Quale personaggio odiate di più?

Discussione anomala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Ma la smetti con questo inutile vittimismo? Nessuno ti odia qui, quindi rilassati e goditi il forum in tranquillità.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    demone, a cuccia! XD

    hello kitty, hai espresso una tua opinione, nessuno deve odiarti per questo
     
    .
  3. analove
     
    .

    User deleted


    a me non piace zira perche e spietata e crudele ma anche scar
     
    .
  4. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Io invece non sopporto kiara..in parole povere
    mi fa antipatia xD
     
    .
  5. Ale_lion
     
    .

    User deleted


    a me mi piacciono tutti completamente tutti ^^
    nel re leone 1 mi sta antipatico Scar ...
    nel 2 mi sta antipatica zira ma i suoi sudditi no perchè alla fine sono bravi con Simba .. fra i sudditi mi piace da morire Vitani <3
    nel 3 Simba fa ridere da morire xDDDD

    comunque anche a me mi sta antipatico ZAZUUU
     
    .
  6. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Ale-lion prima di rispondere ad una discussione devi presentarti
     
    .
  7. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Odiare è un termine grosso. Non c'è nessun personaggio che odio nel Re Leone, ce ne sono alcuni che mi fanno poca simpatia.

    Non uccidetemi, ma non mi è mai rimasto simpatico Simba, nonostante stia cercando di rivalutarlo con l'età e con uno sguardo più maturo sul cartone e nonostante comprenda l'enorme trauma di sentirsi per tutta l'infanzia il peso della colpa dell'uccisione del padre avvenuta sotto i suoi occhi. Mi fa antipatia anche nel secondo film.

    Un altro personaggio che non mi è mai rimasto troppo simpatico è Mufasa. Da piccola lo sopportavo poco, adesso mi è sostanzialmente indifferente, anche se lo trovo un briciolo fastidioso.

    Non mi piacciono Timon e Pumbaa nel secondo film, ma semplicemente perché sono due figure inutili che permangono unicamente come macchiette comiche.

    Da piccola mi inquietava un sacco Scar, in quanto villain della situazione. Ma non lo odio e non lo odiavo nemmeno prima.

    Zira mi ha sempre fatto più pena che altro.

    Edited by Giulia dans le noir - 19/5/2014, 20:26
     
    .
  8. ~Lilja~
     
    .

    User deleted


    Io sto sempre dalla parte dei cattivi,il mio idolo è Zira,quindi odio Simba e Nala Ù_Ù
    Non uccidetemi per favore ma mi ha esiliata e ucciso Scar!

    CITAZIONE (Giulia dans le noir @ 19/5/2014, 19:40) 
    Non uccidetemi, ma non mi è mai rimasto simpatico Simba, nonostante stia cercando di rivalutarlo con l'età e con uno sguardo più maturo sul cartone e nonostante comprenda l'enorme trauma di sentirsi per tutta l'infanzia il peso della colpa dell'uccisione del padre avvenuta sotto i suoi occhi. Mi fa antipatia anche nel secondo film.

    Da piccola mi inquietava un sacco Scar, in quanto villain della situazione. Ma non lo odio e non lo odiavo nemmeno prima.

    Zira mi ha sempre fatto più pena che altro.

    Tesoro io ti stimo!
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 5/11/2013, 17:01) 
    1) Scar:
    Ha ucciso suo fratello, ha tentato di uccidere anche Simba, gli ha fatto credere di essere il responsabile della morte del padre ed ha portato alla rovina le Terre del Branco.

    2) Zira:
    Pazza da legare! Ha passato tutta la sua vita a voler vendicare uno sporco assassino, quale Scar, e tra l'altro contro il mio povero Simba che non c'entra niente. Ha rovinato l'infanzia ai suoi figli cercando di farli seguire le orme di Scar. Ed infine per colpa sua Nuka è andato incontro alla morte pur ricevere un di affetto da lei.


    P.S. Ma Nalasaffy, per curiosità.. come mai non ti piacciono Timon e Pumbaa e ne parli sempre in maniera negativa?

    Ok, dopo l'ultimo annuncio della Disney in ambito TLK ritiro ufficialmente tutto quello che ho scritto in quello che ho scritto in questo post ed in tutti quelli simili su Kovu.

    Edited by Pridelands98 - 14/10/2014, 16:37
     
    .
  10. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lilja~ @ 25/5/2014, 12:41) 
    Tesoro io ti stimo!

    Grazie cara :) ;)


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 10/6/2014, 17:30)
    Ok, dopo l'ultimo annuncio della Disney in ambito TLK ritiro ufficialmente tutto quello che ho scritto in quello che ho scritto in questo post ed in tutti quelli simili su Kovu.

    Non sono aggiornata... qual è l'ultimo annuncio della Disney che ti porta a ritirare ufficialmente tutte le tue dichiarazioni?
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia dans le noir @ 10/6/2014, 18:07) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 10/6/2014, 17:30)
    Ok, dopo l'ultimo annuncio della Disney in ambito TLK ritiro ufficialmente tutto quello che ho scritto in quello che ho scritto in questo post ed in tutti quelli simili su Kovu.

    Non sono aggiornata... qual è l'ultimo annuncio della Disney che ti porta a ritirare ufficialmente tutte le tue dichiarazioni?

    https://lionking.forumcommunity.net/?t=56427595

    Ritiro gli insulti su Kovu e su Simba's Pride ma non smetterò mai di difendere Kopa e cercare/creare ottomila soluzioni che lo rendano un personaggio canonico.
     
    .
  12. Beafunday!
     
    .

    User deleted


    Boh,ditemi ciò che volete,ma io odio a morte Shenzi,Banzai ed Ed.
    Non li sopporto proprio! Mi danno fastidio,mi sembrano stupidi e si sottomettono troppo facilmente al volere di Scar.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Io devo astenermi, onde evitare di alienarmi parecchi utenti.
     
    .
  14. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Parlare di "odio" secondo me è esagerato.Io non sopporto ZAZU perchè si sente onnipotente quando senza l'incarico di messagero non varrebbe niente.Secondo in classifica c'è SIMBA,non l'ho mai sopportato forse perchè secondo me non sarà mai all'altezza del padre e anche perchè appena conosce Timon e Pumbaa si dimentica quasi della morte del padre.Terza in classifica c'è KIARA, è irritante e disubbidisce a Simba per principio,non perchè lo voglia veramente;essendo la compagna di Kovu non può essermi antipatica fino in fondo,infatti nella mia FF l'ho resa più saggia,un pò tipo Sarabi.Ultimo in classifica ma non meno importante c'è KION,ultimo esclusivamente perchè non è ancora uscita la serie e non posso giudicarlo.Cmq la cosa della guardia della savana non ha senso,questo vuol dire che non ci saranno Kovu o chi per lui.Poi la cosa della guardia con altri animali mi sembra una bimbominchiata.
    Questo è solo il mio pensiero,poi ognuno ha i suoi gusti e pensa quello che vuole
     
    .
  15. Spirito dell' acqua
     
    .

    User deleted


    Nessuno perché ogni personaggio è indispensabile per lo svolgimento della storia. Ma quello più odioso e spietato è certamente scar
     
    .
50 replies since 27/4/2011, 19:54   1154 views
  Share  
.