My story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    Dico subito che è una fan-fiction fatta "sul momento" che parla della "mia" storia.
    Vi presento i personaggi:(i miei famigliari cambiano dalla realtà)

    Demetra(io)
    Una leoncina dal manto color cioccolato e dagli occhi gialli.Empatica , timida e spesso condizionata dalle persone che le stanno intorno.Le piace esplorare la savana e giocare con la sua amica:Eva.

    image

    Camelia
    Una bella leonessa,madre della protagonista.Il manto è lo stesso della figlia mentre i suoi occhi sono verde smeraldo.E' dolce e premurosa ma può diventare una belva se qualcuno la infastidisce o fà del male ai suoi figli.
    image

    Yuki
    Una giovane leonessa adolescente.E' la sorella maggiore di Demetra,il suo manto è rosso come il padre e i suoi occhi sono verdi come quelli della madre.E' avventurosa,competitiva e niente le fà paura.
    image

    Lee
    E' il padre di Demetra.Il suo manto è rosso e la sua criniera è di una tonalità più scura i suoi,come quelli della figlia,sono gialli.E' sensibile e solitario.E' molto legato alle sue figlie ed è molto premuroso verso di loro.
    image

    Eva
    E' la migliore amica di Demetra.Il suo manto è biondo e ha gli occhi rossi.E' vanitosa , solare e molto ,anche non può sembrare ,sensibile,infatti spesso piange.
    image

    Edited by nala98 - 9/5/2011, 21:25
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Bello!Voglio proprio leggere la storia ^^
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Anke io vorrei leggerla,mi sembra molto interessante! ^^
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    Aspettate un attimo e entro stasera(cioè tra qualche minuto) leggerete il primo capitolo della mia vita XD
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in questa storia spesso ironizzo su me stessa perciò se vedete qualche discorso fra me e me è normale


    MY STORY..

    CAPITOLO 1 NASCITA


    Era una notte tempestosa...Si sono una portatrice di guai...Come questo:il fatto che io vi voglio raccontare la mia storia...
    Una giovane leonessa stava correndo fra la pioggia,il suo ventre era gravido e il suo cucciolo,cioè io,stava per nascere.
    Si sentiva svenire e i suoi sensi si stavano attenuando.
    Arrivata al sicuro in una grotta cominciò il suo travaglio fu lungo.
    Poi si fece buio e silenzioso come se Camelia,la nostra sventurata leonessa,fosse svenuta ma poi....
    Lanciò un urlo,un urlo cupo e freddo , una fitta le dilaniò e un tuono tagliò il cielo.
    No non sono Frankestein per quanto voi possiate pensare...
    Ma continuamo a narrare.
    Lei era debole e respirava appena poi prese quel batuffolo di pelo che aveva partorito e se lo mise tra le zampe.Le leccò il capo teneramente...Finchè entrò lei..Quell'essere...Che rovinò la mia vita..Mia sorella!
    Entrò tutta contenta e trotterelante e mi guardò...
    Quindi io dovrei essere la sorella...Di quel micio spelacchiato?!
    Tesoro...la rimproverò mia madre.
    Poi l'aria terrificante che emanava quel mostricciattolo fu attenuata dall'arrivo di mio padre.
    Tesoro...E' meraviglioso..
    In quel momento pensai che mio padre fosse cieco per due ragioni:aveva detto che ero bellissima e pensava che fossi un maschio.
    Meravigliosa vuoi dire.
    Oh si scusa...
    Le perle di saggezza del gran maestro Lee.(parte una musichetta stile vecchi film sull''antica Cina)
    Poi la mattina seguente fui portata a quella che loro chiamavano casa.
    Una giungla tranquilla abitata da un piccolo branco di leoni pacifici.Troppo bello per essere vero!
    Insieme a me era nata una piccola peste dagli occhi sanguinei :Eva.
    Diversamente da mia sorella Yuri,così si chiamava suo fratello,era intusiasta della sua nuova piccola sorellina.
    Inga ,sua madre,era la migliore amica della mia perciò di conseguenza ci fecereo crescee insieme.E questo fu un grandissimo sbaglio per la quiete di quella povera giungla...
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bello! Brava!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,759
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Bella!Sono curiosa di leggere come continua
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie fra un po' continuo ^^
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 UN BRANCO MAI VISTO

