The Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashelin
     
    .

    User deleted


    be, finalmente mi sono decisa a scrivere una mia ff, ammetto che ho scritto solo 3 capitoli, ma non vedo l'ora di postarla ed avere i vostri commenti. E' la prima volta che ne posto una, quindi non siate troppo crudeli con i giudizi xD


    Capitolo 1

    La leoncina dal manto scuro stava camminando lungo il sentiero che portava alla pozza dell’acqua. Il sole stava lentamente spuntando all’orizzonte, ma la maggior parte degli animali della savana stava ancora dormendo. Non era solita ad alzarsi di buon ora, ma quel mattino un brutto sogno interruppe il suo calmo sonno.

    Si trovava in cima alla rupe dei re, e osservava spaventata il vuoto che si apriva sotto la sporgenza. Istintivamente indietreggiò e si volto per scappare via, ma una losca figura le ostruiva l’unica via di fuga. Un leone nero con gli occhi rossi stava avanzando con fare minaccioso verso lei. I suoi artigli lasciavano dei profondi solchi sotto le sue zampe, e man mano che avanzava un’oscurità fitta avvolgeva ed inghiottiva tutto ciò che gli stava intorno. Lei era paralizzata dalla paura, e non sapeva come affrontare la situazione; si sporse nuovamente dal ciglio della rupe per cercare di trovare qualche via di fuga o un punto d’appiglio per scappare, ma lo strapiombo non poteva offrirle opportunità. Intanto il leone dagli occhi rossi ormai era giunto davanti a lei. Ad un tratto sogghignò e afferrò la leoncina per la collottola. Avanzò verso il baratro e rifletté per qualche istante. Dopo qualche secondo aprì la bocca e lasciò precipitare la piccola.
     
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    Oh santo cielo!!!!!!!! O_O!!!!!! Povera cucciola!!!!!! MA che significa il titolo?????? Cmq molto bella! :D
     
    .
  3. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Il titolo significa la fratellanza, è inglese :D non proccuparti, la cucciola sta bene, tra un po posto il secondo capitolo
     
    .
  4. Vitani
     
    .

    User deleted


    no dai postalo ora!!!!! peRCHè TRA UN Pò devo dare il pc a mio padre xk' gli serve...
     
    .
  5. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Eccoti accontentata, però è un po lungo

    Capitolo 2

    Arrivata alla pozza, la leoncina dal manto scuro cominciò a bere dei sorsi d’acqua, che ebbero l’effetto di rinvigorirla.
    Tra le acque cristalline del laghetto la piccola riuscì a notare dei pesciolini argentei che nuotavano tranquilli. Un sorrisetto irradiò il suo muso e come per magia il terribile incubo scomparve dalla sua testa. Con la zampa destra cercò goffamente di acciuffare i pesci che, essendo molto più agili, riuscivano a scappare.

    <<mataa… Mata, dove sei?>>
    La leoncina, sentendo invocare il suo nome, si girò di scatto e scrutò tra l’erba cercando con lo sguardo chi la stesse chiamando. Dopo qualche secondo comparve un leoncino. <<sorellina, finalmente ti ho trovato! Ma dov’eri finita? Quando non ti ho vista nel tuo giaciglio mi sono preoccupato..>>
    <<kuna… Be, avevo sete e così mi sono alzata…>>
    <<capisco… Non ho più sonno, ti va di andare a giocare?>>
    <<buona idea! Tanto, nemmeno potrei più dormire>>
    Detto questo, i due fratelli si diressero verso il loro posto “segreto”, cioè una piccola radura a sud della rupe, protetta da un fitto intrico vegetale.
    Quel posto era protetto da iene e coccodrilli, e i leoni adulti lasciavano che i propri cuccioli giocassero alla radura, spesso sorvegliati da Zazu che, più che consigliere reale, si era ridotto a fare il baby sitter.
    Ormai la mente di Mata aveva momentaneamente cancellato il ricordo dell’incubo, e la presenza del fratello la rassicurava. Ad un tratto, mentre erano intenti a giocare, i leoncini udirono il lontananza un ruggito familiare. <<questo è papà, corriamo subito a casa prima che si arrabbi!>>
     
    .
  6. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Non commenta nessuno? D:
    vabè vado avanti lo stesso..

