Natale nella Pride Lands e nella Out Land

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questa è una delle mie fan fiction.
    Descrive come sarebbe stato il Natale alla rupe dei re s ei leoni fossero stati molto più umanizzati.
    Infatti in questa FF i leoni sono super umanizzati, cioè sono leoni come li vediamo nei cartoni ma cammino a due zampe, stanno in piedi, hanno case, mobili, soprammobili, vestiti ecc. ecc.
    E' ambientato alla Rupe dei re o meglio:
    La Rupe dei Re è la casa reale dove abitano Simba, Nala, Kiara(cucciola) Kopa(cucciolo) Sarafina e Sarabi.
    Alla destra e alla sinistra della rupe ci sono delle grotte/case di pietra dove abitano le altre leonesse.
    Tutto insieme forma una specie di villaggio a porte aperte.
    Buona lettura ^^


    Natale nella Pride Lands e nella Out Land

    23 Dicembre, ore 18:15, Rupe dei Re

    Sarabi: Presto, presto! Ci sono ancora molte cose da fare! Bisogna cucinare, procurasi le fiaccole e lucidare l'argenteria e...
    Nala: Sta calma Sarabi, c'è ancora tempo, la festa e solo domani mica tra un ora!
    Diceva Nala per tranquillizzare la suocera che insieme a lei era a lucidare l'argenteria.
    Kopa giocava sul tappeto del 'soggiorno' controllati dal Simba che, immerso nella sua vestaglia, se ne stava sulla poltrona a fumarsi la sua pipa mentre leggeva il giornale della savana: GazzellaOggi.
    Sarafina invece stava lisciando il pelo a Kiara con il pettine speciale, il pettine che Ahadi aveva fatto fare fare per la sua Uru e lei lo tramandava da regina a regina.
    Kiara: Nonna! Ma quanto ci metti?
    chiedeva chiara con impazienza.
    Sarafina: Su, abbiamo quasi finito e poi penso che tu voglia essere bella per domani, no?
    Intanto qualcuno sale sulla rupe è Jinko, una leonessa.
    Nala: Ciao Jinko, è successo qualcosa?
    Jinko: No, nulla. Il macellaio mi ha fatto avere queste due antilopi per il vostro banchetto e il falegname mi ha dato queste fiaccole per voi, sempre per il banchetto.
    Dico la leonessa portando due scatole di legno su una carrucola.
    Nala: Oh bene! Grazie Jinko, mi racondo, vieni domani!
    Jinko: Senz'altro maestà.
    Concluse Jinko andandosene.
    Nala portò dentro le casse e tutti si riunirono in cucina per vedere le antilopi.
    Kopa: Dai mamma, faccele vedere.
    Sarafina: devono essere proprio due animali sensazionali e bellissimi.
    Simba: Infatti, su cara. Apri!
    Nala: e va bene. ma non le toccate che servono per domani.
    raccomanda Nala e apre la cassa
    Sarabi e Sarafina: Oooooooh che belle!
    Simba: Mmmm! C'è da leccarsi i baffi.
    Nala: sì, ma non dimenticate che sono per domani, stasera vi tocca mangiare lo gnu avanzato di oggi.
    dice Nala mettendo la cassa nella dispensa e prendendo dal frigo il piatto con alcune coscie di gnu.
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Buona idea questa storia del Natale!! Attendo il continuo :)
     
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  4. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Le terre di nessuno sono grandi lande desolate dalle terre rossicce, con rami d'alberi senza foglie.
    Qui la miseria la fa da padrone anche nella vigilia.
    Nel termitaio abitano Zira, Kovu(cucciolo) Vitani(cucciola) Nuka, Dotty e Spotty.
    Intorno al termitaio ci sono delle piccole grotte a porte chiuse, dove abitano le altre leonesse.