    Era una bella mattina di primavera e io stavo facendo la cosa che adoro più al mondo :dormire.
    Ero contenta al calduccio,tra le zampe dellla mamma...
    E poi quella maledetta,che era sonnabula,si mise a cantare nel sonno...
    London Bridge is falling down,falling down.faliing down...London Bridge is falling down,my fairy girl!
    In quel momento avrei tanto voluto prenderla e sbatterla giù da un dirupo...Ma non ne ebbi la possibilità...
    Poi quando pensavo che potevo dormire arrivò quella peste bubbonica di Eva e allora lasciai perdere il mio intento.
    Che vuoi?!le chiesi io sonnecchiante.
    Dai Deme smettila di fare la pigra!Su vieni conosco un posto da sballo!
    Spero che il tuo posto da sball abbia qualche posto dove dormire e non disti tanto da qui!
    Si,si su vieni bradipa!
    Ci mettemmo in cammino.
    Dopo all'incirca qualche metro Eva mi mostrò un enorme posto :spoglio,polveroso,pieno di ossa di animali e puzzolente.
    Sapevo che non hai lo stomaco forte ma questo passa il limite
    Poi vide due leoncini che stavano giocando fra le ossa di animale:la femmina era rosata e aveva gli occhi come i miei mentre il maschio era bianco con un ciuffetto nero e..
    Vedo che gli occhi gialli vanno di moda quest'anno...
    Io alzai gli occhi al cielo.
    Stavo per avvicinarmi a loro quando fui acccerchiata dal loro intero branco.
    Accidenti fai davvero colpo e simpatia sulla gente!
    In quel momento la guardai malissimo.
    Chiusi gli occhi spaventata finchè sentii un rombo:era mio padre.
    KIA!
    Pensavo stesse parlando in qualche sua strana lingua ma..
    Lee......
    Papà che succede???
    Chiese il leoncino a suo padre.
    Stai aala larga da mia figlia!Forza venite voi due!tuonò lui.
    Mi prese per la collotta:ci allontanammo...Io guardavo il leoncino e lui guardava me.....Capii subito che sarebbe stato importante per me...
    Papà che succede?!Lo consosci?Perchè volevano attacccarci???!!!
    Lui non mi rispose vidi soltanto una lacrima che gli passava il viso e mi sentii triste.....


     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella!!!
    la adoro!!!
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Anke io! Ma quel leoncino è il tuo fratellastro?
     
    .
  12. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    CONTINUA TI PREGOOO É BELLISSIMA!!
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anke io! Ma quel leoncino è il tuo fratellastro?

    XD No!Lo capirai più avanti stasera scrivo ora devo andare a mangiare!
    Ok Choco aspetta
     
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3 ...ADDIO CASA ...
    Era una tranquilla mattina di primavera e stava giocando con una farfalla.
    Era un gioco come un altro molto comune per una leoncina.
    Ma quel gioco sarebbe stato la mia rovina.
    Io ridevo e saltavo seguendo quella farfalla ,colorata ,con mille sfumature ,quei colori così brillanti che ti incantavano allo sguardo.
    Lei svolazzava tranquilla ondeggiando da una parte all'altra.
    Io feci un salto un piccolo salto.
    Mi sentii prendere per la collotta.Poi vidi il mio "agressore"...Era una strana scimmia senza peli che scoprii chiamarsi uomo.
    Io mi dimenevano cercando di uscire dalle sue "zampe".
    Poi lui mi sbattè brutalmente in una cassa contornata da delle sbarre.
    Piangevo e mi dimenavo...Poi vidi una figura corrermi incontro e lo riconobbi.
    PAPA'!!!!!urlai disperata.
    Poi qualcosa si mosse e papà era sempre più lontano.
    Lo vidi cadere a terra perchè quell'uomo gli aveva sparato un anestetico.Voi vi chiederete che cos'è...Semplicemente uno dei loro malefici aggeggi....
    Lui svenne.....
    Il giorno dopo mi ritrovai in una stanza luminosa e una ragazza mi venne incontro...
    Ciao piccolina!Io sono Tamara la tua nuova addestratricemi spiegò lei col suo strano accento.
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Wow! Sei stata rapita dalle scimmie! xD
     
    .
15 replies since 8/5/2011, 18:43   290 views
  Share  
.