La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Vitani
    Kopa
    Zira
    Simba
    Nala
    Nuka

    Un'anteprima di ciò che succederà...
    kopawhereareyou
    fanart made by Kati^^=09

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 11:12
     
    .
  2. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    immagine assolutamente stupenda *.*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KOVU2197 @ 4/7/2011, 12:16) 
    immagine assolutamente stupenda *.*

    grazie ^^

    Parte 1: introduzione
    E' pomeriggio. Il sole ha appena oltrepassato la vatta più alta della savana. Gioco tra la sterpaglia vicino al confine. La mamma non vuole. Ma i vecchi tempi mi mancano molto. Vivere alle terre del branco era molto più semplice; la vita era adagiata e il cibo si trovava a volontà. Dopo la morte di Scar, tutto cambiò... vennimo esiliati e questo cambiò radicalmente la mia vita. La mamma ogni giorno ci istiga contro Simba. Ed i non posso fare altro che darle ragione. Scar mi ha adottata... gli devo tutto, però senza il mio vecchio branco è come se qualcosa mi mancasse. Anche se la mamma non vuole, oltrepasso spesso il confine... ed a volte quel ficcanaso di Nuka mi scopre...ma oggi non mi interessa... voglio andare oltre. Sento dentro di me, che non sto facendo qualcosa di sbagliato.
    Voglio raggiungere il laghetto, ma devo oltrepassare la bassa montagna. Nelle terre di nessuno l'acqua possiamo solo sognarla. Inizio a scavalcare... me la cavo bene anche se alcuni punti sono molto ripidi...
    Giungo ad un crinale e sento un odore strano... questo punto è molto ripido, devo essere molto cauta...
    [...]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    [...]
    Avanzo lentamente...e l'odore si fa sempre più vicino. Anche la vetta e più vicina e ciò mi incoraggia molto. Eccomi ci sono quasi... metto una zampa, poi l'altra e...
    in un secondo il cuore fermò di battere... il respiro si placò... sentivo sulla punta del naso, invece, un calore immenso, un calore vivo. Come se tutta la mia essenza di vita, si fosse concentrata in quell'unico punto, in quell'unico instante, in quell'unico secondo.

    (fanart made by ~Aikachi02)
    Era un leoncino della mia età...non sapevo che quell'incontro avrebbe stravolto la mia vita.
    Mi aiuta a salire.. ed imbarazzata gli dico
    Ehm...ciao... io sono Vitani, grazie per avermi aiutata, chi sei tu?
    Ciao...io sono Kopa. Non ti ho mai notata, sei del nostro branco no? Ti prego non dire a mio padre che mi hai visto qui... lui non vuole che oltrepasso il confine!
    Sei... il figlio di Simba? Oh, non dovrei parlare con te... però, mi stai davvero simpatico... bhe io non sono del tuo branco... sono un'esiliata e mia madre è Zira... :(
    Zira! La compagna di Scar che ha ucciso mio nonno! Grr che rabbia... però tu non puoi essere sua figlia... non sei cattiva :)
    Nel mio cuore non sentivo altro che una gioia immensa...
    Gli avevo detto che volevo raggiungere il lago e mi ci portò...era talmente dolce...
    [...]

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 19:42
     
    .
  5. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    ...mi piace molto la narrazione in prima persona brava!!!! continuala!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    ti ringrazio ^^
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    STUpendaa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    [...]
    Arrivati al laghetto non ho perso tempo e mi sono tuffata entusiasta. Era da tanto che non sentivo sul mio manto la fresca sensazione dell'acqua. Kopa resta sulla riva a guardarmi sorridendo.
    Vedo che ti piace il laghetto ^^
    Si molto... dai vieni anche tu!
    ehm... no grazie ^^''
    Non ho aspettato la sua risposta che subito l'ho agguantato e buttato in acqua...
    Che divertimento! In acqua era davvero goffo...Poi siamo usciti fuori ad ascigarci mentre il sole iniziava a tramontare.
    Mi sono divertita molto Kopa...

