Le Promesse vanno mantenute - L'avventura di Simba & Koja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alakay
     
    .

    User deleted


    Le Promesse vanno mantenute
    L'avventura di Simba & Koja


    Vi starete chiedendo chi è questa Koja,ebbene,avete tutte le ragioni per farlo.Non ne avete mai sentito parlare?Beh,cominciamo dal principio,quando Mufasa,era solo un leone adolescente.

    Cap. 1 : Un Bizzarro Incontro.


    Era l'alba,ed ovviamente,il primo a svegliarsi,era sempre il futuro Re,Mufasa.Uscì con passo leggero dalla Rupe dei Re,allontanandosi e dirigendosi verso il solito lago,dove tutte le mattine andava a rinfrescarsi la gola.Al principe,ammaliava il fascino naturale dell'elegante leonessa Sarabi,la quale aveva degli occhi intensamente dolci.Il fratello di Mufasa,Taka,chiamato anche Scar,era il secondo ad alzarsi,ma Mufasa non lo vedeva mai dirigersi al lago.Infatti,nessuno,tranne Serafina,sapeva che egli ogni mattina andava al Cimitero degli Elefanti,ed incontrava tre iene.Una intelligente,una spiritosa,ed una scema.Tutti e quattro progettavano di conquistare le Terre del Branco,un giorno.Però,Taka ben sapeva che niente poteva impedire a suo fratello di diventare il Re,ma soprattutto nessuno mai gli impedirà di avere dei cuccioli.Quella stessa sera,Sarabi andò da Mufasa,ed iniziò a fargli un piccolo discorso. -Sai,Mufasa,io sò che ti è stata promessa una leonessa,diversa da me,però dal tuo sguardo,capisco che tu non provi assolutamente nulla per quella lì.Beh,volevo solo confessarti che io da tempo provo un forte sentimento per te,ma non sò se tu lo provi per me.Pensaci sù quanto vuoi.- L'ormai cresciuto principe,rimase immobile per qualche secondo; non si aspettava una notizia simile,soprattutto da parte di Sarabi.Essa,accennò ad un sorriso,quando Mufasa si schiarì la gola. -In effetti,hai centrato il punto.Io odio totalmente quella leonessa,mi sta di un antipatia..Mentre,per te,provo qualcos'altro,non sò spiegarlo.Insomma,hai capito.Io corro ad avvertire mio padre.- Egli fece l'occhiolino a Sarabi,e corse da suo padre,dicendogli tutto ciò che doveva dirgli.Successo questo,passarono un paio di anni,quindi Mufasa e Sarabi diventarono il nuovo Re e la nuova Regina,avendo anche un cucciolo,che portava il nome di Simba.Taka,era molto invidioso del suo fratello,e del piccolo principe dele Terre del Branco,perciò,decise di attuare un piano.Egli,voleva che Sarabi diventasse sua moglie,per poi impossessarsi del regno.Il problema è che lui non voleva far fuori suo fratello,in quanto gli voleva molto bene,anche se era davvero molto invidioso.Perciò,doveva trovare il modo di conquistare Sarabi,e di trovare un'altra leonessa per Mufasa.Taka conosceva da tanti anni un'affascinante leonessa che si chiamava Leonor,ed era l'anima gemella di Mufasa,perfino il fratello se n'era accorto.Passò qualche giorno,e Taka faceva la sua solita passeggiata pomeridiana,quando,con lo sguardo perso nel cielo,inciampò in una roccia e cadde alle zampe di una leonessa che somigliava molto alla sua vecchia conoscienza,Leonor. -Taka?- Disse la leonessa,sorpresa.Taka si alzò,e guardò negli occhi la leonessa. -Leo?..Sei tu?..- La leonessa annuì con tanto di sorriso.I due leoni si "abbracciarono",sorpresi di essersi incontrati. -Senti,Leo,devo presentarti la tua ..Anima gemella!-

    Cap. 2 : Tradimento?


