la mia seconda fan faction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    questa sara la mia seconda fan faction
     
    .
  2. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    safura
    uru
    ahadi
    fara
    sarafina
    sarabi
    mana
    ni
    zira
    rafiki
    asali
    scar\taka
    mufasa
    ecco qui la mi seconda fan faction si chiama

    <b>PRIMA DI SIMBA E NALA!!

    Edited by amiprincess6 - 23/7/2011, 19:39
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1 LA NASCITA DEI PRINCIPI

    Dei suricati hanno chiesto a rafiki se li raccontava la storia di mohatu e asali
    cosi rafiki gliela racconto
    -allora ragazzi,tutto comincio quando mohato si era sposato con asali,asali la regina ebbe dei figli!!
    -mohatu che ne dici se i cuccioli li chiamiamo il maschio ahadi,invece la femmina safura??
    -cosi mohatu accetto!!
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,questa parlerà quindi anche di Taka,non vedo l'ora che racconti la storia di Taka e Mufasa!!!! Non sono una fan di Scar,ma di Taka si,in quanto noto parecchia differenza tra i due!!!!
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 SAFURA VS URU
    Asali aveva portato i suoi cuccioli al fresco sotto gli alberi ahadi e safura fecero amicizia con:tami,mana e fara poco dopo arrivo una leoncina ahadi quando la vide penso:
    -che bella quella leoncina!!chi sa come si chiama??
    -ciao!!mi chiamo uru!!
    la principessa safura fece subito amicizia con uru ed erano diventate migliori amiche!!ma un giorno quando safura si è massa ad ascoltare sua madre parlare con suo padre:
    -tesoro che nè dici se uru sara la promessa di ahadi cosi sara regina!!
    quando la cucciola senti che non sara diventata regina e che quella smorvoseta di nome uru sara diventata regina divento come una furia cosi arrabita disse ha uru:
    -ehi!!migliore amica ho dovrei dire migliore nemica!
    -cosa ti succede safura perche sono tua migliore nemica?-perchè per colpa tua non saro piu regina!!.

    Edited by amiprincess6 - 25/7/2011, 11:56
     
    .
  6. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    immagini
    uru:
    UruCub
    safura e ahadi:
    AhadiSafuraRunning
    asali:
    Asali


    queste immagini sono di nadra
    ecco il suo sito:
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Senza offesa, ma pensi di dargli anche un titolo?

    No, perchè sarebeb alquanto fastidioso arrivare tra un paio di mesi a leggere un topic dal titolo "La mia novantasettemilatrecentoquarantaduesima fan fiction" xD
     
    .
  8. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3
    Safura era troppo arrabiata con uru ma ha un certo punto senti
    -non è mia la copa mia safura!!uru le grido cosi ha safura le entro in testa ma invece le disse che era colpa sua!!cosi safura glie do uno schiafo!!
    cosi uru ando da sua madre e dalla regina.Cosi safura fu in pulizione,era venuta sank una nuova leoncina:
    ThemaLeaves.

    certo!!che mettero un titolo perche poi perdo il conto e anche perchè solo per capire che queste sono le mie prime fanfaction's

    Edited by amiprincess6 - 24/7/2011, 15:28
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza offesa, ma pensi di dargli anche un titolo?

    No, perchè sarebeb alquanto fastidioso arrivare tra un paio di mesi a leggere un topic dal titolo "La mia novantasettemilatrecentoquarantaduesima fan fiction" xD

    Uhm, memento ha ragione,perché non metti il nome della FF come titolo e come descrizione metti il numero della tua FF????
     
    .
  10. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4 ADULTI
    I cuccioli sono adulti safura è bellissima tutti i leoni le facevano la fila ma poi c'era uru bella quanto safura.Come detto tanto tempo fa uru sara regina promessa di ahadi.Ahadi le disse ad uru
    -beh...io...insomma...uru...io...ti amo!!
    il leone era curiso di sapere la risposta
    -beh...insomma...anchi ti amo!!ahadi
    i due erano felici finalmente di dire il loro segreto tutte le leonesse hanno trovato il loro compagno.Cosi nacquero dei cuccioli safura:sarafina e zinge,mana:sarabi,fara:zira,sank:tini,tami:ni.

    misspiratina non hai letto cosa ho scritto sotto l'immmagine del capitolo3?!?!!?
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letto,ma volevo darti un consiglio,scusa!!! Comunque bella la storia!!!
     
    .
  12. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    misspiratina non hai letto cosa ho scritto sotto l'immmagine del capitolo3?!?!!?

    Suvvia amiprincess! Miss Piratina no ha detto niente di male! E non ti ha neanche criticata! Non mi sembra un bel modo di trattare le persone che vgliono solo darti dei consigli!
     
    .
  13. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    scusa avevo buone intenzioni volevo solo dirli che c'era la risposta la sotto tutto qui mmidispiace non volevo ferirti misspiratina mi perdoni???
     
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa avevo buone intenzioni volevo solo dirli che c'era la risposta la sotto tutto qui mmidispiace non volevo ferirti misspiratina mi perdoni???

    devo chiederti scusa amiprincess..........sono stata un pò incomprensiva e troppo.....impulsiva........scusa
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,non facciamone un dramma o finiamo in OT!!!!
     
    .
24 replies since 21/7/2011, 11:11   609 views
  Share  
.