WANTED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Senti io la chiudo qua con il discorso, dicendo solo questo: LEGGETE IL REGOLAMENTO, CERCATEVI LA DEFINIZIONE DI SPAM SU INTERNET.
    Ho chiuso la conversazione e fino a che lo staff non decide cosa fare, siete pregati di non aprire altri topic. GRAZIE

    p.s. se hai altro da dire fallo via mp non intasiamo questo topic.
     
    .
  2. N@la
     
    .

    User deleted


    vi prego non ci chiudete la discussione.... :cry: siate buoni....... nn lo faremo mai più lo giuriamo credo di parlare a nome di tutte!!!!
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    No Nunu,Siry ha ragione a doverlo chiudere.Io non c'ero e non sò bene cosa è successo,però da quel che ho visto Siry ha ragione,abbiamo sbagliato ed è inutile che chiediamo che la discussione sia riaperta.

    Anche io chiedo scusa da parte di tutte,non lo faremo più.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Questo è il 3° richiamo ad un utente che infrange le regole dei Post delle sezioni dedicate al GDR
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=45779660#lastpost
    L'utente in questione è leonidalupus 13
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    REGOLAMENTOOOOOOOOO

    ALMENO ASCOLTATELOOOOOO


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 31/7/2011, 12:54) 
    Ciao .... vorrei scusarmi da parte di tutto il nostro gruppo per aver spammato nel topic, ci siamo dimenticate che non si può non l'abbiamo fatto di proposito !! Ecco la discussione -----> qui

    Vi giuro e stragiuro che non l'abbiamo fatto di proposito :cry:

    Anche se non è proprio una copia io questa cosa la considero tale visto che avete aperto un topic per promuovere un forum alternativo al TLK ITALIA. Leggete questa discussione per favore:
    #entry312533698
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ho letto la discussione, ma il nostro forum non è una copia !! Le friends lionesses sono nate qui sul TLK forum, ma il nostro forum non ha come argomento principale il re leone, ma il nostro gruppo !! Solo che abbiamo deciso che i nostri PG oltre ad avere forma umana hanno anche forma leonina.
    Ripeto che non abbiamo fatto apposta a postare il link del forum sul topic e non avevamo nessunissima intenzione di spammare, il link era rivolto a noi del gruppo e non agli altri utenti.
    Il topic era per organizzarci e eventualmente iscrivere altre persone, ma non per promouvere il forum.
    Questo è tutto, non ho più niente da dire
     
    .
  7. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 1/8/2011, 13:24) 
    Il topic era per organizzarci e eventualmente iscrivere altre persone, ma non per promouvere il forum.

    Leggo una certa incongruenza... Per iscrivere altre persone, ma non è per promuovere il forum. Cercare utenza non è lo scopo dello spam?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    scusa se mi intrometto Siry, però inizialmente non dovevamo creare alcun forum, per questo volevamo gli iscritti solamente per il gruppo, in seguito si è deciso del forum e quindi, è diventato come dici tu spam, e in effetti, così facendo diventava promozionale, ma per quanto ne so io, all'inizio così non era.
    scusate ancora l'intromissione
     