    Entrambi i leoni andarono verso la Rupe dei Re,dove Mufasa era a riposare. -Siamo quasi arrivati.- Disse Taka,con un sospiro di sollievo.Sapeva che non era facile convincere il proprio fratello ad innamorarsi di un altra,ma lui voleva disperatamente Sarabi. -Eccoci arrivati!- Disse Taka,un po' impaurito dalla reazione di Mufasa.Egli andò dal fratello,che intanto dormiva,e iniziò a chiamarlo -Mufasa..Muffy..Mufà!Muffin Ammufolito Ito Ito!Svegliati!- Grazie alle ultime parole,Mufasa,un po' arrabbiato,si svegliò. -Lo sai che non devi chiamarmi Muffin Ammufolito Ito Ito,e che non devi svegliarmi quando dormo.- Taka ridacchiò per il soprannome che gli dava. -Beh,allora spero di vada bene Muffino Ammuffito Ito Ito.- Taka rise,ma Mufasa fece una faccia stanca e arrabbiata. -Insomma,che vuoi?!- Chiese ancora una volta il fratello,con un tono decisamente serio. -Okay,allora..Ti presento una mia vecchia,e affascinante,amica..Leonor!- La leonessa entrò,"scuotendo" dolcemente la coda a destra e sinistra,con sguardo affascinante. -Oh,fratellino,- disse Mufasa con tono canzonatorio -sei proprio uno scemino Ino Ino.Pensi di poter' farmi innamorare di un altra per prenderti Sarabi?Eh no,caro mio!Non ci siamo proprio.- Ma Taka subito si giustificò. -Ma no,fratello.Volevo solo farvi fare..amicizia..!- Rise tra sè e sè.Sapeva che suo fratello ci cascava come un pollo. -Se non vi dispiace,ora vado a..cacciare.- Fece un sorrisino,mentre Mufasa lo guardò. -Vai pure.- e poi sussurrò -Idiota.- Taka fece finta di non sentire,e corse nella savana.Accostatosi dietro una roccia,iniziò a sentire il dialogo di Leo e Mufasa. -Allora,ehm..- iniziò Mufasa -..sei affascinante.Sì.È vero..Comunque..Piacere Mufasa.Tu devi essere Leonor.- La leonessa annuì. -Proprio così- disse con voce dolce e un po' pesante -sono io.E così,sei la mia anima gemella?- Mufasa spalancò gli occhi. -CHE?!CHI TI HA DETTO QUESTO!?- Leo iniziò a ridacchiare,e poi disse -Tuo fratello.- Mufasa iniziò a sentirsi confuso.Allora,mise alla prova Leo. -Ti piace di più cacciare oppure oziare?Preferisci la zebra o la gazzella?Preferiresti una passeggiata nella savana o in riva ad un fiume?- Leo rispose -Cacciare,Gazzella,Fiume.- Mufasa rimase stupito.E pensò che era impossibile che la leonessa aveva gli stessi suoi gusti. -Ah,tuo fratello non mi ha detto cosa ti piace,te lo posso giurare sulla mia famiglia e sul mio branco.- Mufasa credeva alla leonessa,non era stupido. -Va bene,forse sei davvero la mia anima gemella.- Sarabi era nei paraggi,voleva salutare Mufasa,quando avvicinandosi ad egli,sentì una frase uscire dalla sua bocca. -Sei affascinante,sai?Stesso carattere..Stessi gusti..- E le sorrideva.Sarabi rimase immobile.Le scendevano le lacrime.Iniziò a piangere,e Mufasa si girò subito perché sentì quel pianto. -Oh no..Sarabi!..Non è come pensi!- Ma non fece in tempo a dirglielo che Sarabi fuggì nella savana. -Perfetto,è ora che mio fratello impari la lezione.Giuro che se lo trovo..- Spezzò un ramo per la rabbia. -Sarabi,aspetta!- Gridarono Leo e Mufasa. -Perché l'hai urlato anche tu?- Chiese lui,e lei rispose. -Ehm..Voglio aiutarti.- Accennò ad un sorriso.Entrambi,scapparono nella savana,alla ricerca dei due dispersi.

    Continua..

    Edited by Alakay - 4/5/2011, 22:29
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Wow è bellissimaaa!!!!!
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella!! =D
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Non male!

    magari io avessi qualcuno che mi dice chi è la mia anima gemella xD

    P.s devo assolutamanete scoprire come hai fatto a fare il titolo con le frasi che si coprono a vicenda O.O
     
    .
  5. Alakay
     
    .

    User deleted


    D'accordo,ora scrivo l'altro capitolo. ;)

    CITAZIONE
    P.s devo assolutamanete scoprire come hai fatto a fare il titolo con le frasi che si coprono a vicenda O.O

    Segretinooo. :3
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    molto bella complimenti! =D
     
    .
5 replies since 1/5/2011, 19:27   191 views
  Share  
.