Sarabi moglie di due fratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted





    Parla di Sarabi che,fin da piccola,è corteggiata da Mufasa e Scar e che in futuro sarà la moglie di tutte e due provocando la rabbia di alcune leonesse.


    Seguitela :)



    picnikcollagefl

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by :.Chocolate.: - 4/7/2011, 21:53
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Non vedo l'ora di leggerla! :)
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted




    Sarabi da cucciola



    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    sarabithattickles

    Uploaded with ImageShack.us

    sarabiandmufasaatsunset

    Uploaded with ImageShack.us

     
    .
  4. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Scusate ma inizio prima a scrivere...Non riesco a Resistere.

    Legenda

    Mufasa
    Uru
    Taka/Scar
    Ahadi
    Sarabi
    Sarafina
    Madre Sarabi e Sarafina

    -Sarabi!Sarabi!- il leoncino cercava l'amica dappertutto.Cerco dentro i cespugli e dietro gli alberi e continuava a gridare il nome dell'amica.
    Una leonessa dal manto scuro arrivò dietro al leoncino e lo guardò con aria confusa.
    -Mufasa!Che cosa stai cercando?- chiese
    -Oh ciao Mamma..sto cercando Sarabi.- disse il leoncino continuando a cercare. -Per caso l'hai vista?- concluse.
    -E' con Taka,sono alla Pozza- disse la madre.La faccia del leoncino da preoccupato divenne triste.
    -Ah..ok..- disse abbassando al testa.
    -Vai con loro,mi hanno chiesto dov'eri..- esclamò la leonessa.
    -Davvero?Allora vado..grazie mamma!- Il cucciolo prima di andare fece le fusa alla madre e poi corse dagli amici.
    -Ragazzi eccomi!!- disse Mufasa correndo dagli amici.Mentre correva inciampò in un sasso e cadde nella pozza.Tutti i suoi amici risero.
    -Fratellone stai bene?- chiese Taka dando una mano al fratello.
    -Si Taka non ti preoccupare- disse sorridendo al fratellino.
    Sarabi e Sarafina ridevano per l'imbarazzante caduta di Mufasa.
    -Ahahahah!Muffy che caduta!- disse ridendo Sarafina.
    -Dai sorella era successo anche a te la settimana scorsa.Non hai visto un rametto e ti..- sarabi non riuscì a finire la frase cadendo a terra dalle risate.La faccia divertita di Sarafina si trasformò da faccia offesa.
    -Dai Sarafina,non te la prendere!- disse Mufasa all'amica -succede a tutti di cadere...poi succederà anche a quei due!- Sarafina sorrise all'amico e lo abbracciò.Sarabi e Taka dissero in coro- UUUUHHH!--Flirt fra i due!Ahahahha!- Sarabi non era molto felice ma non lo faceva vedere.
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Sarabi e Taka lasciarono i due piccioncini da soli e andiamo vicino alla foresta,poco dopo i confini.
    -Sarabi tu cosa ne pensi di me?- chiese Taka un po' imbarazzato.Sarabi si meravigliò e lo guardò storto.
    -Che razza di domanda è?Sei il mio migliore amico! Come Muffy e Sarafina...niente di più..- Taka abbassò la testa.Sarabi annusò l'aria e arricciò il naso.
    -Ma che puzza!MA che cos'è?- esclamò Sarabi.
    Da un cespuglio uscirono 3 piccole iene e Sarabi urlò nascondendosi dietro a Taka.Il leoncino sorrideva e stava fermo.
    -Ciao Taka!Ti stavamo cercando! Perché non sei venuto al cimitero?- Taka li fece segno di stare zitti e indicò la leoncina dietro di lui.Sarabi uscì confusa.
    -Cosa?Conosci le iene?Sei andato al Cimitero degli Elefanti?- chiese all'amico.
    -Si Sarabi...ma ci sono andato per caso un giorno e le ho incontrate.Sono simpatiche!Credimi!-
    -Taka sono dei nemici le iene!Non puoi essergli amico!!Da come ti hanno parlato sembra che tu ci sia andato molte volte da loro. Vado a dirlo a tuo padre!E' meglio che lui lo sappia!-
    Taka spalancò gli occhi e supplicò l'amica.
    -No ti prego!Mio padre mi ucciderà!-
    -Taka non ti arrabbiare con me..lo faccio solo per il tuo bene!-
    Sarabi corse verso la Rupe e Taka rimase da solo con le tre iene.
    -ragazzi addio..non potremmo più rivederci..- disse tristemente Taka
    -pecchè?- dissero in coro le iene
    -Il mio papà me lo proibirà.-
    Sarabi aveva avvertito Ahadi che infuriato corse verso il luogo in cui c'era Taka.Lo seguirono Uru con Mufasa e Sarabi.
    Intanto nella foresta arrivò la madre delle tre iene Fedha.
    -Ehi Ciao Taka sei venuto a giocare con i miei tre piccoli?- chiese la iena.
    Taka non riuscì a rispondere che si sentì un forte e potente ruggito.Il padre si mise davanti a lui e ringhiò alle iene.
    Fedha si mise a ringhiare e disse
    -Non ti scaldare leone...non abbiamo fatto niente a tuo figlio...- disse andandosene.
    Ahadi si voltò verso il figlio che si abbassò e si fece prendere per la collottola senza dire niente.
    -Avrai una punizione esemplare Taka- disse Ahadi dirigendosi verso la Rupe


