Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 19/7/2011, 19:24) 
    Per cosa la stimi tanto?

    per odiare le smorfiose e per essere testarda nel fareciò che più si desidera! v.v
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Sai io mi ostino a inventare storie con ragazze molto ribelli perchè io infondo vorrei essere proprio come loro!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    nel mio piccolo io sono mooolto ribelle xD
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Tra poco metterò il continuo del 1° capitolo!!!!

    Edited by MissPiratina97 - 20/7/2011, 11:10
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    *si siede e aspetta come in una sala d'attesa*
    lo aspetto con ansia v.v nel frattempo mi leggo un giornale xD
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    :Kovu Grande:

    Ero infuriato per quello che mi aveva detto Hisia,uscii di corsa dalla caverna dove avevo lasciato i miei figli e mi diressi verso la prateria,inseguito da Kiara.
    -Kovu,che cosa è successo?
    -Sono sicuro di essere un cattivo padre.
    -No caro,non dire così,tu sei un padre perfetto.
    -Kiara,io ho paura di perdere Hisia.
    -No,credo che dopo il discorso che le hai fatto non oserà più mettere piede oltre i confini. Non ti preoccupare!
    -Non è per questo,mia madre un giorno mi raccontò di Scar,di come era quando lo conobbe,lui non rispettava le regole e disubbidiva spesso al padre,ho paura che Hisia faccia la sua stessa fine!
    -Stai scherzando vero? Finché avrà noi due come genitori non si perderà mai. Umh,mi è venuta una idea,perché non cominci a dare lezioni sulla vita e sulla regalità anche alle due gemelline? Credo siano abbastanza grandi e anche se non diventeranno regine saranno delle principesse perfette.
    -Hai ragione mia cara,comincerò domani.
    -Domani? Perché non oggi?-
    - Beh,ho dovuto mettere in punizione Hisia,per essersi allontanata e per avermi risposto in malomodo,non posso ritirare la punizione,perderei il mio aspetto severo di padre!
    -Capisco tesoro,ma non esagerare! Ok?
    Detto questo Kiara si strusciò sul mio collo e poi mi leccò dolcemente la guancia.
    -Non ti preoccupare amore,riuscirò a far capire a Hisia quanto le voglio bene!
    "Ma soprattutto devo farle rispettare le regole.” Poi alzai gli occhi alla rupe illuminata,in tutto il suo splendore,dal sole.


    Bene domani pomeriggio posterò il secondo capitolo!!!! Ciao a tutti!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    bello bello brava brava v.v ** continuaaa
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Molto carina brava
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Gazie a tutte!!!!
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    *si siede anche lei e sbircia il giornale di rapunzel* *applaude* continua presto !!
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2

