il numero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    guardando la copertina di TLK 3 mi sono accorta che invece di esserci scritto " re leone 3" c'è scritto "re leone 1/2" !!! PERCHE'??'
    ecco l'immy:
     
    .
  2. (Silent.Icy.River)
     
    .

    User deleted


    Perchè è come se fosse il primo visto da altri punti di vista. Non è un continuo del due,racconta i fatti del primo :)
     
    .
  3. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    quoto Silent,TLK 3 non è altro che il 1° film ma con i punti di vista di :Timon: e :Pumbaa:
     
    .
  4. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè è come se fosse il primo visto da altri punti di vista. Non è un continuo del due,racconta i fatti del primo :)

    si hai ragione :)
     
    .
  5. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    .....però c'è anche la copertina come questa qua
    --------->
    SPOILER (click to view)
    image

    .....con il numero 3.....
     
    .
  6. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    questa però non puo essere l'originale,perchè il terzo film non è un continuo della saga
     
    .
  7. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    ma io a casa ho quella con il 3...
     
    .
  8. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    non credo che la copertina dalla tua fosse esatta
     
    .
  9. Tigress96
     
    .

    User deleted


    hai la copertina con su scritto "Il Re Leone 3" perchè è la copertina ufficiale italiana, mentre quella con su scritto 1/2 credo sia americana...
     
    .
  10. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    si credo che hai ragione,perché sono andato a vedere la mia e in effetti c'è scritto 3
     
    .
  11. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    a ok ;)
     
    .
  12. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    La differenza dipenderebbe dal fatto che in Italia il film si chiama "Il Re Leone 3: Hakuna Matata", mentre il titolo originale (americano" e semplicemente "The Lion King 1 1/2", perchè non è un seguito della saga ma un film cha racconta il primo dalla prospettiva di T&P.
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    E poi non è l'unico che ha il numero 3,ma non è il continuo,pensate a Cenerentola 3!
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Infatti anchio a casa c'è l'ho con il 3, mi ero accorta del 1 1/2 ma poi ho visto che era la copertina della versione americana ....
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Anke il mio ha il 3 ;) Non c'è solo Il Re Leone o Cenerentola,anche Bambi2 non è il continuo dell''uno ma spiega cosa è successo quando il cerbiatto è andato con suo padre ;)
     
    .
17 replies since 14/5/2011, 13:11   351 views
  Share  
.