    alhaditakascarthelionki

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Ma una parte mi è sembrato un pò il "Taka comic" di Savu0211...
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sto ispirando a lui ma ci saranno cose molto diverse..
     
    .
  8. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Continuala presto!!!! :D
     
    .
  9. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Sembra carina... sono curiosa di vedere cosa scriverai prossimamente Choco :)
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Ahadi arrivò alla Rupe con Taka in bocca.Lo appoggiò per terra malamente e disse
    -Fuori per favore devo fare una discussione privata a mio figlio-
    Uru diresse il branco in una zona lontano alla Rupe cosicché Ahadi avesse la giusta discussione privata.
    Ahadi rimase serio e dentro di se era infuriato.Diede una zampata forte in viso al figlio che dal duro colpo finì a terra con un occhio sanguinante.Dall'altro occhio del piccolo principe scese una lacrima silenziosa.Il piccolo principe sentì del liquido scendere dall'occhio sinistro che non riusciva a tener aperto.Si toccò e vide che la zampa color marrone era coperta di un vasto liquido rosso vivo."Sangue" Non riusciva a credere che suo padre,come lo aveva chiamato fino ad ora lo avesse picchiato.
    -COSA TI E' VENUTO IN MENTE TAKA?QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON AVER NULLA A CHE FARE CON LE IENE?- urlò il padre prendendo per la coda e mettendolo in faccia in su.
    Taka aveva paura di rispondere al "padre".
    -ALLORA RISPONDIMI!!- ripeté Ahadi.
    -T..a..n..t..e...v..o..l..t..e.- rispose impaurito Taka
    -E PERCHÉ' NON MI HAI UBBIDITO?- urlò il Re
    -S..e..m..b..r..a..v..a..n..o..s..i..m..p..a..t..i..c..h..e- Ahadi lo colpì ancora e dal dolore Taka pianse di nuovo in silenzio.
    -SIMPATICHE?UN CORNO!QUELLE CANAGLIE HANNO UCCISO TUO NONNO!!AMICHE MAI!!- Ahadi stava perdendo la pazienza e si calmò.
    -Tu starai 5 giorni a digiuno e non uscirai..- disse andandosene.Con l'ultima goccia di coraggio Taka chiese al padre.
    -Sarò Re?-
    -NO!MAI E POI MAI!TU RE?! TUO FRATELLO LO SARA'..LUI E' SEMPRE STATO MIGLIORE DI TE!LE IENE LUI LE ODIA!!- Il padre s ene andò e Taka si mise a piangere in un angolo al buio.

    rebirths


    Uploaded with ImageShack.us

    Ho pianto scrivendo questa pezzo..povero Taka :(
     
    .
  11. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Ahadi dovrebbe finire in prigione xD apparte lo scherzo, odio con tutto il mio cuore i genitori che picchiano i figli... Caro Ahadi.. Potrei anche capire le tue ragioni, ma fare un discorso serio e sensato a tuo figlio senza bisogno di alzargli le mani proprio no eh?
     
    .
  12. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Ne pagherà le conseguenze Ahadi ...e non vedo l'ora di arrivare a quella scena
     
    .
  13. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora anch'io :shifty:
     
    .
  14. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    E' stato Ahadi a fare la cicatrice a Taka in un momento di rabbia... che cosa originale, non avevo mai sentito questa versione...
     
    .
  15. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    molto bella!!! complimenti poxo copiarne 1 parte x 1 mia storia k nn pubblichero qui???
     
    .
133 replies since 2/7/2011, 15:25   4070 views
  Share  
.