    Hisia

    Il tempo in quella caverna sembrava non passare mai,ero sola,non avevo nessuno con cui parlare o giocare. Ad un certo punto sentii delle vocine,vocine di cuccioli ridere. Umpf,erano mia sorella e quelle vanitose delle sue amiche.
    -Ma guarda chi abbiamo qui,la peggior figlia del Re!
    -Finiscila Furaha,se papà non mi avesse fermato ti avrei fatto molto male e ti avrei rovinato quel bel musetto che ti ritrovi adesso!
    -Come si vede che sei invidiosa della mia bellezza e della mia eleganza! E del fatto che papà preferisca me a te!
    -Che cosa stai dicendo,questo non è vero!
    -Sai che è così,perché ha punito solo te e non me? Kipawa sarà pure il futuro Re,ma io sono la sua figlia preferita,e neanche la mamma ti vuole bene!
    -Stai mentendo!!!!
    Detto questo le stavo per saltare addosso,ma lei fece un passo indietro uscendo dalla caverna,e indicando nostro padre sulla punta della Rupe che ammirava il suo regno.
    Mi ricordai le parole che disse prima di lasciarmi sola: “Non voglio vederti fuori!” per la paura feci quattro passi indietro tornando nella caverna. Vedendo quella scena Furaha scoppiò a ridere e se ne andò.
    Giurai a me stessa che avrebbe pagato per le sue parole,ma questa volta non dovevo battermi con lei,dovevo usare l’astuzia. Il tempo passava,il sole aveva appena raggiunto la vetta più alta e io mi annoiavo a morte.
    -Yawn!!!!
    -Ehi!!! –
    -Chi è?
    -Siamo noi! –
    -Riki,Ayo,Paka!!!! Che cosa ci fate qui? Lo sapete che non posso uscire.
    -Si ma tuo padre ha detto che non voleva vederti fuori,e ora lui non c’è.
    -Va bene,ma mia madre?
    -A caccia. –
    -Le altre leonesse?
    -Tutte a caccia. –
    -E mio fratello?
    -Assieme a tuo padre. –
    -Uhm e mia sorella con quelle tre?
    -Alla pozza dell’acqua. –
    -Quindi non possiamo andare a giocare alla pozza dell’acqua?
    -Già,beh troveremo un altro posto. –
    -Ho io il posto giusto.
    Sapevo che mi sarei cacciata in un altro guaio,ma era più forte di me. Portai i miei amici nel posto di stanotte(altro non era che le terre di Nessuno),loro erano un po’ timorosi,così cercai di tranquillizzarli.
    -Ragazzi,non vi preoccupate,mio padre ci è cresciuto in queste terre,ora non ci abita più nessuno,non ci sono pericoli. (Le mie ultime parole famose)
    Sentimmo un forte ruggito,e poi delle leonesse si avvicinarono a noi.
    -Ma guarda,dei cuccioli. –
    -Da dove venite piccoli? –
    -Da … da … da … - balbettava per la paura il povero Ayo
    -Noi veniamo dalle terre del Branco. – dissi io con tono spavaldo
    -Ah,ma guarda,quel posto dove abbiamo chiesto ospitalità e poi ci hanno cacciato via! Che coincidenza! –
    -I vostri genitori non vi hanno mai detto che non si deve superare i confini delle proprie terre? –
    -Non provate ad avvicinarvi a noi,vi avverto io sono la figlia del Re.
    -Ahhahahah,ma davvero? Meglio proveremo più gusto ad uccidervi!-
    -Viaaaaaa!!!!
    Correvamo come degli ossessi,avevamo molta paura ,e io sapevo che era tutta colpa mia. Fortunatamente riuscimmo ad arrampicarci su un’alta vetta,ma le leonesse stavano per raggiungerci e noi non avevamo più fiato per continuare a correre. Ad un certo punto sentimmo un ruggito. Oh no,sapevo a chi apparteneva. Invece sorprese delle sorprese da un’altra vetta spuntò Kipawa. Possibile che quel giovane leone di mio fratello era sempre in mezzo?
    -Roarrrrrrr!!!!!!
    -Ah,e tu chi sei giovane leone? –
    -Il futuro Re delle terre del branco,ed ora lasciate stare i miei amici e mia sorella.
    -Oh,prima una principessa,ora addirittura il futuro Re. Questa sì che si chiama vendetta.-
    -Non avvicinatevi.
    -Oh e chi dovrebbe impedircelo,tu? O i tuoi amici? –
    -Già Kipawa,potevi anche portare qualcuno con te no?
    -Sei fortunata che si sia io,o a quest'ora eravate già delle frittate di leoni.-
    - E questo chi ……? –
    La leonessa non ebbe neanche il tempo di finire la frase,che un leone sbucò fuori dal nulla spaventandole a morte.
    -E non provate mai più a far del male a chiunque faccia parte del mio branco.
    Mio padre non disse niente,come al solito. Io mi nascosi dietro Kipawa,ma mi trovò lo stesso,e mi prese per la collottola con aria infuriata. Appena nelle Terre del Branco mi appoggiò per terra. Zazu era lì,che ci aspettava. Poi mio padre disse :
    - Zazu per favore porta i cuccioli alla Rupe. Kipawa,tu vieni con me.
    - Si Sire! –
    - Cuccioli andiamo! –
    Mi incamminai insieme ai miei amici verso casa,mentre dispiaciuta guardavo Kipawa e mio padre,oh,era colpa mia se Kipawa era nei guai,è sempre stata colpa mia. Mentre camminavamo sentii i miei amici parlare male di me.
    -È tutta colpa di Hisia,è lei che ci ha detto di andare là! –
    -Hai ragione Riki,per colpa sua le nostre madri ci sgrideranno,per colpa sua potevamo morire e sempre per colpa sua Kipawa ora è nei guai! –
    -Già,speriamo che quando arriviamo a casa abbia una bella lezione! -
    Non avrei mai creduto che potessero dire quelle cose di me,ma nonostante tutto,avevano ragione,era tutta colpa mia!
    -Principessa Hisia! Che cos’ha? –
    -Oh Zazu,è tutta colpa mia!
    -Lo so,e lo sa anche suo padre! Sa principessa forse è venuta l’ora che lei cominci a prendersi le sue responsabilità,non può nascondersi per sempre dietro suo fratello e aspettare che si prendi la colpa! –
    -Uhm…… -
    -Comunque questa volta l’ha combinata davvero grossa,uscire senza il permesso quando era già in punizione,andare oltre i confini e portarci anche i suoi amici…… -
    -Si Zazu,lo so! Per favore ci mancava solo la terza ramanzina!
    -Terza? –
    -Perché tu credi che appena arriviamo a casa mia madre se ne starà zitta e ferma aspettando papà? Non farmi ridere!

