Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Personaggi:

    Kovu
    Kiara
    Kipawa
    Furaha
    Hisia
    Simba
    Nala

    Siate gentili con me,questa è la mia prima FF,sopra ho elencato solo i personaggi principali e ora,visto che alcuni di loro già li conoscete,vi descriverò i tre principini.
    Kipawa: è il primogenito di Kovu e Kiara,e di conseguenza è il futuro re. Ha il manto dorato e gli occhi rossi come quelli di Simba. È molto tranquillo e soprattutto protettivo nei confronti delle sorelle minori.

    Furaha: è la secondogenita di Kovu e Kiara,ha una gemella: Hisia. Ha il manto scuro come quello di Kovu,il musetto,il pancino e le zampe chiare e dei bellissimi occhi verdi come quelli di Kovu. È molto vanitosa,si vanta di essere la figlia del Re e del suo bel aspetto con le altre leoncine del branco,spesso mette in ridicolo la sorella.

    Hisia:è la più piccola del branco è nata pochi minuti dopo Furaha. Ha il manto chiaro e gli occhi azzurri come quelli di sua nonna Nala. È completamente diversa da Furaha,è un maschiaccio,passa la maggior parte del tempo a giocare con i leoncini e a sporcarsi è anche una grande combina guai,ogni momento è buono per disobbedire ai suoi genitori,fortunatamente Kipawa la toglie spesso dai guai.

    Chiedete e vi sarà dato...... il primo capitolo!
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Aggiungo delle immagini sui personaggi

    Attached Image
    Immaginejdjdjd

     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Questa è Hisia
    Attached Image
    Immaginejhjjj

     
    .
  4. N@la
     
    .

    User deleted


    waw nn vedo l'ora di sentire la storia!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    mi piacciono molto le gemelline,inizia presto il racconto! *-*
     
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    wow! Sono proprio curiosa!
     
    .
  7. N@la
     
    .

    User deleted


    sii infatti anchee io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!

    hai visto rapunzel sono riuscita ad iscrivermi al gruppo alla fine grazie a te!!!!!!!!!
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bene ora posto il Prologo:

    :Kovu Grande:

    Era l’alba,mi ero disteso sulla punta della rupe dei Re. Mancavano pochi giorni ormai alla nascita del mio secondogenito/a. Pensieroso,chiusi lentamente gli occhi mentre sentivo il vento scompigliarmi la criniera. Ad un tratto sentii una voce,una piccola voce chiamarmi,era il piccolo Kipawa.
    -Papà,papà! La mamma vuole mostrarti una cosa.
    A quelle parole spalancai gli occhi,quasi spaventato,era accaduto,non potevo crederci,mia moglie aveva partorito il mio secondo figlio. Dopo qualche secondo di disorientamento mi voltai verso Kipawa e dissi:
    -Piccolo mio,sei un fratello maggiore adesso! Eh eh!
    -E tu sei diventato papà per la terza volta.
    -Che cosa vuoi dire?
    -Voglio dire che ora hai tre figli.
    -Tre?!
    “Cosa? Kiara portava in grembo due cuccioli?” pensai- Mi diressi di corsa verso la grotta Reale. Kiara,la mia bella era lì,teneva tra le zampe due cuccioletti,uno dal manto scuro e uno dal manto chiaro.
    -Come sono belli! – esclamai,ma subito venni corretto dalla mia compagna.
    -Belle! -
    - Belle? – due figlie femmine,avevo avuto due bellissime figlie femmine.
    -Come le vuoi chiamare Kiara? -
    -Uhm avevo pensato a Furaha per la prima,mentre la seconda la volevo chiamare Zira,in memorie di tua madre. Va bene?
    Non volevo che mia figlia avesse quel nome:
    - Kiara,dopo tutto il male che ci ha fatto? Uhm,mi è sempre piaciuto il nome Hisia. Trovi che vada bene?
    -Hisia?! Sai è perfetto per la mia cucciolotta!