    .
  9. Vitani
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti, io sono una elle 4 founder delle Friends Lionesses e ho il dovere di difendere il mio gruppo! Allora abbiamo voluto promuovere la nostra amicizia con questo forum, eravamo così emozionate che non ci siamo accorte di aver spammato. Il nostro scopo era quello di rendere la nostra passione in amicizia...Così facendo non ci siamo rese conto del grave errore che abbiamo fatto. Ste, io ti porto rispetto, ma non puoi assolutamente permetterti di dire che il nostro è una copia di questo forum, perchè tutte noi non siamo così approfittatrici!
    1-l'unica cosa che hanno in comune il nostro e il vostro forum è che abbiamo inventato dei pg in forma leonina!
    2-il nostro forum è nato solo e specificatamente qui! Ma non è stato copiato e se fosse stato copiato io non sarei qui a difendere tutte le altre.
    Vi chiedo solo una cosa:dateci l'oppportunità di aprire un altro topic, ma qui incolleremo il regolamento del forum e le nostre regole, così da non commettere più questi errori
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 1/8/2011, 19:55) 
    Ciao tutti, io sono una elle 4 founder delle Friends Lionesses e ho il dovere di difendere il mio gruppo! Allora abbiamo voluto promuovere la nostra amicizia con questo forum, eravamo così emozionate che non ci siamo accorte di aver spammato. Il nostro scopo era quello di rendere la nostra passione in amicizia...Così facendo non ci siamo rese conto del grave errore che abbiamo fatto. Ste, io ti porto rispetto, ma non puoi assolutamente permetterti di dire che il nostro è una copia di questo forum, perchè tutte noi non siamo così approfittatrici!
    1-l'unica cosa che hanno in comune il nostro e il vostro forum è che abbiamo inventato dei pg in forma leonina!
    2-il nostro forum è nato solo e specificatamente qui! Ma non è stato copiato e se fosse stato copiato io non sarei qui a difendere tutte le altre.
    Vi chiedo solo una cosa:dateci l'oppportunità di aprire un altro topic, ma qui incolleremo il regolamento del forum e le nostre regole, così da non commettere più questi errori

    Quoto tutto !!
     
    .
  11. N@la
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 1/8/2011, 19:55) 
    Ciao tutti, io sono una elle 4 founder delle Friends Lionesses e ho il dovere di difendere il mio gruppo! Allora abbiamo voluto promuovere la nostra amicizia con questo forum, eravamo così emozionate che non ci siamo accorte di aver spammato. Il nostro scopo era quello di rendere la nostra passione in amicizia...Così facendo non ci siamo rese conto del grave errore che abbiamo fatto. Ste, io ti porto rispetto, ma non puoi assolutamente permetterti di dire che il nostro è una copia di questo forum, perchè tutte noi non siamo così approfittatrici!
    1-l'unica cosa che hanno in comune il nostro e il vostro forum è che abbiamo inventato dei pg in forma leonina!
    2-il nostro forum è nato solo e specificatamente qui! Ma non è stato copiato e se fosse stato copiato io non sarei qui a difendere tutte le altre.
    Vi chiedo solo una cosa:dateci l'oppportunità di aprire un altro topic, ma qui incolleremo il regolamento del forum e le nostre regole, così da non commettere più questi errori

    Buonasera a tutti io sono una delle altre Founder dell forum (che come avrete visto è ancora in allestimento....) che come diceva Vitani non è mai stato una copia di questo forum!!!! Perchè se leggete la discussione dalla prima pagina.... noterete che non si era mai deciso di fare un forum ma solo un gruppo dove poter stare in compagnia.... man mano si sono create delle idee che sembravano buone come quella della ff personalizzata ecc.. solo che quando si è arrivato a PENSARE di creare un forum noi tutte siamo state eccitate perchè credo (almeno io...) che nessunadi noi avesse mai creato un forum e non ci siamo rese conto che l'avevamo spammato... io credo che sarei felice al vostro posto perchè non immaginate che amicizia si è creata in questo forum!!!! Ora noi tutte abbiamo con chi parlare di questioni del forum.... di come ci si deve organizzare anche nel GDR.... per non far creare blocchi.... questo è quello che pensiamo (credo) tutte noi.... Cordiali salti N@la....
     
    .
  12. N@la
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono di nuovo io ^^' solo che questa volta sono qui per un richiamo a vitani-kiara gliel'abbiamo detto una marea di volte che doveva presentarsi ma lei nemmero per sogno!!!! spero prendiate provvedimenti....
    Questo è il link-------->https://lionking.forumcommunity.net/?t=45128335&st=30#lastpost
     
