The Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 8/7/2011, 13:58) 
    (scusami tanto se non ho commentato, ma sono impegnata con una mia ff e non sempre trovo il tempo per leggerne altre ^.^")

    Quindi ne stai scrivendo una pure tu :) finiscila al più presto, così ce la fai leggere ^^

    Comunque grazie a tutti :D

    Aggiungo Il Capitolo 5

    Mata e Kuna si diressero correndo verso la caverna dove vivevano i nonni e quando videro Simba gli corsero incontro <<ciao nonno!>> <<ehi, è bello vedervi. Come mai siete venuti così presto?>> <<la storia è un po’ lunga da spiegare…>> <<dov’è la nonna Nala?>> chiese l’impaziente Mata <<e’ andata a caccia con alcune leonesse… sapeva che sareste venuti per le sue lezioni, ma non immaginava che veniste così presto>> <<mentre aspettiamo il suo ritorno, ti va di raccontarci una storia nonno?>>
    Il grande leone si sdraiò a terra << Ma certo piccoli.. Cosa volete che vi racconti?>> <<parlaci di tuo zio Scar>> << No Mata, abbiamo ascoltato questa storia almeno 4 volte!!>><<su Kuna, sii gentile con tua sorella.. Domani sceglierai tu la storia>> <<uffa… e va bene>> concesse Kuna imbronciato.
    Simba rise brevemente.
     
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi ne stai scrivendo una pure tu finiscila al più presto, così ce la fai leggere ^^

    Hai letto anche il primo capitolo!!!! Quella "niente è impossibile"..... ç_ç........
     
    .
  3. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Ah credevo che ne stessi scrivendo un'altra ancora xD niente, il mio cervello quando è occupato a scrivere qualcosa per il resto non ragiona più... Scusa :GULP!:
     
    .
  4. Vitani
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo!! ;) cmq passa dal mio topic perchè ho scritto anche il secondo capitolo e in questo momento sto scrivendo il 3°....
     
    .
  5. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Si ci sono passata, infatti se lo noti ho anche commentato :)

    CITAZIONE (Vitani @ 8/7/2011, 14:41) 
    Stai tranquillA

    A little fix for you ;)
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Vitani,Ashelin è una ragazza xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Kuna mi sta proprio simpatico ^^
     
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vitani,Ashelin è una ragazza xD

    Lo sapevo.......ma, forse la fretta e la confusione, per sbalio ho scritto tranquillo al posto di tranquilla.....xD

    CITAZIONE
    A little fix for you

    Scusami Ashelin..... :cry: ahgia
     
    .
  9. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 8/7/2011, 15:45) 
    Kuna mi sta proprio simpatico ^^

    Almeno per ora Kuna è un gran tenerone :)

    Non proccuparti Vitani, non hai ammazzato nessuno xD
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Ho voglia di continuare ^^
    Capitolo 6