    Narratore: Quel giorno rimase per sempre nella mente del sovrano,le due cucciole vennero presentate,come da tradizione,all’intera savana dal babbuino Rafiki. Qualche anno più tardi le due sorelle giocavano spensierate con gli altri leoncini e il loro fratellone Kipawa imparava cosa volesse dire essere Re dal padre Kovu.


    Vi comincia a interessare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Yeee il 1° capitolo!!! *-* bello bello continua...
    comunque Kiara è pazza a volerla chiamare Zira o.o
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Kiara sa perdonare!! è u dettaglio che ho aggiunto per delimitare meglio il personaggio!!! Felice che ti sia piaciuto!!!
     
    .
  11. Vitani
     
    .

    User deleted


    bellissima!
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Stasera aggiungerò il primo capitolo,voglio sapere cosa ne pensate,poi domani mattina finirò il secondo che posterò di pomeriggio!!!!!!
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il primo capitolo!!!!

    Kipawa

    Quel giorno papà mi aveva mostrato come cacciare,era così bravo,ero deciso a diventare come lui un giorno. Finita la lezione sono andato a giocare con gli altri cuccioli. Come al solito mia sorella Furaha usava la savana come passerella personale,seguita da quelle oche di Shanti,Hira e Uzuri. Moyo,il mio migliore amico,cercava di acchiappare un topolino. Ma,non vedevo mia sorella Hisia,e neanche Riki,Paka e Ayo. “Chissà dove si sono cacciati! È meglio se gli vado a cercare prima che arrivi Zazu e si accorga che non sono qui.” Pensai.
    Fortunatamente non si erano allontanati molto,erano solo vicino alla pozza dell’acqua,anzi nella pozza dell’acqua.
    -Che cosa state facendo?
    -Kipawa,vuoi giocare con noi? –
    -Ehm,magari la prossima volta Riki,adesso è meglio se tornate a casa,tra poco le leonesse ritorneranno con la nostra cena!
    -Evvai! –
    Dovevano avere proprio fame. Erano tutti felici di tornare a casa,tranne Hisia,era molto triste,così mi avvicinai a lei per sapere cosa le fosse successo.
    -Kipawa,sei il solito guastafeste,ci stavamo divertendo da matti.
    -Ma Hisia,potrete giocare di nuovo domani.
    -Lo sai quanto manca a domani?
    Detto questo si affrettò ad andare a casa e non disse una parola per il resto della giornata. Mio padre non faceva che fissarla,sapeva che c’era qualcosa che non andava. Finito di cenare andammo tutti a dormire,Hisia si distaccò da me e da Furaha,voleva stare sola,mi sono sempre chiesto a cosa stesse pensando quella notte.

