostra madre non si era svegliata!tuti scopiarono a ridereadesso bastae cosi cominciarono ha ridere ancora di piu basta.......uff!!!sono arrivato ciao!lina ciao!kibur ciao!maesta e sireok! intanto che giocate fate volete fare amicizia con la mia hafura intanto che vado a cacciare ciao!!! piccolina mia!!!ok!!ciao!!mamma!!è cosi la mia amica vitani ha avuto una figliakiara la lecco e la bambina non era felicegrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..non mi leccare piu zia kiara!!qual'è tuo padre hafura?!?!la bimba pansoche ficanaso di zia ho io uffi allora me lo dice hafura ho dovrei dire nipotina mia?!?!ok!!te lo dico è nick
    nick non lo conosco.........a si!è quel leone con la criniera nera è gli occhi violavuoi giocare con noi??
    certo che si!!!!!!

    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 21/7/2011, 14:00) 
    Ah,si ora mi ricordo,era da tanto che non lo vedevo,e quella cagnolina fa la cantante principale e Toby prende il suo posto,giusto?

    si! :Sarabi: è propio quello
     
    .
  8. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3
    I cuccioli continuarono a giocare finche non divento sera tuti i cuccioli diserro "CIAO A DOMANI"vieni piccola miavieni amore domani ti diro di questi stupidi che sono gli eredi di simba quello che ha ucciso tuo nonno scar penso il padre di hafura
    era domani questa vola i cuccioli non vogliono stare alla rupe percio all'insaputa di tutti i cuccioli andarono nel cimitero degli elefanti cuccioli non sapevano che le iene c'erano ancora li forza fifoni!! avete paura delle ossa fifoni hahahahahahhaahaaaaaaaaa!hehehehehehehehehehe!IENE!!I CUCCIOLI!!scaparono dopo di quelo alla fine del cimitero degli elefanti hehehehe allora i piccoli cuccioli sono esausti stano diventato la nostra....C..E ROAAAAARLE IENE SCAPORONOjoe ci hai salvato la vita poi lina la bacio

    misspiratina non mi rispondi piu nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Eccomi,scusa anche io sto scrivendo una FF!!!!!! *Si alza e applaude* Bis,bis!!!!!
     
    .
  10. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4
    I cuccioli non sono piu cuccioli è sono adolescenti lina è divantata una leonessa bellisssima,joe era un ruba cuori pure flynn(fratello di joe)hafura non era un gran che ma almeno non ha seguito cosa gli ha detto suo padre cioe.......(loscoprirete nal prossimo capitolo)
    lina:
    joe:
    hafura:
    il padre di hafura:
    @ cosi flynn divento la compagno di hafura
    @ kibur con sarah figlia di mimmy e zack(che è morto )
    kovu la nostra futura regina lina non ha un compagno che ne dici di.......
    ma certo è perffeto
    le leonesse sono andate a caccia insieme a loro ce:hafura,lina e sarah

    Edited by amiprincess6 - 21/7/2011, 17:26
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bello,scusa ma quei codici?
     
    .
  12. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 21/7/2011, 17:11) 
    Bello,scusa ma quei codici?

    quali codici??queli con scritto nella mia storia cioe questi:
    @flynn con hafura
    @ kibur con sarah
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ah,no niente,ora mi dà le immagini,ma mi prima mi dava solo codici!!!!
     
    .
  14. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    ah vuoi che la continui
    be ti aspattero forse scrivi la tua ff!!
     
    .
  15. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    ma che aspetare io voglio scrivera bene :Sarabi: allora mi metto al lavoro
    CAPITOLO 5 IL TRADIMENTO
    Dopo un'po le leonesse erano arrivate alla rupe tutte e tre sono state brave tranne hafura che non a cacciato niente tutti si erano messi a ridere tranne lina hafura scappo e ando ha piangere lina li dissenon piangere ti insegnero ha cacciare amica miali disse dolcemente l'amica
    sul serio grazie!!lina sei una vera amicae cosi cominciarono a cacciare

    allora quando cisono queste icone : :Vitani Grande: :Kovu Grande: :zafina: zafina rapresenta kiara :kieran: kieran rapresenta joe :zhao: zhao rapresenta il padre di hafura :sheila: sheila rapresenta cristal
    significa che quello è ilnarrattore in quel momento
    continuo la storia
    e cosi hanno cominciato ha cacciare.
    :Vitani Grande:
    è domani i cuccioli sono andati alla pozza la regina e il re sono andati ha fare una passeggiata.quando stavo per leccare mio marito mi sono acorta che leccavo l'aria un attimo dopo lo visto con mia figlia che parla di simba e.......boh
    adessovado a sentire!!!!penso
    allora hai capito piccolina cosie da quel momento non senti piu niente è mi rimano un dubbio cosa dovrebbe capire mia figlia ma non li diro niente ho paura che mi accida ma non so il perchè ho paura che mi uccida.
    cosi vitani se ne ando e penso al passato quando ha conosciuto nick
    intanto hafura sene ando via dicendodevo uccidere lina e jiko ma non posso papa,ma davo"ma devo"la detto decisa e arrabita.
    tan tan tan!!!!!!








    Edited by amiprincess6 - 21/7/2011, 18:43
     
    .
32 replies since 21/7/2011, 11:13   431 views
  Share  
.