RAGAZZI...COME SI METTONO NUOVE MAPPE SU FH???

xfa sn disperato!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi da voi vorrei un aiutino io ho installato feral heart però non riesco a caricare nuove mappa cm si fa???
     
    .
  2. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    xfa rispondete!!!
     
    .
  3. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    dipende.... se vuoi scaricarle dal sito ufficiale di fh, una volta scaricata devi clicca sulla mappa col destro, fai copia, vai sulla cartella feral heart- media- terrains e la salvi su terrains.
    Se tutto è andato bene vai a cape e vedi il portale :)
     
    .
  4. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    :) grz
     
    .
  5. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    asp 1 attimo... se nella cartella di download ce un solo file con estensione fhz k faccio??? xk nn mi va...
     
    .
  6. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    ma al''interno di fh ci dovrebbero esse exporter media ecc... dopo bisogna salvarli all'interno di media e dopo su medei sky terrains, ecc... per lo meno sul mio è cosi...
    dopo bisognerebbe salvarla su terrains la mappa...
    Se mai se hai installato il gioco chiedi agli altri utenti italiani che ci sono dentro, forse te lo spiegano meglio. ^_^
     
    .
  7. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    oki grz :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    consiglio a tutti questa mappa, è una riproduzione delle terre del branco e so che alcuni italiani ce l'hanno quindi divertitevi
    www.mediafire.com/?3p92gdbie7gftwn#1

    scaricate il file e decomprimete l'archivio all' interno della carella Exports all' intenro della carella di installazione di fh

    in genere l'indirizzo della cartella di default è questo: C:\FeralHeart\exports
     
    .
7 replies since 10/7/2011, 19:08   180 views
  Share  
.