    24 Dicembre, ore 10:04, Termitaio di Zira.

    Zira era ai fornelli con il suo grembiulino sgualcito. Stava imburrando i topolini, mentre aspettava che Dotty portasse a casa lo gnu di Natale, che si sarebbero divisi insieme ai topolini in burro, termiti e cosciette di uccellini sott'olio.
    Zira era nervosa come sempre, Nuka preparava la tavola con la tovaglia di carta e le posate di legno, Kovu si lisciava il pelo e Vitani si pettinava il ciuffo.
    Zira: Forza Vitani, indossa il vestito buono e continua a pettinarti! E tu Kovu, vai ad aprire alla zia Dotty, muoviti!
    ordinò Zira togliendosi il grembiule.
    Poi rovistò nel armadio e prese il vestito più bello che aveva, se lo mise e sbuffò consapevole che l'abito di nala sarebbe stato sicuramente più bello.
    Vitani mise il vestito buono, che tanto bello non era.
    Kovu indosso lo smoking di zebra e Nuka si limitò ad aggiungere al suo misero look solo una cravatta e delle scarpe lucide.
    Dotty: Ecco lo gnu, è molto magro non so se basterà.
    Zira: Aaah! Stupida lo dovei prendere più grande!.
    Dotty: sono dovuta andare fino alla Pride Lands per averlo e con i pochi soldi che mi hai dato è l'unica cosa che sono riuscita a comprare.
    Zira sbuffò. Il loro pranzo della viglia era davvero misero, non degno di una regina decaduta quale era.
    Spotty: arrivano gli ospiti!
    disse la magra leonessa mentre accoglieva: Lazy, Hasara, Chozi, Dorotea ed Elanna.
    Una volta che si furono seduti tutti a tavola Zira servì un piatto di legno con dentro lo gnu magro e mise dei piatti con dentro termiti, topi e uccelli.
    Lezy: Schifoso.
    Dorotea: Come ogni anno.
    Elanna: Alla rupe sicuramente si mangia meglio.
    Chozi: Già. Ma dimmi Zira che scherzo faremo quest'anno ai ricchoni.
    Zira: Ho già organizzato tutto. Non vi preoccupata.
    Disse Zira con un ghigno.
    Spotty: come?
    Dotty: Perchè non ci hai detto niente.
    Zira: Zitte ed ascoltatemi, so che a tutte voi piace incasinare il natale dei sovrani e quindi per quest'anno ho preparato uno scherzo speciale!
    disse alzandosi. Tirò fuori dalla dispensa un piatto d'argento con un coperchio.
    Zira: Tàà Dàà!
    disse aprendo il coperchio e mostrando due enormi e carnose antilopi.
    Hasara: Cooosa? Tu tenevi in dispensa queste due meraviglie e ci dai da mangiare tremiti e topi!?
    Esclamò Hasara mentre le altre si stavano già fiondando sul cibo.
    Zira: Ferme cretine! Queste due antilopi non le dovete mangiare!
    Nuka: Perchè no?
    Zira: Ascoltatemi. laila la leoparda mi ha detto che quest hanno alla rupe si banchetta con le antilopi. Sentite cosa faremo. Ho comprato queste due antilopi. Le ho scuoiate e le ho riempite di cimici morte e termiti morte. stanotte ci intrufoleremo alla rupe e scambieremo le loro antilopi con queste.
    Così noi ci mangieremo le antilopi buone e loro riceveranno una gustosa sorpresa. AHAHAHAHA!
    Tutti: AHAHAHA!
    Il piano di Zira era malefico e tutti erano impazienti di metterlo in atto.

    Continua...

    Edited by Miss.Adorabile - 15/5/2011, 15:44
     
    .
  5. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Mi piace lo skerzo di Zira! Cmq hai fatto solo un piccolissimo errore:hai scritto Ricconi "Ricchoni" ma sono semplici errori ke faccio anke io nei tami di scuola xD Nn prenderla come una critica,era solo per fartelo notare ^^
     
    .
  6. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!
     
    .
  7. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai scritto Ricconi "Ricchoni"

    lo so, il fatto è che dovevo iscire a fare una cosa quindi ho scritto molto velocemente ^^
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Carina ^^ Mi piace molto
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    orginale e fantastica: la adoro!!!
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai scritto Ricconi "Ricchoni"

    lo so, il fatto è che dovevo iscire a fare una cosa quindi ho scritto molto velocemente ^^

    Tranquilla nn importa,sono cose ke capitano. ;) Anke io faccio un sacco di errori di ortigrafia,sopratutto a scuola.
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GazzellaOggi.

    Ahhahahah,troppo forte!
    CITAZIONE
    Anke io faccio un sacco di errori di ortigrafia,sopratutto a scuola.

    Infatti Demi,"ortigrafia" innvece di ortografia!
     
    .
  12. N@la
     
    .

    User deleted


    aahhahaha che carina questa ff è molto originale..... e poi anche a me ha fatto morire il GazzellaOggi miss hai molta fantasia!!!!!!!!! complmenti!!!!!!
     
    .
11 replies since 14/5/2011, 21:09   211 views
  Share  
.