Symphony of the Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete mai pensato ad un titanico scontro fra Black Jack e Astroboy? Che ne direste invece se la determinata Principessa Zaffiro sfidasse a duello la procace Ayako, che dopo anni di reclusione reclama vendetta? Oppure il piccolo e tenero Unico contro lo spietato Alabaster. Boss finale? Il maestro Tezuka naturalmente!
    Be' amanti del dio del manga e non, sappiate che il titolo in questione unisce sapientemente i riscoperti picchiaduro bidimensionali con l'universo fantastico di Osamu Tezuka, dal quale attinge ben 47 personaggi. Symphony of Blood, è disponibile in esclusiva per PSP, console della nota casa giapponese USONY.

    image

    C'è una U di troppo direte voi. E invece no, considerando che il videogame si è rivelato essere un fake ("uso" n giapponese significa "bugia"), ottimamente congegnato da tal KEI-SUWABE, disegnatore e illustratore. Dopo la notizia di Lady Gaga in stile Street Fighter si evidenzia ancor maggiormente la presenza di tanti artisti e illustratori, che, attraverso le fan-art, cercano di dire la loro in un settore altamente competitivo come quello della videoludica.

    image


    Data la bellezza delle immagini e dei concept realizzati, vi invitiamo a dare un'occhiata alla gallery e al sito ufficiale dell'ipotetico videogioco, chissà che il futuro non ci riservi una piacevole sorpresa.

    FONTE

    image



    Inizialmente non avevo letto tutto l'articolo, quindi non me ne ero accorta che era un fake XD
    Un vero peccato, devo dire che mi sarei fatta in quattro per poter giocare ad un picchiaduro nel quale poter usare Kimba (ed Unico ma questa è un'altra storia XD)
     
    .
  2. Miles_Demon
     
    .

    User deleted


    In effetti mi sarebbe piaciuto anche a me! :)
    Peccato che sia un fake, che non conosco il giapponese e che infine non ci posso giocare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma è fatto benissimooo!! *____________* Cavoli, ma sembrava vero!! ma perché fare uno scherzo così crudle e ben fatto??!! A quale scopo!! ç___ç PERCHE'?! >.<"" Non potevano farlo davvero??!!!
    Kimba è un AMMMOOOOORRREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Lo voglio!!!!
    Amore pure lui!!!!:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    beh, peccato.. avrei usato volentieri l'emulatore che ho sul pc... XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Caspita anche io avevo pensato fosse un videogame e mi sarebbe piaciuto moltissimo giocare sia con Leo che con il grande Black Jack!

    I disegni sono stupendi!!! fantastico, magari in futuro chi ci dice che nn ci faranno davvero un gioco?! Lo spero tantooo
     
    .
4 replies since 4/5/2011, 18:03   197 views
  Share  
.