    Hisia

    Quella notte non riuscii a dormire,così mi alzai prima dell’alba e mi diressi verso la punta della rupe. Lì vidi una cosa alquanto insolita per me,il sole non era ancora sorto sulle Terre del Branco,le stelle erano così belle,non le avevo mai viste prima, i miei genitori non mi facevano uscire prima dell’alba e dovevo assolutamente entrare prima del tramonto. Ho sempre pensato che il miglior modo per imparare qualcosa fosse curiosare,ed io ero assetata di conoscenza,volevo scoprire la savana notturna. Mi incamminai verso l’ignoto e sconosciuto territorio,ma non potevo fermarmi alla pozza dell’acqua,non era un atteggiamento da avventuriera. Così correvo libera oltre i confini,mi sentivo così bene,non ero più arrabbiata con Kipawa,né con nessun altro,correvo e correvo ancora con gli occhi chiusi,finché non andai a sbattere contro qualcosa,aprii gli occhi e vidi delle zampe di leone,avevo tanta paura che quelle zampe appartenessero a mio padre,poi alzai gli occhi per vedere chi fosse,ohhhhhh……..
    Che sollievo,non era mio padre,ma quel ficcanaso di mio fratelllo.
    -Che cosa vuoi?
    -Che cosa ci fai qui? Oltre i confini e prima dell’alba?
    -Oh Kipawa quanto sei noioso,volevo solo esplorare! Non vorrai dirlo a papà spero,giusto?
    In quel momento avevo molta molta paura che Kipawa facesse la spia,tradita dal mio stesso fratello.
    -Non ti preoccupare,non dirò niente se mi prometti di non uscire più dai confini! Allora,affare fatto?
    -Che ricattatore esperto che sei!
    In quel momento arrivò anche quella sciocca di mia sorella. Era tutta contenta,saltellava e canticchiava una canzoncina contro di me.
    -Hisia è nei guai,Hisia è nei guai! Ahahahahah!!!
    -Stai zitta!
    -Oh se no che mi fai! Guarda come tremo dalla paura! Ahhahah!!!
    -Ti ho detto di stare zitta! Grrrrrr!!!
    A quel punto gli saltai sulla schiena e l’attaccai provocandogli alcuni graffi,ero troppo piccola per farle veramente del male. Finché non fui presa dalla collottola,mi dimenavo ancora cercando di liberarmi,ma quando vidi che il leone che mi aveva fermato non era Kipawa ma mio padre cercai di non peggiorare la situazione e mi tranquillizzai. Le paure di prima si realizzarono tutte insieme,papà non disse una parola,mi faceva più paura quando era in silenzio,poi alzai gli occhi,lo vidi così freddo,sapevo di averla combinata grossa. Kipawa abbassò la testa e tutti e quattro ci dirigemmo verso la Rupe dei Re. Erano già tutti svegli,questo mi provocava molta più umiliazione,c’erano quelle smorfiose delle amiche di Furaha che ridevano sotto i baffi,avevo tanta rabbia nel mio cuore quando vidi quelle tre. Entrammo nella caverna Reale e mio padre mi posò sulla roccia fredda,cercai di spiegare la situazione,ma lui mi intimò di fare silenzio.
    Kipawa si sentiva in colpa,sapeva che essendo il più grande doveva proteggere sia me che mia sorella. Restammo per un po’ in silenzio,finché mio padre non si decise a parlare.
    -Ora voglio sapere cosa è successo da ognuno di voi,perché mi avete disubbidito e perché non siete tornati subito a casa. Kipawa comincia tu!
    -Ecco papà è tutta colpa mia,appena vidi che Hisia non c’era avrei dovuto chiamarti subito. Mi dispiace tanto!
    -Accetto le tue scuse,ma come ben sai così hai messo in pericolo la vita di tua sorella!
    -Lo so!
    -E tu Furaha? Che ci facevi lì?
    -Beh,io ho voluto seguire Kipawa.
    -Non è vero,tu volevi solo insultarmi!
    -Hisia ora basta,è vero che Kipawa ha un po’ di colpa,ma sei stata tu ad uscire prima,sei stata tu a non dare ascolto a tuo fratello e sei stata tu ad attaccare tua sorella! Cosa hai da dire a riguardo?
    -Che secondo te è sempre colpa mia,Furaha mi ha fatto arrabbiare,per questo l’ho attaccata!
    -Non mi sembra un buon motivo,non stavate giocando, le hai fatto molto male! Non so che cosa fare con te,non rispetti mai le regole,ti trovi sempre nei guai,litighi con tua sorella e con gli altri cuccioli!
    -Beh,io volevo vivere,non mi fate mai fare quello che voglio,devo sempre stare attenta a non farmi male,a non sporcarmi e devo avere un comportamento regale! Papà eccoti una notizia io non sarò mai come vuoi tu!
    -Adesso basta!!!! Resterai qui tutto il giorno,non voglio vederti fuori,almeno userai questa giornata per pensare a quello che hai fatto e a come rivolgerti la prossima volta a tuo padre!
    Non avevo mai visto papà più arrabbiato di così,e per cosa poi,ho solo fatto qualche graffietto a quella smorfiosa,dopotutto se lo meritava.

    Cosa ne pensate?

    Scusate forse il capitolo era troppo lungo!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Hisia ti stimo v.v
    bel capitolo comunque! *^*
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Per cosa la stimi tanto?
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4510 views
  Share  
.