La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    di niente ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    :Vitani Grande:
    Mi posizionai accanto ad una roccia per divorare la mia preda quando sentii degli odori familiri...
    Un gruppetto di 4 o 5 iee avanzò verso di me...
    MMMM guarda sento odore di gazzella...
    Già andiamo a vedere...sarà una carcassa...
    Girato l'angolo le iene, trovarono me...gli intimai subito di andar via, rugendogli contro...
    Tò guarda, Vitani...molla la preda bella, quel bocconcino è nostro!
    Grrrr! Andate via o vi riduco in pezzetti!!
    Se non ci dai la preda te la faremo pagare, capito?
    Certo, noi faremo...noi...ehm...
    ...Noi diremo al tuo caro martitino che tu sapevi che Zira avrebe cercato di ucciderlo anni orsono...
    ...già...ottima idea sibilò faremo così u.u
    Cosa?! Ma non è vero!! Aargh mi state innervosendo! Andate via!! gli urlai contro e diedi una forte zampata ad una di loro...
    ouuuuhhh...meglio tagliare la corda!!Così le tre iene si allontanarono e soddisfatta, assaggiai il mio bottino...
    Aaargh ci è andata male!
    Tranquillo fratello, faremo davvero ciò che promesso
    Già....so che il figlio di Simba è un credulone hihihihi...Vitani non sarà più regina...
    uh poverina...ahahahahahahahaha
    ahahahaahahahah
    Finita la cena, mi addormentai beatamente dimenticandomi di essere una fuggitiva...

    :Kopa:
    Al sorgere del sole, aprii presto gli occhi...anche papà era già sveglio..feci per leccare Vitani e mi accorsi che stavo leccando il vuoto o.o
    Ma dove è finita?
    Pensavo che si fosse spostata nella grotta, ma invece, non c'era. Cercai dappertutto alla rupe, ma di lei nessuna traccia. Il cuore cominciò a battere velocemente e la paura amentava. Avvisai Simba e in tutta frettta andammo alla ricerca di Vitani per la savana...ero molto agitato...
    tranquillo Kopa vedrai che la troveremo... diceva mio padre, tentando di consolarmi...
    Non riuscivo neanche a parlare...stavo ansimando...poi quando il mio stato stava per raggiungere la disperazione, vedmo accanto ad una roccia il corpo di Vitani...
    piangente mi gettai su di lei...
    Vitani! Vitani! Ti prego apri gli occhi!
    Sbadigliò e mi guardò...
    Kopa perchè mi urli contro? Ora mi sveglio! Ora mi sveglio!
    Ma ti rendi conto di dove ti trovi?!
    Umh.... si guarda intorno... ops o.o, mi sono dimenticata di tornare indietro...
    MA COME TI è VENUTO IN MENTE DI LASCIARE LA RUPE!!!!???
    Volevo solo sgranchire le zampe tutto qui...è da molto che non esco di lì mi sembra di essere una carcerata!!
    Sei incinta! Perchè ti comporti come una cucciola!
    A quel punto istintivamente le diedi uno schiaffo...ma giuro che non volevo...
    Scusa mi dispiace io...
    Sta zitto e cammina... Non disse altro. A passo veloce si diresse verso la rupe. Il suo volto sembrava infuriato... Simba non disse una parola e lo guardai un po confuso...
    Tra moglie e marito non mettere il dito ^^
    Papà non è il momento...
    Forse con quel gesto l'avevo ferita dentro...
    [...]
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOO BELLISSIMA
    Continua! Cmq io concordo cn Vitani...spero però che quelle iene dei miei stivali non raccontino niente!!!!! Brutte figlie di Gelmini...se mi capitano tra le mani cesseranno di esistere!!
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bello,proprio bello,soprattutto la frase di Simba!!!!!
    CITAZIONE
    Tra moglie e marito non mettere il dito ^^

    Ahahhahhahahhahhahha
    Ma quelle iene dicono il falso però,Vitani era rinchiusa nella grotta delle iene,sorvegliata da Nuka!!!!!!!
     
    .
  5. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Ma le iene come fanno a sapere che Zira avrebbe voluto uccidere Kopa??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    vi ringrazio ^^, comunque lo sanno tutti che è stata Zira, solo che Simba non poteva farle niente perchè non aveva prove...:(
     
    .
  7. Vitani
     
    .

    User deleted


    Bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perdonami per tutte le domande che ti sto facendo, ma dov'è che posso essere abilitata al gdr????? Grazie e scusa ancora!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    30 missi! ** Record battutto!!! xD
    comunque tranquilla chiedi pure,ecco qui dove richiedere l'abilitazione ^^:
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=42926059
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Quelle brutte figlie di Gelmini .... xD troppo bella !!!!!!!!! La ff è stupenda (come al solito xD) spero anchio che le iene stiano zitte (entra nella ff e tappa la bocca alle iene)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 14/7/2011, 18:18) 
    Quelle brutte figlie di Gelmini .... xD troppo bella !!!!!!!!! La ff è stupenda (come al solito xD) spero anchio che le iene stiano zitte (entra nella ff e tappa la bocca alle iene)

    xD ahahahahahahah....comunque grazie ^^
     
    .
  11. Vitani
     
    .