    .
  13. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N@la @ 1/8/2011, 20:13) 
    CITAZIONE (Vitani @ 1/8/2011, 19:55) 
    Ciao tutti, io sono una elle 4 founder delle Friends Lionesses e ho il dovere di difendere il mio gruppo! Allora abbiamo voluto promuovere la nostra amicizia con questo forum, eravamo così emozionate che non ci siamo accorte di aver spammato. Il nostro scopo era quello di rendere la nostra passione in amicizia...Così facendo non ci siamo rese conto del grave errore che abbiamo fatto. Ste, io ti porto rispetto, ma non puoi assolutamente permetterti di dire che il nostro è una copia di questo forum, perchè tutte noi non siamo così approfittatrici!
    1-l'unica cosa che hanno in comune il nostro e il vostro forum è che abbiamo inventato dei pg in forma leonina!
    2-il nostro forum è nato solo e specificatamente qui! Ma non è stato copiato e se fosse stato copiato io non sarei qui a difendere tutte le altre.
    Vi chiedo solo una cosa:dateci l'oppportunità di aprire un altro topic, ma qui incolleremo il regolamento del forum e le nostre regole, così da non commettere più questi errori

    Buonasera a tutti io sono una delle altre Founder dell forum (che come avrete visto è ancora in allestimento....) che come diceva Vitani non è mai stato una copia di questo forum!!!! Perchè se leggete la discussione dalla prima pagina.... noterete che non si era mai deciso di fare un forum ma solo un gruppo dove poter stare in compagnia.... man mano si sono create delle idee che sembravano buone come quella della ff personalizzata ecc.. solo che quando si è arrivato a PENSARE di creare un forum noi tutte siamo state eccitate perchè credo (almeno io...) che nessunadi noi avesse mai creato un forum e non ci siamo rese conto che l'avevamo spammato... io credo che sarei felice al vostro posto perchè non immaginate che amicizia si è creata in questo forum!!!! Ora noi tutte abbiamo con chi parlare di questioni del forum.... di come ci si deve organizzare anche nel GDR.... per non far creare blocchi.... questo è quello che pensiamo (credo) tutte noi.... Cordiali salti N@la....

    Prima di tutto grazie per le segnalazioni.

    Seconda cosa, riguardo a ciò che avete scritto ho delle cose da dire:

    1- esiste la sezione per i fan club e voi avete aperto in una sezione non apposita. Il fan club funziona in questo modo, voi fate un fan club, fate il tesserino, e STOP!

    2- avete praticamente creato un forum e ok, ma vi sembra il caso di parlarne nel TLK? Fatelo in privato

    3- Certo che siamo felici che nascano nuove amicizie, io ho conosciuto Ste Selene e gli altri staffer quando mi sono iscritta, ed è un'amicizia che dura da anni, ma non mi ci mettiamo a parlare dei cavoli nostri nelle varie sezioni spammando anche siti e forum che frequentiamo.

    Ergo vorrei soltanto che prima cosa smettiate di fare le vittime. Il topic è stato chiuso per vari motivi:

    spam

    topic in una sezione non adeguata

    Il topic era diventat una sorta di sezione staffer del vostro forum

    Esistono gli mp e altri metodi per comunicare.

    E siccome non è casa vostra potreste almeno rispettare le regole.

    CITAZIONE
    Vi chiedo solo una cosa:dateci l'oppportunità di aprire un altro topic, ma qui incolleremo il regolamento del forum e le nostre regole, così da non commettere più questi errori

    le VOSTRE REGOLE? Forse non ci siamo capiti qui le uniche regole valide sono quelle che detta il Founder.
    E non lo dico per fare la despota, la dittatrice, ma è una forma di rispetto per Ste che si è fatta un mazzo tanto per questo forum e per farlo crescere. Non so voi ma mi arrabbierei anche io se vedo che in una sezione in modo alquanto tranquillo altri utenti si mettono a decidere come fare un altro forum con altri utenti.
    Boh fate voi io mi appello al vostro buonsenso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Mi introduco anche io per chiedere scusa se ho scritto in modo sbagliato al topic che è stato ripreso sulle Amiche Leonesse. Anche io ho sbagliato e quindi chiedo scusa se in qualche modo ho arrecato spam.
     
    .
  15. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalarvi anche l'utente re leone2009 che continua a postare nel forum senza aver convalidato la mail e senza essersi presentato, gli ho pure mandato un MP poco tempo fa (ne ho mandato uno anche a vitani-kiara) per avvisarli ma nessuno dei due mi ha risposto, spero che prendiate provvedimenti con questo utente (re leone2009)
     
    .
546 replies since 17/7/2011, 17:43   11090 views
  Share  
.