    (fanart made by Nadra)
    doventa tutto rosso...
    anch'io...molto ^^
    Poi un ruggito si è sentito da lontano...
    oh...è mio padre che mi chiama o.o...dovrei andare o passo i guai..
    Simba... <_< ...ma aspetta, ci rivedremo vero?
    ...ma certo! Domani qui...quando il sole ha oltrepassato la vetta più alta..
    daccordo...
    E così...l'ho visto andare via...ed anch'io sono ritornata nella mia tana... dove mamma mi aspettava per l'ora delle lezioni di caccia.
    Quella notte ho capito tre cose molto importanti...
    1 kopa era nemico e non dovevo vederlo
    2 nessuno del mio branco doveva sapere che, invece, ci vedavamo
    3 ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui. :wub:
    Nei giorni successivi continuavamo a vederci...sempre allo stesso posto e sempre alla stessa ora...

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 19:45
     
    .
  9. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    ...ora vitani mi sta piu simpatica :) prima non era una leonessa k apprezzavo molto ma qst storia mi piace davvero tanto!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie Chocolate

    CITAZIONE (KOVU2197 @ 4/7/2011, 14:07) 
    ...ora vitani mi sta piu simpatica :) prima non era una leonessa k apprezzavo molto ma qst storia mi piace davvero tanto!!!

    grazie mille *^*
     
    .
  11. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    bella! continuala! ^_^
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Anche a me piace molto la narrazione in prima persona,bravissima! ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiaretta.the best @ 4/7/2011, 14:08) 
    bella! continuala! ^_^

    grazie ^^

    [...]
    Io e Kopa abbiamo passato 5 indimenticabili giorni insieme...

    (fanart made by Sconosciuto)
    ho imparato a mangiare del pesce, grazie al lui...

    (fanart made by Katy^^=08)
    ho imparato a giocare, grazie a lui, ho imparato a divertirmi, grazie a lui, ma soprattutto ho imparato ad amare.
    L'ultimo giorno insieme è stato il più bello...
    ci siamo visti come al solito allo stesso posto, ma stranamente portò insieme sua sorella, Kiara, perchè sua madre Nala voleva renderlo più responsabile.
    Nonostante la presenza della sua sorellina, quel giorno ci siamo divertiti molto a giocare insieme... poi dopo aver creduto che sua sorella si fosse addormentata, diventò più elocuace e insicuro...
    Ehm Vitani... io volevo dirti una cosa...
    Dimmi Kopa..
    bhe sai ... tu sei molto... cioè io per te...insomma...
    Capii che voleva dirmi qualcosa di molto importante... ma proprio quando ci stava riuscendo... Kiara lo spinse e...:wub:

    (fanart made by SheBaWild)
    Fu il momento più bello della mia vita. Diventammo entrambi rossi.
    Ehm scusami ^^'' non sapevo che Kiara...
    Non gli lasciai finire la frase che lo leccai... poi restammo per molto tempo in silenzio ... a guardarci e a perderci nell'immensita degli occhi l'un l'altro...
    Incorciammo i ciuffi e appoggiai la mia fronte sulla sua...e chiusi gli occhi...apprezzando il silenzio e ciò che di più puro e bello stavo vivendo in quel momento..."vivi al meglio ogni singolo instante della tua vita, bello o brutto che sia, perchè non lo rivirai mai più...e un giorno quando ti guarderai indietro al passato sarai si triste non poter rivivere i bei momenti ma allo stesso tempo felice che quelli brutti siano passati"...questo un giorno mi disse una saggia scimmia. In quell'istante mi sembrò che ogni momento brutto fosse svanito nel nulla e che per sempre sarebbe vissuto quel momento...solamente tra me e Kopa...
    A fine giornata non potetti che non ringraziare la piccola Kiara...se non fosse stato per lei non avrei vissuto quel bellissimo momento... poi salutai Kopa dandoci nuovamente appuntamento...
    Non sapevo che quello sarebbe l'ultimo giorno che io e Kopa avremmo passato insieme... perchè seppur quello fu il giorno più bello della mia vita...qualcosa di brutto stava per capitare...
    [...]

    ed ecco che arriva la parte triste T___T

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 19:49
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    noooooo!!!!Non far morire Kopa noooo :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 4/7/2011, 18:03) 
    noooooo!!!!Non far morire Kopa noooo :(

    non posso anticipare niente... scoprirai poi se morirà o vivrà..^^

    questa è l'immagine quando incrociano i ciuffetti...

    (fanart made by Sconosciuto)

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 19:51
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32211 views
  Share  
.