    User deleted


    continua!!!!!! Please!!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    :Vitani Grande:
    Giunti alla rupe, continuai a camminare silenziosamente mi sdraiai nella grotta, senza fiatare. Kopa mi guardava mortificato...
    Vitani io...
    Gli sbruffai contro... brufff....hai detto che devo stare qui? Bene sto qui e non mi muovo. Ora vattene!
    E dai non fare così non volevo...
    Grr... accennai un piccolo ruggito... ho detto vattene!
    Mi guardò tristemente e si allontanò...Non volevo vederlo...mi aveva dato uno schiaffo e ci significava che non si fidava di me. La cosa mi feriva molto...

    :Kopa:
    Mi alllontanai tristemente con sguardo basso...probabilmentesono stato troppo ossessivo ma io non voglio che si faccia del male...pensai.
    Passeggiavo dietro la rupe quando sentii un'odore putrido, mi voltai e...
    Salve giovane re...
    I nostri più cordiali saluti...
    Iene!? Che ci fate qui? Non vi è permesso girovagare nel nostro territorio!
    Calma calma... sigh... deglutì.
    Noi ti ammiriamo e ti stimiamo molto, perciò siamo venute per dirti una cosa molto importante, perchè un re non deve essere preso in giro v.v...
    ...di che si tratta?
    noi volevamo parlarti ... hihihi... della figlia di Zira...la cara futura regina
    Vitani?
    già..hihihi...ti sei mai chiesto se la tua amata sapesse qualcosa del tuo tentato omicidio?
    in fondo lei è la figlia di Zira..
    Il mio sguardo diventò cupo..
    ma che state dicendo? certo che non ne sapeva niente! me lo avrebbe detto!
    ma anche no...caro Kopa lei lo sapeva e come...Zira avertiva i suoi figli di tutti i suoi diabolici piani.
    Non è vero! Non l'avrebbe mai fatto! Lei mi amava!
    Le iene si guardarono in faccia.. ahahahahaahahahahahaahahahahah!!!
    Sai sei davvero spiritoso! ahahahahahahahahhah!
    hihihihihihhihihihihi!
    Smettetela di ridere! E' vero!
    Sei patetico! Lei lo sapeva e tutti speravano che tu morissi nel branco dei rinnegati...
    Lei mi ama e se fosse stato vero me lo avrebbe detto...
    Sei così ingenuo! E' tutto un piano !
    Tutto un inganno!
    Lei fa finta di amarti solo per essere regina!
    E' il suo piano fin dall'inizio...
    Il mondo sembrava cadermi addosso...la leonessa che amo e con cui ho passato i momenti più belli della mia vita, in tutti questi anni non faceva altro che mentirmi!
    Non è possibile...non Vitani...non lei!
    Sei libero di crederci oppure no...ma sappi che noi ti abbiamo avvisato

    :Vitani Grande:
    Ero all'interno della grotta e uscii il muso da un buco che si trovava in fondo alla grotta. Avevo bisogno d'aria ed ero ancora impietosita.
    Feci un grosso respiro e.. sentii odore di iene.
    Kopa! urlai preoccupata... uscii presto dalla grotta e mi diressi verso l'odore. Mi fermai e lo vidi. Parlava con le iene.
    All'improvviso ebbi un flashback "...noi diremo al tuo caro maritino che tu sapevi che Zira avrebbe tentato di ucciderlo anni orsono..."
    Diteglielo! Non vi crederà mai! pensai. Poi lo vidi voltarsi verso di me e le iene dietro di lui che ridacchiavano allegramente...
    Vitani! E' vero?! mi urlò contro.
    Cosa? Non riuscivo a crederci! Credeva alle iene! Mi sembrava impossibile. Il mio cuore si pietrificò.
    Mi voltai di scatto e feci per andarmene quando sentii...
    Allora è vero!
    Quelle parole mi distrussero. Kopa non aveva affatto fiducia in me. Preferiva credere a delle sciocche e patetiche iene, piuttosto che credere a me.
    Sei uno sciocco!
    Non dissi altro. Non volevo più vederlo.
    Mi voltai e scappai via, piangendo, dalla rupe.
    Raggiunsi una pozza d'acqua ai confini del regno e mi accovacciai per bere un po.
    Le lacrime mi solcavano il viso. Guardavo il mio riflesso nell'acqua e mi sentivo vuota. Ad ogni lacrima che sgorgava, sentivo infrangermi il cuore...
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,continualo al più presto voglio sapere come va a finire!!!!!
     
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    ben fatto Vitani! Quello sciocco di un credulone del tuo maritino crede più a quelle putride iene che a te! Fagliela pagare!!!!!!! gif gif perch gif
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie! :D
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32229 views
  Share  
.