    <<Come ben saprete, Mufasa, il grande re delle terre del branco, aveva un fratello di nome Taka. Da piccoli Taka e Mufasa si volevano molto bene, tanto che erano quasi inseparabili ma purtroppo, come spesso accade nelle belle storie, avvenne un fatto molto grave che cambiò radicalmente il carattere di Taka. Un giorno il re Ahadi, ormai vecchio e malato, decise di convocare i propri figli, ormai adulti, per scegliere chi avrebbe dovuto succedergli al trono. Taka ambiva tantissimo a diventare re e quando scoprì che il padre avesse scelto il fratello, provò una grande tristezza mista ad odio e fuggì dalla rupe.
    “Padre, perché hai scelto me e non Taka?” ”Mufasa, tu sei un leone buono e giusto, amato e rispettato da tutti. Purtroppo Taka non è adotto a diventare un re. So che è pieno di buone intenzioni, ma con il passare del tempo ho capito che tu sei più maturo di lui, e solo tu potrai portare queste terre all’antico splendore di un tempo. Come hai visto l’ha presa molto male, ed è compito tuo consolarlo e farlo ragionare. Conto su di te, figliolo.”
    Nel frattempo Taka si era recato al cimitero degli elefanti per restare un po’ da solo. Era arrabbiato e frustrato, e avrebbe tanto voluto uccidere suo fratello Mufasa. Quel vecchio… come ha osato scegliere Mufasa… mi ha tolto ciò che è mio di diritto! Io… Ad un tratto i pensieri di Taka vennero interrotti da una risata malefica che proveniva da dietro lo scheletro di un rinoceronte. Il leone dalla criniera scura balzò in piedi ed intimò alla creatura di rivelarsi ed uscire dal proprio nascondiglio. Non facendoselo ripetere due volte, una grossa iena sbucò fuori dallo scheletro e ringhiò a Taka:
    “Cosa ci fai qui, misero leone?” ”Mi sa che hai le idee confuse su chi sia il misero tra noi due” “Tsk, fossi in te non farei lo spiritoso”
    Un gruppo di iene si rivelò e ridacchiando circondò Taka. “Bene leone. Preparati a morire” Taka mantenne la calma: sapeva che si trovava in svantaggio numerico, inoltre non conosceva bene il luogo in cui si trovava, ma restò calmo e non si scompose. Una iena gli saltò addosso, ma lui gli mollò una zampata così forte da scaraventarla a terra.
    “Fatti avanti se hai il coraggio, non mandarmi contro i tuoi schiavetti
    “E va bene, l’hai voluto tu, evidentemente sei stanco di vivere. Voi state indietro e non impicciatevi”.
    Ciò detto, la iena si scagliò contro il leone e gli conficcò gli artigli nelle spalle; Taka ruggì di dolore, ma fortunatamente il colpo fu attutito dalla sua criniera, quindi gli artigli penetrarono nella pelle solo superficialmente. Egli contrattaccò mordendo una zampa della iena, che mollò la presa ed indietreggiò per l’acuto dolore. Approfittando di un suo piccolo momento di distrazione, colpì la iena con una zampata sul muso, facendogli annebbiare la vista. Proseguì con una serie di spinte e morsi sulla schiena. Taka si accingeva ad assestare il colpo di grazia, ma la iena, per disperazione, mollò un’unghiata alla ceca, colpendo il leone dalla criniera scura all’occhio destro. Il sangue cominciò ad uscire copioso dalla ferita, ed egli cercò di fermare l’emorragia portandosi la zampa destra all’occhio. La iena, soddisfatta del risultato, si rialzò e rise di gusto. Tu, maledetta pensò Taka non lascerò impunito un simile affrontò! Il leone trasalì e si avventò contro il nemico, scaraventandolo a terra; subito gli si posizionò sopra ed affondò i suoi artigli nella gola. La iena si agitava, ma Taka non mollava la presa. Finalmente il nemico si mosse in un ultimo spasmo e lentamente chiuse gli occhi, non dando più alcun segno di vita. Gli spettatori, prima spavaldi e sorridenti, vedendo il loro capo morire divennero paurose ed insicure, tanto che scapparono tutte a gambe levate.


    Spero che non sia troppo noioso e che abbia un minimo di originalità...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    di certo è originale u.u
    continua presto **
     
    .
  12. Vitani
     
    .

    User deleted


    nonono!! Non è affatto noiosa!!! Parola di Vitani!! :D
     
    .
  13. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Mi sono accota che ci sono alcuni errori di struttura, forse perchè l'ho scritto su word...

    comunque grazie :)
     
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    vabbè ma sn errori superficiali!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashelin @ 8/7/2011, 17:19) 
    Mi sono accota che ci sono alcuni errori di struttura, forse perchè l'ho scritto su word...

    comunque grazie :)

    macchè quoto vitani... sono solo errorini...vedessi quelli che faccio io xD
     
    .
95 replies since 7/7/2011, 18:59   942 views
  Share  
.