    Capitolo 3

    << Mata, Kuna che vi è saltato in testa?! Sapete benissimo che non dovete uscire prima dell’alba, eppure mi avete disobbedito>> ruggì un leone dello stesso manto di Mata. <<scusaci papà, è colpa mia… avevo sete, così sono andata alla pozza e Kuna non vedendomi nella tana mi è venuto a cercare.>> Il leone guardò con aria severa i due cuccioli, ma poi dopo pochi secondi sorrise. <<scuse accettate, ma la prossima volta dovete avvisarmi quando uscite.. Io e la mamma eravamo in pensiero per voi. Sapete bene che vi voglio tanto bene, e senza di voi non potrei sopravvivere>> disse il leone scuro abbracciando figli.

    ( so che ho scritto poco, ma sono un po' impegnata..)
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Impegnata?Sei una femmina?Ah...xD comunque è orribile la FF..scritta male,passi da una scena all'altra etc...xD

    STO SCHERZANDO OVVIAMENTE!E' stupenda!!L'adorooo
     
    .
  8. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Hahahahah mi fa piacere che ti piaccia :D

    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 7/7/2011, 23:07) 
    comunque è orribile la FF..scritta male,passi da una scena all'altra etc...xD

    Ammetto che quando l'ho letto, mi è preso un magone xDDDD
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    il leone scuro?
    mi ricorda il leone del sogno della leoncina...o scar...
    bella ff cmnq!
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 7/7/2011, 23:22) 
    il leone scuro?
    mi ricorda il leone del sogno della leoncina...o scar...

    Vabbè quello del sogno di Mata è nero, il suo papà invece è scuro, ha lo stesso manto della figlia.. sono due persone diverse insomma :)

    Comunque grazie :D
     
    .
  11. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Vado avanti con un'altro capitolo :D

    Capitolo 4



    <<kovu, Kovuu! Li ho cercati dappertutto, ma dei nostri piccoli nessuna traccia..>> <<sta tranquilla>> la interruppe il leone<< Sono tornati… erano solo usciti a bere e si sono attardati>>
    I piccoli avevano omesso il fatto che erano andati alla radura, perché pensavano che nessuno a parte loro fosse a conoscenza di quel luogo, e quindi volevano mantenere il loro segreto. Kiara si precipitò verso la grotta e si tranquillizzò subito quando vide i suoi piccoli tra le braccia del loro papà. <<non fatelo mai più chiaro? Mi avete fatta morire di paura. Immagino che vostro padre vi abbia già sgridati.>> <<si mamma>> rispose Kuna <<la prossima volta vi avviseremo quando vorremo uscire>> <<papà possiamo andare ad allenarci con la nonna per la caccia?>> <<kovu, non so se sia una buona idea, dovremmo metterli in castigo>> intervenne Kiara ironicamente, strizzando l’occhi al marito. <<per favoreeee>> chiesero in coro i fratelli <<e va bene, potete andare, ma non fate tardi.>> <<si, evvivaaaaa!>> dissero allontanandosi. <<certo che hanno proprio un bel caratterino>>
    <<be, avranno preso dalla loro mamma>> Kovu sorrise.
    <<guarda che non hanno preso solo da me… Guada Mata, è uguale a te sia fisicamente che caratterialmente, non a caso è la più spavalda tra i due>>
    Kiara lanciò un’occhiata complice al marito. <<si, hai ragione. Kuna invece somiglia molto a tuo padre>>
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    bellissima ff! ** non vedo l'ora di leggere la continuazione
     
    .
  13. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sapere che ti piaccia :D
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Anke io aspetto il continuo ^^
     
    .
  15. Vitani
     
    .

    User deleted


    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    Bella
    e x finire...Bella!!!! :)

    (scusami tanto se non ho commentato, ma sono impegnata con una mia ff e non sempre trovo il tempo per leggerne altre ^.^")
     
    .
95 replies since 7/7/2011, 18:59   942 views
  Share  
.