    Infatti…….

    -Hisia!!!
    -Mamma?!
    -Che cosa ti è saltato in mente?
    -Ecco,mamma l’ho già detto a papà oggi,io sono uno spirito libero,e non si può relegare uno spirito libero con regole e regole!
    -Hisia,noi ti vogliamo bene,è per questo che ci sono le regole,per proteggerti.
    -Ma questo vuol dire che quando crescerò sarò finalmente libera?
    -Uhm,quando sarai una leonessa adulta potrai inseguire i tuoi sogni,se lo vorrai con tutto il cuore.
    -Io lo voglio con tutto il cuore già da ora mamma,perché non me ne posso andare?
    -Piccola,tu non ti trovi bene con noi?
    -Per prima cosa vengo punita sempre e solo io,mai che faccia qualcosa di male Furaha!
    -Oh Hisia,sei sempre così arrabbiata con lei,perché? E stamattina le hai addirittura fatto dei graffi molto profondi!
    -Ma mamma,non è poi così grave!
    -Non è grave dici?
    -Hisia non mi aspettavo che fossi così prepotente con tua sorella!
    -Ma …… -
    -Niente ma,ora resterai qui e aspetterai tuo padre! -
    -Ma mamma io ho fame!!! -
    -Dovevi pensarci prima!
    -Umpf!!! Non è giusto!!!

    Vi piace?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    molto bella brava ^^ ...la vetta più alta ;)
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Tra poco metto il continuo del 2° capitolo,non riesco a smettere di scrivere!!!!!!!
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Narratore: Intanto Kipawa e suo padre.

    Kipawa

    Papà camminava e camminava,senza dire una parola,e io con la testa bassa guardavo tutta la sua fierezza. Finalmente mi decisi a parlare.
    -Papà,mi dispiace tanto!
    -Kipawa,non sono sciocco,so di chi è la colpa.
    -Ma,allora … -
    -Quando torniamo a casa farò un discorsetto a Hisia. Ma ora tu devi capire che non puoi sempre prenderti la colpa. -
    -Lo so,ma è così piccola e indifesa.
    -Oh,Kipawa,non devi difenderla,so com’è fatta.
    -Già!
    -Sai,io credo che tu sia stato molto coraggioso,sei corso subito in aiuto di tua sorella,anche se avresti fatto meglio a chiamarmi.
    -Ma papà,questo è fare la spia,e i fratelli sono sempre solidali tra di loro.
    -Non ne dubito. Fortunatamente Furaha mi ha detto tutto in tempo.
    -Furaha? Oh,lei non pensa ai pericoli,cerca solo di mettere nei guai Hisia.
    -Già,ma se non fosse stato per lei io non sarei mai arrivato in tempo! Comunque tua sorella riesce a mettersi nei guai da sola.
    -Ahahhahha,questo è proprio vero!
    -Ehehhe,vieni voglio mostrarti una cosa!
    Fortunatamente papà non era arrabbiato con me,che sollievo. Però mi dispiaceva molto per Hisia. Stranamente papà mi volle portare al limite dei confini,non so perché,quale insegnamento si celava dietro il suo comportamento?
    -Eccoci qua!
    -Come si chiama questo posto?
    -Quello che vedi subito dopo i nostri confini è il Cimitero degli Elefanti.
    -Oh,beh spero che non lo veda Hisia!
    -Qui il grande Mohato relegò le iene,esseri corrotti e spietati,delle vere canaglie.
    -Perché mi hai portato qui?
    -Per farti capire quanti pericoli ci possono essere al di fuori delle nostre terre. -
    -…….?
    -So cosa stai pensando,non sei il leone giusto a cui dovrei dire queste cose.
    -Già!
    -Ma tu sei il più grande,è molto importante che tu sappia a quali pericoli vai incontro se ti ostini ancora ad aiutare tua sorella senza chiamarmi!
    -Ho capito padre!
    -Sono molto contento,ora andiamo a casa!

