Accesso sezione GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Per custodire meglio il gdr e per poter applicare le sanzioni previste per gli utenti che non seguono le regole, abbiamo deciso di rendere il gdr protetto.
    Chiunque voglia accedere alla sezione, è pregato di postare in questo topic.
    Lo staff valuterà chi far entrare o meno.
    In questo modo possiamo sospendere dal gdr gli utenti che infrangolo le regole del GDR.

    Lo staff del GDR






    Edited by distrupe - 3/8/2017, 17:53
     
    .
  2. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Dato che avete deciso di mettere il GdR privato volevo chiedervi se posso ancora continuare a parteciparvi con il mio personaggio: Kima.

    Aspetto ansiosamente vostre risposte ^^

     
    .
  3. Alakay
     
    .

    User deleted


    Per me va più che bene questa decisione dello Staff.
    Chiedo anche io se posso essere abilitata alla sezione protetta
     
    .
  4. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Miss.Adorabile un master del gdr mi ha segnalato proprio stasera il tuo nome. Mi dispiace ma sarai sospesa dal gdr per alcuni giorni.
     
    .
  5. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Scusate ma posso almeno sapere il motivo? Ho sempre fatto dei post lunghi o per lo meno medi! (tranne una volta, ma credo che una volta ogni tanto capiti a tutti, no?) e se sono stata segnalata e sarò sospesa voglio sapere il perchè!
     
    .
  6. Royce93
     
    .

    User deleted


    Ioioioioioio * dice saltellando e muovendo la mano XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Il perchè te lo do subito io! Hai fatto per una pagina intera tre righe di post ognuno! Insieme ad un'altra utente!

    Allora adesso che ho perso la pazienza, e sanno bene certi utenti che se la perdo sono cavoli amari, ve ne dico un bel pò!

    Leggete i regolamenti? Sapete leggere l'italiano? E' vietato fare tre righe di post nel gdr! Mi avete capito o vi parlo nella vostra lingua? O in sms? Decidete voi!

    Sono stufa di questo comportamento! Torno stasera e trovo dopo l'ennesimo blocco del gdr altre tre righe di post! Allora ci pigliate per gente facile da raggirare? Con me nn ce tanto da scappare! Datemi pure della cattiva o meschina, ma certe cose a dagli e ridagli nn li sopporto più!

    Cosa scrivete a scuola nei temi eh? Pigliate gli 8 o i 9 per tre righe di tema? Bravi davvero intelligenti!
     
    .
  8. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ok, che ci posso fare me lo sono meritata. Comunque....per quanti giorni sono sospesa?
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    allora, io sinceramente mi sono incazzata con rune e ci ho discusso pochi minuti fa perché io come ho promesso ho scritto post molto llunghi... E se non mi credete potete vedere... E mi sembra anche ingiusto sospendere miss adorabile perché lei non ha mai scritto meno di 5 righe...comunque chiedo l'autorizzazione al gdr...
     
    .
  10. BarbyandLunaForever
     
    .

    User deleted


    io ho letto bene il regolamento e solo a volte facevo dei post di circa 4 righe ma il regolamento dice almeno 3 per chi ha un personaggio quindi vorrei chiedere di poter entrare.
     
    .
  11. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Starvel ha segnalato anche te..
     
    .
  12. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    Credo di seguire il regolamento, rispettare i turni e scrivere post discretamente lunghi e sopratutto sensati. Pertanto chiedo l'accesso alla sezione gdr.

    Edited by Jolnunnos - 5/1/2011, 22:34
     
    .
  13. .:.:./Kia Lao\.:.:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Evviva .-. dopo solamente 4 topic inerenti allo scopo della discussione o poco più già degenera in un quasi litigio?
    Se volevate sapere cose tipo "perchè sono stata tolta dal Gdr" oppure "per quanto tempo" potevate benissimo mandare un Mp ad uno dei Master Gdr.
    Scusate se vi "affido" questo incarico però almeno non intaserebbero la discussione e (sperando) non vi occuperebbe più di 15 al massimo.
    Oppure scrivendo nel topic "Lamentele", cosa più adatta.
    Cerchiamo solo di impegnarci tutti quando il Gdr tornerà alla "normalità".... Insomma, quando si ruolerà come si faceva prima che comparissero i problemi (seguendo il regolamento e con adeguate righe per post).

    Comunque apparte la critica qui sopra, questo mio topic è serio...
    Io non ho ancora partecipato al GdR quindi non so se potrò essere abilitato.
    Però provo lo stesso a chiedere l' abilitazione.
    Se però avete dubbi vi posso mandare via Mp delle mie ruolate (per fortuna in quelle recenti sono migliorato) per farvi decidere...
     
    .
  14. Saidia
     
    .

    User deleted


    Anch'io richiedo l'abilitazione, per favore. ^_^
     
    .
  15. ~Nami;
     
    .

    User deleted


    Chiedo l'abilitazione per il GDR grazie in anticipo
     
    .
318 replies since 5/1/2011, 21:50   4985 views
  Share  
.