    Narratore: Arrivati alla Rupe……

    -Kipawa,ora vai a mangiare io devo parlare con tua sorella!
    -Ok! Ehm papà?
    -Si figliolo?
    -Non essere troppo duro per favore!
    -Non ti preoccupare! Sarò severo al punto giusto!

    Hisia

    Mi chiedevo quanto ancora avrei dovuto aspettare mio padre,più attendevo e più mi salivano i brividi sulla schiena. Finalmente lo vidi entrare,non disse niente e delicatamente si sdraiò per terra. Per un momento credevo fosse impazzito,ma poi ho voluto stare al suo gioco. Siamo stati zitti per parecchio tempo finché ……….
    -Ora basta papà! Dai,sgridami,dimmi che ho sbagliato e che resterò chiusa qui dentro a vita!
    -Perché dovrei?
    -Perché è quello che fai di solito?!
    -Si,ma a cosa servirebbe,se ti metto in punizione scappi,se ti sgrido non ascolti! Mi chiedo a cosa servirebbe tutto questo,domani mi disubbidirai di nuovo!
    -Se mi parlerai prometto di “cercare” di stare lontana dai guai!
    -“Cercare”?
    -Papà,lo sai,è più forte di me,voglio esplorare,non posso restare alla pozza dell’acqua!
    -Hisia,se ti do un ordine io pretendo che sia rispettato,non c’è nessun “cercare”!
    -Va bene papà!
    -Da domani tu e Furaha verrete con me e Kipawa.
    -Che cosa?
    -Devo insegnarvi come comportarvi!
    -Ma papà,le tue lezioni sono così noiose!
    -Non mi interessa,finché vivrai nelle mie terre farai quello che dico io,quando lo dico io e come lo dico io. Ci siamo intesi?
    -Si!
    Detto questo se ne andò,non era iniziata tanto male,peccato che poi si sia trasformata nella solita lite tra me e lui. Non avevo scelta,dovevo ascoltarlo.
    Restai in quella caverna a sbuffare finché non entrò Kipawa con un pezzo di carne in bocca.
    -Fratellone,che cosa ci fai qui?
    -Sono venuto a portarti qualcosa da mangiare,anche se non te lo meriti.
    -Oh grazie! – mi precipitai sul cibo e mangiai come non mai. -
    -Non sei arrabbiato con me?
    -Perché dovrei?
    -Beh ti ho messo nei guai,come sempre!
    -Papà l’ha sempre saputo che era colpa tua Hisia!
    -Oh,beh gli sarà venuto facile crederlo!
    -Perché pensi che ce l’ha con te?
    -Non è così?
    -Certo che no,lui ti vuole bene,per questo è così severo.
    -Forse anche troppo severo!
    -Io credo che tu i guai te li vai proprio a cercare.
    Non mi diede il tempo di rispondergli che se ne andò. Forse si era arrabbiato più lui che mio padre. Ma come dargli torto. In quel momento capii che Furaha aveva ragione,ero la delusione della mia famiglia,anzi ero la delusione dell’intero branco.

    Non commenta nessuno apparte Roxy?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Che dolci Hisia e Kipawa! <3
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.